Visualizzazione stampabile
-
pink spot
Ciao a tutti!!! volevo sapere se qualcuno di voi ha dei problemi con la fotocamera...mi spiego meglio...quando inquadro un soggetto bianco, come può essere una parete o un foglio di carta, mi compare al centro dello schermo un alone rosa...questo succede solo quando sono in un luogo chiuso...all'aperto invece l'alone nn c'è...o almeno nn si nota...ho letto in internet che anche altri device esano affetti da qst problema...
-
Quote:
Originariamente inviato da
CaveCanem
Ciao a tutti!!! volevo sapere se qualcuno di voi ha dei problemi con la fotocamera...mi spiego meglio...quando inquadro un soggetto bianco, come può essere una parete o un foglio di carta, mi compare al centro dello schermo un alone rosa...questo succede solo quando sono in un luogo chiuso...all'aperto invece l'alone nn c'è...o almeno nn si nota...ho letto in internet che anche altri device esano affetti da qst problema...
Non me ne ero accorto pure il mio!!!
Non ti potevi stare zitto!!!
roftlroftlroftl
-
Io ho 'scritto' sms in macchina utilizzando i comandi vocali.. Solo 1 vokta m ha dato errore connessione
-
appena provato e il mio non lo fa :D
Però ieri ho girato un video in 720p al mio cane che è bianco bianco e quando passava sotto i raggi del sole filtrati dalla finestra prendeva un luccichio come quei cavolo di vampiri di twilight, in altre parole la fotocamera prende di brutto il riflesso del sole sul bianco!!l'effetto è bello tutto sommato, ma non di certo quello che cercavo!Se trovo il modo magari posto il video per rendere l'idea!
-
pensa peppe che è la prima cosa che ho visto!!! roftl il tavolo del mio studio è bianco!!!! ;) secondo te è un problema software tipo bilanciamento del bianco o hardware?
-
Quote:
CaveCanem
pensa peppe che è la prima cosa che ho visto!!! roftl il tavolo del mio studio è bianco!!!! ;) secondo te è un problema software tipo bilanciamento del bianco o hardware?
Sicuramente queste sono piccolezze soprattutto per i modder!!!
;)
Per queste cose diamo tempo al tempo e tutto sarà più che perfetto!!!
Cmq non ho toccato nulla io nelle impostazioni ho lasciato tutto in automatico anche perchè se si vogliono delle vere foto ci vuole una vera macchina fotografica!!!
-
Quote:
peppemb300
Sicuramente queste sono piccolezze soprattutto per i modder!!!
;)
Per queste cose diamo tempo al tempo e tutto sarà più che perfetto!!!
Cmq non ho toccato nulla io nelle impostazioni ho lasciato tutto in automatico anche perchè se si vogliono delle vere foto ci vuole una vera macchina fotografica!!!
è vero...pero un po mi girano lo stesso!!! :'( almeno la bella notizia è che nn è un problema comune a tutti i sg2 ;)
-
Se non sbaglio hanno risolto il problema con l'ultimo aggiornamento? O comunque, c'è una voce che parla della fotocamera, ora non ho tempo di andare a riprendere il change log...
-
Ciao,
Sto valutando se comprarmi questo smartphone o no... che mi dite dell'audio del lettore mp3 in cuffia? Ho sentito che non è un gran che...
C'è qualcuno che ha provato con un altro player, diverso da quello integrato, e mi sa dire se la qualità migliora? GRASSIE!
-
Quote:
stilgar1337
Se non sbaglio hanno risolto il problema con l'ultimo aggiornamento? O comunque, c'è una voce che parla della fotocamera, ora non ho tempo di andare a riprendere il change log...
si avevo visto qst aggiornamento che nn credo sia ancora disponibile in italia...pero ho visto che molti utenti inglesi nn hanno avuto migliorie dal punto di vista del pink spot...boh...staremo a vedere...