Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andtraini
Grazie della tua risposta. Sinceramente stavo pensando di fare un hard reset, ma la pigrizia mi fotte.... tutte le impostazioni perse....
Ora quello che cercavo di capire dal forum e se sono un pirla perchè tutti parlano di temperatura della batteria e io pensavo della CPU o se sono un pirla perché non riesco a far funzionare gli applicativi che controllano la temperatura della CPU (la risposta è sempre la stessa: "nessun sensore trovato").... :-)
Se non sbaglio puoi controllare solamente la temperatura della batteria!!!
Ti consiglio un comodo completo e simpatico widget scaricabile gratuitamente dal market il programmatore e curvefish, è si chiama:
BatteryLife.
P.S.
Per il problema di prima formatta tutto anche l'sd interna e quella esterna così escludi tutto!!!
Naturalmente per quella esterna puoi fare un bel copia incolla di tutto quello che puoi avere in una cartella creata nel pc.
-
Quote:
peppemb300
Per i riavii se non è prorpio difettoso il telefono sono quasi sicuro che hai installato qualche app che va in conflitto con il sistema!!!
Prova a Fare un backup e poi un bel hard resert e lascia il telefono pulito il + possibile se il problema dei riavii non si presenta almeno escludi che è un problema un pò + grosso.
Per il gps venendo dal primo galaxy (terribile sotto questo punto di vista) sono troppo contento fixa in un secondo in qualsiasi condizione meteo si parli cosa incredibile anche dentro casa mia che è un bunker per la linea telefonica di qualsiasi gestore si parli!!!
ultima domanda.... ho visto sul forum che utilizzi titanium per congelare alcune applicazioni, lo trovo sul market? E' reversibile nelle scelte o rischio di fare danni?
-
Quote:
andtraini
ultima domanda.... ho visto sul forum che utilizzi titanium per congelare alcune applicazioni, lo trovo sul market? E' reversibile nelle scelte o rischio di fare danni?
Si si trova nel market la versione free ma consiglio dopo aver installato quella free aprendo l'app di cliccare su aggiornamenti ed ampliarla con quella a pagamento.
E' reversibile ma naturalmente devi sapere cosa vai a congelare!!!
Se congeli qualche file di sistema utile per uil buon funzionamento del telefono si rischia che si blocchi tutto e poi si dovrà riflashare tutto con odin ma se congeli quelle app indesiderate tipo corriere condivisione wifi etc etc NO vai tranquillo e le puoi scongelare con un clik!!!
-
Quote:
peppemb300
Si si trova nel market la versione free ma consiglio dopo aver installato quella free aprendo l'app di cliccare su aggiornamenti ed ampliarla con quella a pagamento.
E' reversibile ma naturalmente devi sapere cosa vai a congelare!!!
Se congeli qualche file di sistema utile per uil buon funzionamento del telefono si rischia che si blocchi tutto e poi si dovrà riflashare tutto con odin ma se congeli quelle app indesiderate tipo corriere condivisione wifi etc etc NO vai tranquillo e le puoi scongelare con un clik!!!
dimenticavo che non godo dei privilegi root... peccato! Grazie ancora per il tuo aiuto!!!
-
Quote:
andtraini
dimenticavo che non godo dei privilegi root... peccato! Grazie ancora per il tuo aiuto!!!
E cosa ci aspetti a rootare?
;)
-
emh..... :-[ io i rutti li faccio ma.... non saprei neanche da che parte iniziare!! ah ah ah roftl
Ho anche la versione rompi palle della TIM, maledetti brand!! :O
-
Quote:
andtraini
emh..... :-[ io i rutti li faccio ma.... non saprei neanche da che parte iniziare!! ah ah ah roftl
Ho anche la versione rompi palle della TIM, maledetti brand!! :O
Se vuoi restare con tim cmq puoi rootare ma perchè non sbrandizzi?
Dai le guide di andromeda sono scritte magnificamente non puoi sbagliare e se hai bisogno di aiuto mi puoi contattare anche in privato!!!
;)
-
Quote:
benagol
Da qualche giorno navigando su internet con il programma di serie, il telefono, sia in 3g che wifi, scalda tanto e la batteria va giù velocemente. Ho provato con opera mobile e non succede. Cosa potrebbe essere?
Nessuno sa darmi una spiegazione ?
-
sicuramente qualche programma è capitato anche a me ho disinstallato un po di app e processi e la batteria va alla grande,penso che con questo tel si installino apps a iosa visto la potenza e poi....Io viaggio attorno le 160
-
Grazie alla guida di peppemb300 ho sbrandizzato il mio SII, e ho notato una notevole fluidità rispetto alla versione TIM, ma anche un decremento della sensibilità WiFi che riportavate praticamente tutti!
Ora da profano non riesco a capire come la brandizzazione possa influire su questi aspetti....
Aspetto solo domani per testare il GPS e vedere se ho ancora problemi di lentezza!
Grazie ancora al Forum e a peppemb300 :cool: