Se li congeli con titanium è come se li avessi proprio tolti senza averli disinstallati realmente!!!
![]()
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
Originariamente inviato da peppemb300
Si si intendo questi due processi che consumano di brutto... Io me ne sono accorto da gestione batteria che prima di navigare nn compariva proprio dopo era già al 15% nel giro di 10 minuti contro i 40 dello schermo io per ora quando lo vedo mi limito a riavviare il dispositivo o a fare arresto forzato visto che uso il wifi theter non vorrei che poi nn funzionasse piú
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Da Peppe
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
se tutto funziona normalmente, che utilità hanno quei processi?![]()
Da Peppe
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
bisognerebbe creare un post dove mettere tutte queste info utili...così chi compra l'sgs2 (come me) legge questi consigli e va subito sul sicuro, senza perdersi tra tanti thread
![]()
Direi prorpio che la tua è una ottima idea. Occorrerebbe una bella guida alla migliore configurazione.
Io ho notato che il telefono scalda pure con una conversazione telefonica prolungata. Il surriscaldamento è in alto all'altezza della fotocamera posteriore quindi la batteria non dovrebbe entrarci. Lo avete riscontrato anche voi? Su questo ultimo aspetto devo dire che sono molto deluso
Come si fa a riattivare la modalità trasferimento usb senza staccare e riattaccare sempre il cavo usb ?