Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da CaveCanem
Quote:
Ciao a tutti io ho un 'problema' con la tastiera samsung con il veccio galaxy s quando volevo scrivere una parola con l'accento premevo per un po di secondi la lettere che volevo fare accentata ad esempio la e per un po di secondi e mi si apriva la finestrella con le opzioni della lettera premuta e mi permetteva di scegliere la lettera accentata che volevo mettere..con il galaxy s 2 quando faccio la stessa cosa tenendo premuto per un po di secondi mi la finestrella con le opzioni della lettera accentata mi si apre e mi seleziona di default la prima opzione ad es. Per al posto della e accentata mi prende il 3... E capitata solo a me questa cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
devi tenere premuto il tasto e poi scorrere a destra o sinistra fino ad evidenziare la lettera che ti interessa...praticamente è uno swipe! ;)
Azz che asino che só è :-)... Fatevi due risate ero arrivato a spingere la lettera con la sinistra e mentre tenevo premuto con la destra selezionavo la lettera accentata..bahhahqh ciaooo grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marko68
Che errore...in bocca al lupo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie, ma è solo questione di fortuna. Il mio galaxy S2 aveva più di un problema (poi sul forum ho visto anche righe sui filmati, aloni, ecc.) , altri vanno meglio. Alcuni LG hanno problemi altri no. Vi seguirò ugualmente. E vi diro come mi trovo con il nuovo cellulare. Ciao
-
Salve, non so se è giusto rispondere qui....sono nuovo del forum e non conosco bene il suo funzionamento ;-)
Io ho TIM per smartphone e a detta del tecnico dal 119 con cui ho parlato, non potrei navigare su APN ibox.tim.it come da te suggerito....
Io ho provato a fare come dicevi tu e effettivamente il tutto funziona a dovere senza ulteriori costi.... Secondo il tecnico "ho imbrogliato il sistema"!!!!! Secondo lui se lo scopre mi "secca" il credito della SIM ;-(
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
non mi riconosce piu il cell su kies..
lo collego.. sulla schermata del telefono dice COLLEGATO premere HOME per uscire dalla modalità KIES.. ma il programma non riesce a collegarsi
eppure 2 gg fa andava tutto bene
non ho installato nessun programma nel frattempo..
ps : c'e anche il modo per far vedere il telefono come se fosse una scheda di memoria?
EDIT ogmi volta da problemi e devo rinstallare i driver
-
Quote:
malo2000
Salve, non so se è giusto rispondere qui....sono nuovo del forum e non conosco bene il suo funzionamento ;-)
Io ho TIM per smartphone e a detta del tecnico dal 119 con cui ho parlato, non potrei navigare su APN ibox.tim.it come da te suggerito....
Io ho provato a fare come dicevi tu e effettivamente il tutto funziona a dovere senza ulteriori costi.... Secondo il tecnico "ho imbrogliato il sistema"!!!!! Secondo lui se lo scopre mi "secca" il credito della SIM ;-(
Io navigo alla perfezione con web.tim come apn e anche io uso tim per smartphon!!!
;)
-
Speriamo che non venga fuori qualche problema con TIM per smartphone ;-) secondo Samsung si deve navigare web e non wap.... Quindi in teoria le 2 cose non dovrebbero essere compatibili :-(
-
ciao ragazzi, da poche ore anch'io sono un felice possessore del gs2; ho scaricato subito kies 2 per aggiornare il cell, apro il programma, vado per installare i driver, ed una volta che la percentuale di caricamento raggiunge il 100%, mi compare la classica icona di installazione driver nella barra in basso a destra, ma al termine del processo mi scrive"driver non installato" con una freccia rossa. cosa sbaglio?
-
Ragazzi io per ora non ho riscontrato problemi, l'unica cosa negativa riscontrata è nella sveglia che se attivata con terminale spento non suona....teoricamente bisognerebbe tenere acceso il cell tutta la notte....
Soluzioni a riguardo con qualche app che faccia il suo lavoro???
-
Quote:
Mlod
Ragazzi io per ora non ho riscontrato problemi, l'unica cosa negativa riscontrata è nella sveglia che se attivata con terminale spento non suona....teoricamente bisognerebbe tenere acceso il cell tutta la notte....
Mmm.penso se ne sia parlato a volontà .. è un sistema operativo android e per funzionare deve stare acceso. Il gs2 centra bem poco
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
Mlod
E' sbagliato scrivere teoricamente bisognerebbe tenere acceso il cell tutta la notte
Ma è giusto scrivere praticamente bisogna tenere acceso il cell tutta la notte
Non è un difetto e non ci sono app che ti possono aiutare perchè Android (qualunque telefono tu abbia) se spento come un normale pc disattiva tutto.
Mettilo la notte modalità Aereo (se hai bisogno della sveglia) senza spegnerlo, io non lo spengo mai e ti garantisco che al massimo perdi 1% di batteria.
Io ad esempio a mezzanotte l'ho staccato dal caricabatterie al 100% lo lasciato nel mio comodino naturalmente in modalità aereo, e stamani verso le 830 ancora era al 100% come carica!!!
;)