Visualizzazione stampabile
-
è comunque un buon segno, io ho ancora il milestone (finchè l'euronics di arezzo non mi chiama per ritirare il bambino nuovo) e la parola "aggiornamento" ha un po' perso di significato per me (almeno per vie ufficiali... grazie cyanogen!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemb300
Non me ne ero accorto pure il mio!!!
Non ti potevi stare zitto!!!
roftlroftlroftl
Chi ha problemi di aloni sulla fotocamera, dia un'occhiata a questo thread.
Sebbene sia nato per il DHD fa delle considerazioni valide per tutti.
L.
-
anche il mio sgs 2 ha l'alone rosa sui bianchi sparati...
risolto...andate in impostazioni della fotocamera e mettete il set del bianco da automatico e naturale...
-
io ho provato tutti i bianchi possibili e sinceramente non ho visto nessun alone rosa...
-
Quote:
Andromeda1968
anche il mio sgs 2 ha l'alone rosa sui bianchi sparati...penso che sia un difetto della rom...voi che ne dite ???
Penso più che sia un difetto delle impostazioni di default.
Modificando i parametri come indicato dalla discussione che ho riportato sopra il tuo messaggio ho risolto il problema dell'alone.
L.
-
Quote:
lleone
Penso più che sia un difetto delle impostazioni di default.
Modificando i parametri come indicato dalla discussione che ho riportato sopra il tuo messaggio ho risolto il problema dell'alone.
L.
l'alone viene creato dai bianchi forti di default cambiando quell'impostazione mettendo naturale tutto si risolve....:) ....
-
Quote:
peppemb300
A ki funzionano i comandi vocali con la connessione dati TIM o altro gestore?
A me wifi perfettamente altrimenti mi dice impossibile connettersi al server pur essendo tranquillamente collegato!!!
Quella vocina che mi dice cosa vuoi fare e poi spiacenti riprova di nuovo la sto odiando!!!
roftl
Un'altra cosa quale è la differenza tra modalità guida attivata e non!!!
Grazie
Qualcuno potrebbe rispondere a questo mio quesito?
Uno per volta per favore
;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
I comandi vocali Vlingo in italiano funzionano perfettamente in wireless e in connessione dati....(almeno la mia Vodafone ) :)
-
Ragazzi ho notato una cosa: se lo ricarico da spento poi quando lo stacco,la temperatura media sia in standby che in utilizzo risulta piú bassa, mentre se lo ricarico da acceso la temp risulta piú alta... Provate anche voi a fare questo test!
-
Quote:
marko68
Audio di altissimo livello se usi delle buone cuffie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie Marco, allora se è solo questione di cuffie non è un problema!