Visualizzazione stampabile
-
ragazzi,mi sono letto un po di pagine indietro ma non ho ancora capito se l'alta temperatura del telefono è da attribuire ad un difetto oppure è proprio così.....io ho toccato massimo 50 gradi in carica con dati attivi e stavo navigando anche su siti belli pesanti....normalmente sta sui 31...da fermo....adesso sta a 29....quando lo uso da scollegato arriva massimo a 41,42 gradi....
-
l'app per i messaggi si chiama SMS Timestamper Fix
-
Quote:
Originariamente inviato da
Error404
wow! avevo anche io il problema delle chiamate perse o messaggi.. grazie per la dritta, ho scaricato noled ed e' ottimo!
resta pero' il fatto che l'orario nei messaggi appare quello di ricezione e non dell'invio del messaggio..
qualcuno sa come e se e' possibile risolvere?
ti ho risp al post sopra..
ma app tipo noled o la stessa app per l'orario quanto vanno ad incidere sulla batteria?
-
Quote:
alenyc
ragazzi,mi sono letto un po di pagine indietro ma non ho ancora capito se l'alta temperatura del telefono è da attribuire ad un difetto oppure è proprio così.....io ho toccato massimo 50 gradi in carica con dati attivi e stavo navigando anche su siti belli pesanti....normalmente sta sui 31...da fermo....adesso sta a 29....quando lo uso da scollegato arriva massimo a 41,42 gradi....
Minchia sei scomparso!!!
;)
Porca miseria 50° sono un'infinità!!!
Onestamente non ci navigo così tanto con il cell, al max leggo qualche mail o con tapatalk vedo qualche post, perciò non so dirti se è normale.
Cmq una sera smanettandoci come i pazzi installando rom disinstallandole riportandolo allo stato originale rimettendo app tolte etc etc in poche parole quando stavo esaurendo per colpa dei riavvii ho toccato mediamente i 38°
Connesso sempre in wifi ma senza essere collegato fisicamente!!!
P.S.
Hai aggiornato alla KE7???
-
Quote:
belinelli84
ti ho risp al post sopra..
ma app tipo noled o la stessa app per l'orario quanto vanno ad incidere sulla batteria?
No led è perfetta per i superamoled e non incide sulla batteria quasi completamente la uso ormai da ottobre del 2010 partendo dal rpimo galaxy!!!
;)
-
Quote:
peppemb300
Minchia sei scomparso!!!
;)
Porca miseria 50° sono un'infinità!!!
Onestamente non ci navigo così tanto con il cell, al max leggo qualche mail o con tapatalk vedo qualche post, perciò non so dirti se è normale.
Cmq una sera smanettandoci come i pazzi installando rom disinstallandole riportandolo allo stato originale rimettendo app tolte etc etc in poche parole quando stavo esaurendo per colpa dei riavvii ho toccato mediamente i 38°
Connesso sempre in wifi ma senza essere collegato fisicamente!!!
P.S.
Hai aggiornato alla KE7???
orari di lavoro assurdi...poi non porto dietro il telefono xchè non ho ancora le custodie...
no non ho ancora aggiornato,adesso lo collego a kies per vedere se trova qualcosa...
-
bene
Accidenti l'ho preso oggi scartando a pie pari l'lg 2x per i noti problemi di riavvio e mo leggo che presenta gli stessi problemi......mamma mia.
-
Quote:
rroby30
Accidenti l'ho preso oggi scartando a pie pari l'lg 2x per i noti problemi di riavvio e mo leggo che presenta gli stessi problemi......mamma mia.
Daex possessore di lg ti garantisco che s confronto queste sono cazzatine.
;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ho attaccato il cell al pc ma non riesce a installare CDC serial..
ho vista come SO..
come posso fare?
EDIT.. ho trovato la discussione su KIES e dovrei riuscire a risolvere da solo
-
Non voglio intromettermi ne fare polemiche, ma se x cazzatine intendi aloni gialli sullo schermo, cerchi inspiegabili che appaiono, batterie che scaldano molto più del 2x e altri problemini... non dico che il dual non abbia difetti (il mio come molti altri non ne ha quasi nessuno) ma mi pare che anche Samsung abbia fatto (male) il suo dovere... lasciamo stare gli aggiornamenti/ bugfix che rilascia molto velocemente, ma x il resto... Ho letto di molti schermi difettosi...quindi ognuno ha i suoi difetti più o meno risolvibili... anche se LG fa un Po cacare a risolverli...
X il resto, è tutta una questione di preferenza... a me il galaxy non piace come form factor... se fosse diverso Lo avrei già preso... buon proseguimento di discussione :-)