Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samsungboy
Purtroppo mi si è riavviato per la seconda volta (in carica). Oggi proverò a fare un salto in assistenza e vediamo cosa dicono!
Iniziamo bene!!!
MMMM!!!
Speriamo che le Rom Moddate aggiustino questo problema!!!
Lo dico perchè quando avevo il Galaxys tutto originale, specialmente con la 2.1, scaldava parecchio parlo di ottobre novembre e arrivava anche a superare i 40° (anche se non mi si è mai riavviato) ma poi con le varie rom moddate più leggere anche se performanti e aggiornate alla 2.2.1, il telefono rimaneva sempre bello fresco solo se stessato al massimo riscaldava ma nn + di tanto!!!
Questa cosa può essere veramente fastidiosa perchè se si riavvia avendo un pin della sim attiva e uno nn se ne accorge si rischia di restare irreperibili per chi come me a bisogno in certi casi di essere raggiunto telefonicamente anche di notte.
:O
-
Nono,ma dicevo cazzate quando ho affermato che anche il gs2 aveva problemi,...ahah che ridere
Da quel che ho letto in giro i vari problemi sono:
Riavvi improvvisi anche quando si é in conversazione
Batteria che nn si carica si risolve riavviando
Wifi come il primo gs
Invece il gps fa il fix anche in 5secondi
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
snakkuzzo
Nono,ma dicevo cazzate quando ho affermato che anche il gs2 aveva problemi,...ahah che ridere
Si si non ridere perchè da felice ex possessore dell'LG Dual una cosa è un riavvio forse per temperatura alta (ti ricordo che ancora in Italia non è uscito ufficialmente ed io aspetto quello) una cosa sono oltre a riavvii spontanei continui inspiegabili, freez e se non togli la batteria stai fresco roftl, rubriva Lg che scompariva da sola, audio citofonico soprattutto in cuffia, video scattosissimi zero autofocus e lo zoom meglio non averlo in 1080p che averlo come quello del Dual (almeno non si rischia di rovinare un bel video) e foto bhè lasciamo stare!!!
E mi fermo qui per il momento c'è mezza Europa Incazzata nera con LG proprio per questi enormi problemi, enormi problemi che hanno fatto perdere soldi al sottoscritto fortunatamente solo 99 euro e a migliaia di altre persone.
Dove ti giri e giri ci sono LG Dual in vendita.
Chissà perchè saremo tutti fessi?
Non so come andrà a finire con il GalaxyS2 ma di certo non siamo a livello di LG sotto questi punti di vista!!!
E lo dico a malincuore non per disprezzare gratuitamente un terminale senza averlo avuto tra le mani.
Ufficialmente ne ho avuto tre tra le mani cioè di mia proprietà (naturalmente parlo di Android) ma avendo un cugino che a un negozio di telefonia ho avuto la possibilità di testarne diversi.
Per ora Samsung per tutta la vita, domani si vedrà!!!
Non è un'attacco gratuito SNAKKUZZO a te perchè prorpio tu mi hai aiutato tantissimo appena comprato il dual per capire le prime cose come ad esempio come fare il root e installare la revovery modificata, e per questo ti ringrazio ancora.
;)
-
Sinceramente vedo che gli utenti samsung sono parecchio acidi.lol
Cmq sia nn dico che il dual é perfetto ma non mi venitemi a dire che il gs2 si.
-
Avoia ogni post per lg mi danno 50euri
-
Quote:
snakkuzzo
Sinceramente vedo che gli utenti samsung sono parecchio acidi.lol
Cmq sia nn dico che il dual é perfetto ma non mi venitemi a dire che il gs2 si.
Perdonami sono stato acido?
Sono stato scortese?
Ti Ho offeso?
Non ti ho mai ringraziato? (la metà o quasi dei tuoi Thanks sono i miei)
Ho detto che il GS2 è perfetto?
Ho detto che tra le mani ho il GS2?
O forse ho detto che avevo il primo e aspetto il 2 Italiano!!!
Se ti vai a rileggere i miei post nello spazio LG oltre alle lamentele sopra scritte ho sempre detto che il Dual (per mia esperienza personale parlando di rom stock naturalmente) vinceva sul Galaxys(1) su ricezione telefonica wifi e internet, ma con il 2 non so ancora personalmente anche se da un confronto su youtube mi sembra che ci siano delle differenze tra i due sostanziali e non mi dite che la differenza sta con Ginger perchè la versione che monta adesso il GS2 non sfrutta il DUALCORE proprio come è froyo 2.2.2 per LG!!!
CMQ!!! Ecco il video!!!
YouTube - Samsung Galaxy S2 Vs. Lg Optimus Dual da Telefonino.net
Forse dovresti rileggere quello che ho scritto con calma e non di parte come un FanBoy di Iphon, ho solo scritto la mia esperienza che è la stessa di quella di migliaia di altri utenti in Europa!!!
Bhooooooo!!!
Sei strano amico mio!!!
Quello acido mi sembri tu!!!
Ma vabbbbene così il mondo è bello perchè è vario!!!
roftl
-
Peppe l acido non era riferito a te:)
-
Quote:
snakkuzzo
Peppe l acido non era riferito a te:)
Ops ma se scrivi subito dopo il mio commento mi sembrava ovvio!!!
roftlroftlroftl
-
di tutti questi riavvii spero vivamente che non sia per copla di qualche scheda madre fallata...
io ne so qualcosa avendo il desire e fidatevi...non è bello!!!
-
beh penso che nei primi giorni si veda subito e lo si porta a farselo cambiare...
Ma vi si scalda per il troppo utilizzo o quando lo tenete in carica?cariche prolungate di molto una volta raggiunto il 100% possono comportare aumenti di temperatura considerevoli!