Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keyon3
allora io ho il terminale da 4 giorni..
è il primo smartphone per me quindi non ho possibilità di misurarlo con un altro.
debrandizzato tim e un ora fa portato al firmware KE7 non ho ancora potuto notare cambiamenti.
anch'io pero vi scrivo i problemi risolvibile o meno notati
la batteria è vero..dura un po' poco ma ancora è nuova, ha subito pochi cicli di carica e io non lo lascio mai stare!
ho visto ora ora il problema dell'alone (rosa nel mio caso) nell'interno puntando su un muro bianco..pero mi pare che abbiamo cambiato qualcosa riguardo al flash che prima in automatico scattava praticamente sempre adesso penso molto meno
un altra cosa che ho notato sono delle righe orizzontali durante i video, per farla breve ho scaricato una puntata in hd (720p) di un noto cartone giapponese, si vede ottimamente ma inquadrando il viso o zone monocolore si nota parecchio. potrebbe essere un problema di quel video in particolare..casomai ve lo dirò al prossimo video hd del genere che scaricherò.
la temperatura del cellulare l'ho vista arrivare al massimo a 44°C durante una telefona via skype quindi con wifi attivo e sul finale ho anche attaccato il caricabatterie. il problema che scalda forse potrebbe incidere sulla vita della batteria ma non è un grosso problema credo, lo si sente spesso al tatto mentre si usa il touch screen ma il vero cruccio è che durante quella telefonata ho dovuto mettere il terminale in viva voce perchè la sensazione proprio a contatto con l'altoparlante è di scottarsi l'orecchio ed è abbastanza fastidiosa.
secondo me, è tutto un problema di questi dualcore che ancora non sono sfruttati come reali dualcore..mi viene da pensare che se un processore più è potente meno scalda a parità con un core singolo..o io mi sbaglio o dobbiamo solo pazientare, sicuramente ci aspettano grandi miglioramenti
keyon3 dovrei sbrandizzarlo anche io, è stato difficile farlo??
Devo seguire semplicemente questa bella guida e caricarci il tar KE7 in e solo in PDA??
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
mi dispiace non ti posso aiutare per sbrandizzarlo..per far quello mi sono affidato direttamente al venditore..avevo paura di far casini dato che non ho mai avuto uno smartphone..l'unica cosa è che poi ho notato che mi ci aveva messo una rom russa e io l'ho sostituita con quella ita.
se hai i 3 tasti sbloccati del download mode (volume giu+tasto centrale+tasto di sblocco, a telefono spento) e qui nel forum ti confermano che sbrandizzarlo è come flashare semplicemente con odin una stock rom allora ti assicuro che è molto semplice
-
Di problemi ho riscontrato:
1) non è possibile salvare i numeri nella sim ma solo in memoria telefono o account vari
2) volume suoneria notifiche troppo basso (rispetto al galaxy S)
3) poca luminosità tasti a sfioramento
4) eccessiva temperatura
5) ho la versione europea aggiornata ma consumo batteria eccessivo
-
Quote:
keyon3
un altra cosa che ho notato sono delle righe orizzontali durante i video, per farla breve ho scaricato una puntata in hd (720p) di un noto cartone giapponese, si vede ottimamente ma inquadrando il viso o zone monocolore si nota parecchio. potrebbe essere un problema di quel video in particolare..casomai ve lo dirò al prossimo video hd del genere che scaricherò.
Questo è un altro problema del display di cui si parla anche su xda-devs.
Vedrai che non è dovuto al video, ma è un difetto hardware dello schermo.
Certo che uno compra L'S II per la tanto decantata bellezza dello schermo... e poi si ritrova con righe, aloni circolari e tinte giallastre su mezzo schermo... :-\
-
qualcuno ha visto se funziona l'update del firmware apposta per la fotocamera disponibile sul samsung app?
-
Quote:
marko68
Mamma mia quante paranoie che vi fate per il calore !!! tutti i cellulari hanno sempre scaldato... Chi più chi meno, ma prima che esistessero gli smartphone nessuno se ne preoccupava così tanto xke non c' erano le apps.....o forse giravate con il termometro? roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E che c..zo, per te tutto ok, gli aloni sono poltergeist, la temperatura .... ma che ti fai pagare da samsung? I problemi ci sono e vanno risolti!
-
quoto .. certe volte scotta leggermente ma pure il vecchio n95 scottava dopo un po roftl
poi ho notato che se lo usate con la luminosità a palla si scalda di piu ....
io la uso su automatico e mi trovo bene (sia per la batteria , sia perchè in auto regola bene) ... con il ke7 hanno fixato finalmente.. prima scattava ed era troppo scura
-
Dopo tanto tempo rikiedo la rivatulazione di peppe tra il dual e il gs2,lui sa a cui mi riferisco.
