Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexNap
Anche tu hai riscontrato la stessa cosa?
Onestamente io non ho mai avuto problemi di temperature quasi pari al magma come qualcuno dice a massimo utilizzo non mi ha mai superato i 41°C
Ma come ho già scritto che dopo un paio di minuti di fermo la terperatura scendeva velocemente a circa 30°
-
A me 41/42° sotto stress mi pare una temperatura ottima, considerando che il milestone con overclock arriva pure a 60°... roftl roftl
-
Quote:
PaoloLast
A me 41/42° sotto stress mi pare una temperatura ottima, considerando che il milestone con overclock arriva pure a 60°... roftl roftl
Paolo ma come è finita con il tuo?
-
Per la prima volta mi si é bloccato:stava in stand by , sono andato a premere il tasto home per sbloccare lo schermo e rimaneva lo schermo nero,quindi ho provato con il tasto power e niente... A questo punto ho tenuto premuto il tasto power ed é uscita la scritta samsung galaxy s 2(quella che esce all'accensione). Secondo me peró é stato un ravvio piú che blocco perche il tasto power l' ho tenuto premuto per pochissimo tempo prima che comparisse la scritta...
-
Quote:
peppemb300
Paolo ma come è finita con il tuo?
Da mediaworld mi hanno fatto un buono (a nonna m'hanno fatto un buono che vor dì?) e il 3 quando gli tornano lo vado a prendere nuovo...
Quote:
AlexNap
Per la prima volta mi si é bloccato:stava in stand by , sono andato a premere il tasto home per sbloccare lo schermo e rimaneva lo schermo nero,quindi ho provato con il tasto power e niente... A questo punto ho tenuto premuto il tasto power ed é uscita la scritta samsung galaxy s 2(quella che esce all'accensione). Secondo me peró é stato un ravvio piú che blocco perche il tasto power l' ho tenuto premuto per pochissimo tempo prima che comparisse la scritta...
Anche il mio ha iniziato così purtroppo... controlla se te lo fa altre volte... il mio lo faceva specialmente se messo sottosopra (come lo tengo in tasca di solito) e se lo si toccava a colpettini con il dito nella parte posteriore bassa (dove è più spesso)...
Fai delle prove e vedi...
-
A qualcun altro si é riavviato?non peró con applicazioni non perfettamente compatibili ma come é successo al mio che era in stand by
-
Quote:
AlexNap
A qualcun altro si é riavviato?non peró con applicazioni non perfettamente compatibili ma come é successo al mio che era in stand by
Il mio si riavvio due volte, però in carica.
Venduto ieri a 515 euro. Passo a LG, voglio provare, devo decidere se prendere il 3D o risparmiare qualche soldo e comprare il dual.
-
Quote:
AlexNap
Nemmeno una volta.. per ora..
-
Ciao a tutti io ho un 'problema' con la tastiera samsung con il veccio galaxy s quando volevo scrivere una parola con l'accento premevo per un po di secondi la lettere che volevo fare accentata ad esempio la e per un po di secondi e mi si apriva la finestrella con le opzioni della lettera premuta e mi permetteva di scegliere la lettera accentata che volevo mettere..con il galaxy s 2 quando faccio la stessa cosa tenendo premuto per un po di secondi mi la finestrella con le opzioni della lettera accentata mi si apre e mi seleziona di default la prima opzione ad es. Per al posto della e accentata mi prende il 3... E capitata solo a me questa cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pablo8122000
Ciao a tutti io ho un 'problema' con la tastiera samsung con il veccio galaxy s quando volevo scrivere una parola con l'accento premevo per un po di secondi la lettere che volevo fare accentata ad esempio la e per un po di secondi e mi si apriva la finestrella con le opzioni della lettera premuta e mi permetteva di scegliere la lettera accentata che volevo mettere..con il galaxy s 2 quando faccio la stessa cosa tenendo premuto per un po di secondi mi la finestrella con le opzioni della lettera accentata mi si apre e mi seleziona di default la prima opzione ad es. Per al posto della e accentata mi prende il 3... E capitata solo a me questa cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
devi tenere premuto il tasto e poi scorrere a destra o sinistra fino ad evidenziare la lettera che ti interessa...praticamente è uno swipe! ;)