Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ma qualcuno sa se questo aggiornamento risolve il problema della luminosità ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skizzo89
Non voglio intromettermi ne fare polemiche, ma se x cazzatine intendi aloni gialli sullo schermo, cerchi inspiegabili che appaiono, batterie che scaldano molto più del 2x e altri problemini... non dico che il dual non abbia difetti (il mio come molti altri non ne ha quasi nessuno) ma mi pare che anche Samsung abbia fatto (male) il suo dovere... lasciamo stare gli aggiornamenti/ bugfix che rilascia molto velocemente, ma x il resto... Ho letto di molti schermi difettosi...quindi ognuno ha i suoi difetti più o meno risolvibili... anche se LG fa un Po cacare a risolverli...
X il resto, è tutta una questione di preferenza... a me il galaxy non piace come form factor... se fosse diverso Lo avrei già preso... buon proseguimento di discussione :-)
pienamente d'accordo
-
ma ma ma....ho provato una registrazione a 1080p e ho avuto subito l'impressione che ci fosse qualcosa di strano, l'immagine ripresa era una porzione piccolissima, così per curiosità ho cambiato diverse risoluzioni notando con grosso disappunto che all'aumentare di risoluzione la porzione d'immagine ripresa diminuisce...:'(
-
- Ciao, ma nessuno di voi rileva problemi con la connessione dati?? A me passa di continuo tra H+ e 3g interrompendo la navigazione ogni cinque secondi perchè se trova disopnibile la H+ passa a quella modalità viceversa torna alla 3G.
- La posizione rilevata attraverso gmpas con il wifi è imprecisa.
- Il calendario non sincronizza gli eventi passati. Ok con quelli nuovi.
Nessuno rileva queste cose??
-
Quote:
sephjrotmind
ma ma ma....ho provato una registrazione a 1080p e ho avuto subito l'impressione che ci fosse qualcosa di strano, l'immagine ripresa era una porzione piccolissima, così per curiosità ho cambiato diverse risoluzioni notando con grosso disappunto che all'aumentare di risoluzione la porzione d'immagine ripresa diminuisce...:'(
Il problema della risoluzione in HD non esiste...a me risulta tutto OK l'unico neo è che nei passaggi da luce intensa a buio e viceversa la videocamera ottiene il fix con qualche attimo di ritardo...pero' non ho smanettato nelle impostazioni magari è solo questione di settaggi...fra interni ed esterni :)
audio fantastico
-
Quote:
Nea81
- Ciao, ma nessuno di voi rileva problemi con la connessione dati?? A me passa di continuo tra H+ e 3g interrompendo la navigazione ogni cinque secondi perchè se trova disopnibile la H+ passa a quella modalità viceversa torna alla 3G.
- La posizione rilevata attraverso gmpas con il wifi è imprecisa.
- Il calendario non sincronizza gli eventi passati. Ok con quelli nuovi.
Nessuno rileva queste cose??
Io ho Vodafone e non riscontro questi salti di connessione..e il GPS è perfetto fixa in pochi secondi e il segnale è stabile..provato in auto x un percorso.
-
ragazzi, ma c'è qualche modo per risolvere questo surriscaldamento della batteria?? nel mio caso ho notato che si riscalda quando vado nel market..
-
Quote:
DIRK291090
ragazzi, ma c'è qualche modo per risolvere questo surriscaldamento della batteria?? nel mio caso ho notato che si riscalda quando vado nel market..
Ma non é la batteria... é il processore che scalda. E comunque qualsiasi processore scalda,il problema é capire se le temperature alte a lungo andare porteranno delle conseguenze...
-
Buongiorno a tutti!! Ho appena effettuato tutti gli aggiornamenti possibili (anche quello della fotocamera) pero l'alone rosa è sempre li in agguato...che scatole...ho anche provato a smanettare un po nelle opzioni ma si vede sempre...agli altri che avevano il mio stesso problema è cambiato qualcosa con i nuovi firmware?
-
Da quando in qua il gs2 ha l alone rosa???????
Sent from my LG~Dual using Tapatalk