Andate a rileggere i primi post.non si era detto questo gs2 era dio in confronto al dual???e io paragonato a giuda??hihihi
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Stamattina ho acceso il cell dopo averlo caricato da spento stanotte. Dopo un oretta ho notato una scritta in sovraimpressione in basso: MODALITA' PROVVISORIA. Senza pensarci 2 volte ho spento e riacceso ed è scomparsa..mah..voi ne sapete qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
snakkuzzo
Dopo tanto tempo rikiedo la rivatulazione di peppe tra il dual e il gs2,lui sa a cui mi riferisco.
Andate a rileggere i primi post.non si era detto questo gs2 era dio in confronto al dual???e io paragonato a giuda??hihihi
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Mi scuso con tutti per l'OT ma quando mi fanno una domanda per educazione rispondo sempre!!!
Ok amico mio detto fatto e premtto che queste sono le mie considerazioni personali dopo aver avuto L'Lg per circa 20 giorni e ora il GS2 da circa 8!!!
Schermo meraviglioso anche se quello del dual non è affatto male connessione eccezzionale. 10 a samsung per la celerità degli aggiornamenti Fixata il problema della luminosità automatica e di quella della fotocamera, invece LG aveva promesso gingerbread il 18 Aprile e alle porte di Giugno ancora nulla.
Foto meravigliose ottimi video molto ma molto meno scattosi del dual.
Autofocus in alcune circostanze lento ma almeno qui c'è nel dual NO.
Samsung legge di tutto per quanto riguarda i video prova a scaricare qualcosa da youtube tipo video in formato FLV e poi mi dici se te li legge, nel dual anche se passavo video in formato comptibile in alcuni casi li dovevo convertire dal pc anche se sempre dello stesso formato per farglieli riconoscere (leggi i vari post che avete voi)
I video sono registrati in mp4 e non in 3gp come nel dual e se li voglio passare in un qualunque computer questo non ha bisogno obbligatoriamente di codec specifici da installare basta il comunissimo windws media player!!!
Audio da 10 a confronto al Dual sotto tutti i punti di vista.
Ricezione telefonica e wifi un pó inferiore al dual.
Galleria esplosiva le foto le carica subito!!! nel dual invece nella visualizzazione ad ogni scambio di foto ci voleva circa mezzo secondo per metterle a fuoco.
Nessun freez o reboot spontanei dopo aver capito il problema di alcune app che andavano in conflitto se spostate in sd ma qui di spazio ce nè da vendere.
Collegamento bluetooth fulmineo anche per trasferimenti di grossi file.
Provato street view gi google sul dual se utilizzato in modalità bussola per chi soffre di mal di mare rischiava di vomitare, Sul galaxy massima stabilità!!!!
In entrambi i casi ottimo il Gps.
Naturalmente qui leggo tutti i giochi nvidia tegra 2 grazie al modding.
Mi ero conservato l' apk di spiderman del dual e l'ho provato del GS2, Ottimo lo schermo fa la differenza!!!
Fluidità web superiore!!!
Il flash a distanza ravvicinata se pur potente non brucia le foto come nel dual.
Ma come hai scritto tu giustamente per buone foto ci vuole una vera macchina fotografica.
Bhè il suo bel 1 GB di ram si fa sentire a confronto dei 512mb del dual!!!
Fluidità del launcher di samsung stock ecceionale, nel dual avevo dovuto mettere adw e togliere quello stock per avere le stesse prestazioni.
Nel galaxy ci sono problemi di fabbricazioni in alcuni modelli ma fortunatamente non è un problema di massa europea e non ci sono petizioni da nessuna parte contro Samsung a differenza del dual.
Non ho aloni e cerchi nel grano e ho risolto i problemi di connessione dati che riscontravo cambiando le impostazioni di default da wap.tim in web.tim e per altre sostituendo la mia scheda che forse non andava.
Ora zero problemi.
Il telefono riscalda si se messo sotto sforzo come normale che sia ma si raffredda in un paio di minuti se tenuto fermo e cmq non ho mai avuto riavvii per questa cosa.
E cmq non è che L'LG non riscaldasse.
Morale della favola
LG voto 7,5 (se risolveranno i freez e i reboot spontanei perchè tutt'ora nella vostra sezione lasciano il seriale per lo stesso problema che affligge centinaia e centinaia di utenti>))
Samsung 9
P.S.
Ti reputo un amico virtuale con la stessa passione di Android e non un Giuda!!!
;-)