Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ieri il telefono ha crashato 2 volte....prima con sygic aura e ha fatto una sorta di riavvio veloce....la seconda con dolphin browser e li,schermata nera e riavvio sul logo samsung
Mio compare buonasera si mi è capitato pure a me ma perchè spostavo app sull'sd o meglio ora le ho spostate di nuovo tutte - 4 e fino ad ora zero problemi, ma per quello che ho capito grazie ad Angelo e un problema che si risolve grazie ai kernel e cmq al modding.
Tu cosa hai fatto?
P.S.
Mi sa che ci sono delle app che vanno in conflitto con questo terminale o con altre se installate!!!
-
Quote:
peppemb300
Mi sa che non si puo'
;)!!!
Basta andare sulle impostazioni del programma stock e disattivare le notifiche!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Jenn
Ragazzi posto un paio di domande qui, per evitare un 3d nuovo!
Per chi ha la connessione ed utilizza 3 come mette le impostazioni per evitare che il terminale si colleghi con roaming dati quando passa a tim?
In Gestione ram, quando faccio per cancellare la memoria ho sempre dalle 6 alle 17 applicazioni in esecuzione in backround, come faccio a sapere di quali si tratta?
Per vedere quali sono e per killare tutte o una ad una puoi usare un task killer, io mi trovo molto bene con "advanced task killer" creato da ReChild, lo trovi gratuitamente nel Market.
;)
-
Quote:
peppemb300
Mio compare buonasera si mi è capitato pure a me ma perchè spostavo app sull'sd o meglio ora le ho spostate di nuovo tutte - 4 e fino ad ora zero problemi, ma per quello che ho capito grazie ad Angelo e un problema che si risolve grazie ai kernel e cmq al modding.
Tu cosa hai fatto?
P.S.
Mi sa che ci sono delle app che vanno in conflitto con questo terminale o con altre se installate!!!
con sygic aura mi dava problemi nello scaricare le mappe....alla fine schermata nera e riavvio velocissimo...roba da 2secondi...il secondo con dolphin mi ha bloccato il telefono e si è riavvio completamente....con dolphin ho avuto altri freeze temporanei...tra l altro sto usando la beta 5
-
Quote:
alenyc
con sygic aura mi dava problemi nello scaricare le mappe....alla fine schermata nera e riavvio velocissimo...roba da 2secondi...il secondo con dolphin mi ha bloccato il telefono e si è riavvio completamente....con dolphin ho avuto altri freeze temporanei...tra l altro sto usando la beta 5
Aura non lo uso perciò non saprei ma ho scaricato ed usato senza riavvii dolphin browser hd
-
Quote:
peppemb300
Per vedere quali sono e per killare tutte o una ad una puoi usare un task killer, io mi trovo molto bene con "advanced task killer" creato da ReChild, lo trovi gratuitamente nel Market.
;)
Anche io ho scaricato advanced task killer....tuttavia non ho capito bene come funziona...potete spiegarmelo?:-[
PS ho notato che in alto a sinistra rimane il simbolino in piccolo
-
-
Quote:
alenyc
Dal market o la beta 5?
dal market
-
Ah ok...no io sto usando la versione beta del 5
-
ma quando si killa l'applicazione o tutte le applicazioni...per riavviarle come si si fa? basta spegnere e riaccendere il terminale? o qualcos'altro?