Visualizzazione stampabile
-
ciao, allora da sabato mattina che uso il galaxy s2 mi sento di elencarvi i difetti che ho trovato...
per ora nessun riavvio, le app pero' me le trovo spostate, spesso si creano anche buchi vuoti... quello che e' nelle cartelle pero' resta dentro..
la sveglia con il cell spento non fa, ma quello ho scoperto essere colpa di android e non del galaxy..
l'orario dei messaggi. ho scoperto che a me rimane l'orario in cui ricevo i messaggi e non quello di quando sono stati inviati.. perche?
se ho il cell spento ad esempio, quando l'accendo tutti i messaggi che mi avevano inviato nel frattempo, mi arrivano con l'orario attuale e non quello dell'invio...
wifi debole...
-
Quote:
Originariamente inviato da
KernelPanic
Arrivato oggi i9100 Tim.
Caricato, installato un po' di software, provato a smanettare....!
Problemi per un utilizzatore storico di iphone come me:
1: il software "navigatore" non riesce a trovare la posizione attuale, ho aspettato diversi minuti e alla fine mi sono rassegnato.
ma almeno il gps l'avevi attivato? senno puoi aspettare anche 2 anni... ^^
a me la posizione l'ha trovata in 6 secondi, forse anche meno..
-
Penso mi si sia incassato il tasto home...non so come spiegarlo, ma prima era più alto della sua cornice ora invece è incassato e non torna su!
Funziona bene però...a voi com'è?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Merda, giocato 15 minuti per Scaricare la batteria e la temperatura della batteria e salita sopra i 42...km la zona processore e anche piu alta...non può essere normale... Dovrei essere ancora in tempo per cambiarlo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma la temperatura dove s vede?
-
Quote:
belinelli84
Ma la temperatura dove s vede?
Ci sono diverse App da scaricare!
Puoi dare un occhiata nella discussione: Le Migliori "App" per il Samsung Galaxy S2
-
Quote:
Jenn
Ci sono diverse App da scaricare!
Puoi dare un occhiata nella discussione: Le Migliori "App" per il Samsung Galaxy S2
Stasera ci passo a dare un'occhiata grazie
Ti ho chiesto xke pensavo ci fosse un'app gia nel telefono ;)
-
Quote:
belinelli84
Stasera ci passo a dare un'occhiata grazie
Ti ho chiesto xke pensavo ci fosse un'app gia nel telefono ;)
Io uso Android System Info, applicazione davvero ben fatta per quel che ho potuto vedere!
nessuno mi sa dire com'è il suo tasto home come ho scritto sopra?boh sarò io imparanoiato, ma al tatto non me lo ricordavo incassato nella sua cornicina...
-
Trovato un Bug!!!
Già qualcuno aveva scritto qualcosa del genere ma non ricordo che operatore aveva.
Cmq io Tim e a volte mi scompaiono gli apn per la connessione dati interrompendola, me ne accorgo andando su impostazioni - wireless e rete- reti moboli - e profili.
Mi risulta vuoto per poi dopo pochi minuti riapparire il tutto magicamente.
Ho provato con l'app apn italiani a sostituirli rimettendoli, vediamo se ho risolto in questo modo.
Niente mi si è ripresentato lo stesso problema!!!
Anche se non è gravissima come cosa ma fastidiosa
-
Quote:
Abboz
Io uso Android System Info, applicazione davvero ben fatta per quel che ho potuto vedere!
nessuno mi sa dire com'è il suo tasto home come ho scritto sopra?boh sarò io imparanoiato, ma al tatto non me lo ricordavo incassato nella sua cornicina...
Il tasto centrale è incorniciato e sta un quarto di millimetro sotto la cornice, è normale!!!
;)