Visualizzazione stampabile
-
Arrivato oggi i9100 Tim.
Caricato, installato un po' di software, provato a smanettare....!
Problemi per un utilizzatore storico di iphone come me:
1: il software "navigatore" non riesce a trovare la posizione attuale, ho aspettato diversi minuti e alla fine mi sono rassegnato.
2: tomtom non esiste ancora per android... e io uso solo quello da anni :(
3: logmein ignition (che uso parecchio) è davvero meno funzionale, ma ci si potrebbe anche accontentare...
4: il telefono scalda, e in tasca si sente, eccome... Strano però che continui a scaldare anche se non si usa...
5: la luminosità del display cambia, come impazzita, da sola (in casa, luce stabile) utilizzando il browser internet
6: il touch screen... quelli sensibili e precisi, sono di un altro marchio ;) Da tempo non sbagliavo così spesso a scrivere...
7: il tempo di carica mi pare biblico. Basterà un alimentatore tanto piccolo per una batteria così potente???
8: e questo davvero mi infastidisce ammetterlo.... mi sono "innamorato" di android per la velocità e la completezza della navigazione internet... ma su HTC in effetti...
Vedremo: al momento sono ancora perplesso, ma mi piace! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
KernelPanic
Arrivato oggi i9100 Tim.
1: il software "navigatore" non riesce a trovare la posizione attuale, ho aspettato diversi minuti e alla fine mi sono rassegnato.
3: logmein ignition (che uso parecchio) è davvero meno funzionale, ma ci si potrebbe anche accontentare...
4: il telefono scalda, e in tasca si sente, eccome... Strano però che continui a scaldare anche se non si usa...
5: la luminosità del display cambia, come impazzita, da sola (in casa, luce stabile) utilizzando il browser internet
6: il touch screen... quelli sensibili e precisi, sono di un altro marchio ;) Da tempo non sbagliavo così spesso a scrivere...
7: il tempo di carica mi pare biblico. Basterà un alimentatore tanto piccolo per una batteria così potente???
8: e questo davvero mi infastidisce ammetterlo.... mi sono "innamorato" di android per la velocità e la completezza della navigazione internet... ma su HTC in effetti...
che schifo di terminale.....vendilo :):)
-
Quote:
peppemb300
Per vedere quali sono e per killare tutte o una ad una puoi usare un task killer, io mi trovo molto bene con "advanced task killer" creato da ReChild, lo trovi gratuitamente nel Market.
;)
sulla reale utilita e convenienza a proposito di task killer ci sono discussioni bibliche... non servono a nulla questo e scientificamente provato anzi spesso sono fonte di problemi.Con l hardware dei telefoni attuali non ha assolutamente senso killare nulla android e in grado di gestire i processi autonomamente.Sono lontani i tempi del dream g1 (io ancora lo conservo:cool:)
-
Quote:
peppemb300
bhè in qualche modo mi state rincuorando che non è il tel fallato.
Cmq nel galaxys non c'era bisogno di questa app.
Mi sto comportando allo stesso modo ora le sto spostando una ad una sono quasi a metà della lista descritta in precedenza e per il momento tutto ok.
Vediamo un pò!!!
Siccome sono anche io pesantemente afflitto da riavvii... vediamo di isolare qualche app che può creare problemi?
Magari aprendo un thread apposito!!
Tipo questo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post457136
-
Quote:
alenyc
Dal market o la beta 5?
Se stai parlando di dolphin io l'ho scaricato Dal market "dolphin browser HD"
-
Quote:
KernelPanic
Arrivato oggi i9100 Tim.
sembra quasi che parliamo di un'altro telefono
1: il navigatore è ottimo trovato subito la prima sera che l'ho preso per tornare a casa
2: vabbè se quelli della tom tom sono svegli lo faranno uscire
4: si scalda dopo un po' di uso continuo e con applicazioni pesanti, però una volta spento lo schermo e messo in tasca assolutamente no
5: sistemato con il nuovo aggiornamento, adesso va bene
6: io sono contentissimmo invece, forse non ho provato il meglio che tu dici
7: in effetti all'inizio è lungo, poi dopo un po' di cicli migliora sia la durata della batteria che il tempo di ricarica
-
Quote:
Andromeda1968
che schifo di terminale.....vendilo :):)
Nel mercatino, ho seguito il tuo consiglio. :O
-
Ciao, mi sembra che il volume audio delle chiamate vocali in entrata sia un po' basso, esiste un metodo per aumentarlo?
-
Quote:
alenyc
con sygic aura mi dava problemi nello scaricare le mappe....alla fine schermata nera e riavvio velocissimo...roba da 2secondi...il secondo con dolphin mi ha bloccato il telefono e si è riavvio completamente....con dolphin ho avuto altri freeze temporanei...tra l altro sto usando la beta 5
ma sygic ha tutte le mappe tranne il giappone ? Ho scaricato 3GB ma manca.,vi risulta ? Mi serve,altra domanda ma in teoria con sygic non ho bisogno di internet ovunque io sia ? Vorrei poterlo usare come navigatore tradizionale senta internet.
-
Quote:
oidfan
ma sygic ha tutte le mappe tranne il giappone ? Ho scaricato 3GB ma manca.,vi risulta ? Mi serve,altra domanda ma in teoria con sygic non ho bisogno di internet ovunque io sia ? Vorrei poterlo usare come navigatore tradizionale senta internet.
maca il giappone???strano, ora provo a dare un'occhiata ank io nel web...cmq no, basta solo il GPS che prende e le mappe e il gioco è fatto ;)