Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samsungboy
- Il telefono, almeno il mio, con l'uso scalda parecchio
- ha subito un riavvio durante la ricarica
- la sensibilità della connessione WIFI è poco sensibile
Spero di non trovarne altri ma non comincio certo bene.
Salve a tutti. Eccomi qui nuovo possessore dell'i9100 (fantastico!).
- Anche il mio scalda parecchio, ma solo con l'uso delle applicazioni più intensive, ma al termine si raffredda rapidamente.
- Per ora nessun riavvio.
- Effettivamente la sensibilità WiFi non sembra essere delle migliori, e neanche troppo stabile quando al minimo del segnale, direi che soffre del classico problema antenna: afferrandolo infatti con due dita (e non con il palmo) oppure mettendolo in orizzontale il segnale WiFi migliora.
Qualcuno è riuscito a farlo riconoscere a Kies 2.0 sotto W7x64?
-
Ho fatto alcune prove con il wifi ed effettivamente non è molto sensibile. Spero sia solo questione di firmare e che si possa migliorare. Ho controllato la temperatura e al massimo sono arrivato a 40 gradi con wifi collegato e demo che girava. Il mio pensiero però è che non siamo ancora in estate e non fa caldo. Ma quando arriveremo a 30 gradi anzichè gli attuali 20-23?
Riavvii per ora solo quello segnalato, però ho fatto l'ultima ricarica da spento.
-
Qualcuno mi sa dire se anche gli schermi amoled possono avere dead pixel o hot pixel?
-
Problema del wifi riscontrato anche sul mio,addirittura non riesce a connettersi,anche se devo dire che il router fastweb fa schifo e ha una potenza minima,devo provare con un'altra rete,quanto alla batteria e ai riavvii,mai successo,tutto ok,scalda un po ma considerando l'uso sregolato che ne sto facendo è tutto nella norma;)
-
poco sensibilità del wifii? questo secondo me è grave.. spero solo sia risolvibile con qualche aggiornamento.. anche se non credo, dipende dalla scheda wifi, quindi più hardware che software! e quà la cosa si fa complicata
-
Secondo me se effettivamente è così basterà aspettare un aggiornamento della radio per risolvere....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Secondo me se effettivamente è così basterà aspettare un aggiornamento della radio per risolvere....
anche secondo me...dubito che abbiano messo una scheda wi-fi peggiore rispetto a quella del suo predecessore (il SGS)...
-
Qualcuno mi potrebbe dire se, anche gli schermi amoled soffrono di possibili problemi di dead e hot pixel....
-
Comunque già è uscita una nuova versione del firmware scaricabile da qui:
Samsung I9100 Firmware: I9100XEKE1
Login - www.SamFirmware.com
-
Purtroppo mi si è riavviato per la seconda volta (in carica). Oggi proverò a fare un salto in assistenza e vediamo cosa dicono!