Visualizzazione stampabile
-
dual e sgs2
Schermo meraviglioso anche se quello del dual non è affatto male connessione eccezzionale. 10 a samsung per la celerità degli aggiornamenti Fixata il problema della luminosità automatica e di quella della fotocamera, invece LG aveva promesso gingerbread il 18 Aprile e alle porte di Giugno ancora nulla.
Ok, concordo.
Foto meravigliose ottimi video molto ma molto meno scattosi del dual.
Autofocus in alcune circostanze lento ma almeno qui c'è nel dual NO.
Non so se il tuo aveva problemi ma nel mio foto perfette e filmati senza scatti. (ultimamente anche a Full HD a 17mbps)
Samsung legge di tutto per quanto riguarda i video prova a scaricare qualcosa da youtube tipo video in formato FLV e poi mi dici se te li legge, nel dual anche se passavo video in formato comptibile in alcuni casi li dovevo convertire dal pc anche se sempre dello stesso formato per farglieli riconoscere (leggi i vari post che avete voi) I video sono registrati in mp4 e non in 3gp come nel dual e se li voglio passare in un qualunque computer questo non ha bisogno obbligatoriamente di codec specifici da installare basta il comunissimo windws media player!!!
Audio da 10 a confronto al Dual sotto tutti i punti di vista.
Mai avuto problemi d'incompatibilità con i video. I video li registro nel formato e con le specifiche che voglio. Conosci LGcamera (free) o LGcamera Pro?
L'audio del dual e del sgs2 merita non più di 8 (sgs2 ce l'ha mio amico), avresti dovuto sentire omnia hd.
Ricezione telefonica e wifi un pó inferiore al dual. Concordo.
nella visualizzazione ad ogni scambio di foto ci voleva circa mezzo secondo per metterle a fuoco. Non mi risulta, mezzo secondo per la prima , poi tutte le altre a fuoco perfettamente senza "...attese".
Naturalmente qui leggo tutti i giochi nvidia tegra 2 grazie al modding.
Tegra2 è tegra2. La gpu è comunque superiore.
Il flash a distanza ravvicinata se pur potente non brucia le foto come nel dual.
Ho letto post che affermano il contrario. Comunque non lo ritengo un problema.
Bhè il suo bel 1 GB di ram si fa sentire a confronto dei 512mb del dual!!!
Fluidità del launcher di samsung stock ecceionale, nel dual avevo dovuto mettere adw e togliere quello stock per avere le stesse prestazioni.
Un giga è un giga ma non fa questa gran differenza, andorid gestisce la ram secondo necessità. Come launcher uso anch'io adw ma lo stock con un paio di widget in meno è comunque fluido.
Non ho aloni e cerchi nel grano e ho risolto i problemi di connessione dati che riscontravo cambiando le impostazioni di default da wap.tim in web.tim e per altre sostituendo la mia scheda che forse non andava.
Ora zero problemi.
Il telefono riscalda si se messo sotto sforzo come normale che sia ma si raffredda in un paio di minuti se tenuto fermo e cmq non ho mai avuto riavvii per questa cosa.
E cmq non è che L'LG non riscaldasse.
Tu non hai aloni ma è pieno di gente che li ha (pure righe nei filmati). Non hai riavvii ma altri li hanno.
Morale... secondo me i telefoni si equivalgono, uno ha qualche cosa in più in un comparto , l'altro in un altro comparto. L'unica vera nota positiva è che samsung sembra avere imparato la lezione e produce gli aggiornamenti più velocemente di LG.
-
Avrai un prototipo particolare di Lg!!!
Premetto che i miei confronti sono con agg. sia v10a e v10b.
Qui in 3 non leggevamo i video in FLV ( intendo 3 amici con il dual uno a fianco all'altro)
Poi i confronti si fanno tra GS2 e Dual stock senza app aggiuntive o rom moddate.
L'audio dai non confrontarlo affatto non essere di parte sono 2 cose dfistinte e separate.
Sono d accordo che la gpu e differente ma a mio avviso quella di Samsung è 3000 volte superiore e non leggeva e dico non leggeva solo i giochi Tegra!!!
Vabbè avere una ram da 1gb o da 512mb per te non c'è differenza?
Io se non usavo un task killer che mi killava tutto mi rimanevano a volte solo 40 mb di ram libera con la conseguenza che rallentava tutto.
Prova il tuo giroscopio a confronto con il GS2 su streetview e poi mi fai sapere.
Cmq io li ho avuti tutte e due e perchè dovrei parlare male gratuitamente di LG?
Lg ha sfornato un terminale prematuro e un pacco su tanti punti di vista visto che parliamo di telefoni fascia altissima non alta.
P.S.
Prima che dimentico e chiudo qui questa discussione!!!
Essenso un pò pignolo in certe cose dal balcone di casa avevo fatto una foto ben precisa con il Dual!!!
Rifatta la stessa precisa identica con il Gs2 stesse condizioni di luce sempre a 8 m.pixel e la differenza c'è per non parlare dei video.
Meglio non avere lo zoom a 1080p che averlo come quello dell'LG rovina solo i video uno zoom così scattoso non lo ricordavo da tempo.
Stessa cosa fatta per i video come per la foto video a 720 p dual con zoom e lo stesso video fatto con il GS2 con zoom è un'altra cosa.
-
ragazzi senza offesa siete completamente ot qua! del dual non ce ne frega una cippa! c'è l'apposita sezione confronti tra terminali! ritorniamo in topic e riportiamo solo eventuali problemi del GS2!
-
CI RIPETIAMO
chi ha orecchie per intendere intanda chi non le ha ne subira le conseguenze
FINE OT X TUTTI
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
CI RIPETIAMO
chi ha orecchie per intendere intanda chi non le ha ne subira le conseguenze
FINE OT X TUTTI
Chiedo scusa a Thay e se possibile chiedo di poter cancellare le discussioni visto che le ho spostate a modo mio (non ho i privilegi di moderatore :-) )
Nel 3d giusto!!!
-
Ragazzi ho notato che con la ke7 scalda meno. Anche voi lo avete notato?
-
Quote:
AlexNap
Ragazzi ho notato che con la ke7 scalda meno. Anche voi lo avete notato?
no a me sembra uguale come "calura" :)
-
Quote:
Andromeda1968
no a me sembra uguale come "calura" :)
Sto navigando da 1 oretta e mi segna 36 gradi... Prima dell' aggiornamento dopo un'ora mi segnava 42 gradi...
-
Quote:
AlexNap
Sto navigando da 1 oretta e mi segna 36 gradi... Prima dell' aggiornamento dopo un'ora mi segnava 42 gradi...
Ottimo!!!
;)
-
Quote:
peppemb300
Ottimo!!!
;)
Anche tu hai riscontrato la stessa cosa?