Grazie mille ;)
X la questione Maps è normale sia cosi elevata la % non usando gps, navigatori o quant'altro abbia a che fare con maps?
ho come totale cpu 19 minuti
Ma come Resta attivo ben 2h e 52m..
Visualizzazione stampabile
Grazie mille ;)
X la questione Maps è normale sia cosi elevata la % non usando gps, navigatori o quant'altro abbia a che fare con maps?
ho come totale cpu 19 minuti
Ma come Resta attivo ben 2h e 52m..
Ciao a tutti.
Volevo condividere le mie esperienze con il sammy s2.
Innanzitutto la progressione dei cellulari dell'ultimo anno e mezzo è stata:
iFone4 (Notifiche e multitasking ancora old GEN. Pesante e molto delicato. schermo risoluto ma scarsamente contrastato)
DESIRE HD (Schermo e batteria sottotono)
Palm 2 (Tastiera ed immaturità software)
LG 2x (Scialbo e con molti limiti all'ottimizzazione)
Quando ho preso il sammy ero tornato al DHD che era l'unico a darmi comunque sicurezza e stabilità.
La prima impressione quando lo prendi in mano è che... cavolo è così leggero, ma che manca la pila? :-O
Una volta inserito il mio account di Google ha pullato in 20 min quasi 50 app, contatti, impostazioni etc. etc.
Lo schermo è pazzesco, ma questo si poteva intuire anche dagli spot. La cosa che invece non mi aspettavo è la fotocamera. Decisamente performante, fa delle foto pazzesche anche senza smanettare sulle mille impostazioni cmq presenti. (luce, esposizione, bianco etc) Mi ha molto colpito anche la velocità di memorizzazione e scatto. Un fulmine. Anche i video 72op e 1080p sono molto buoni. Magari qualche problema di focus continuo in fullhd ma nulla di serio.
L'impressione generale del sistema è ottima. Non c'è il minimo Lag MAI, anzi ti viene da chidere perchè non aprire più app ed affiancarle, stile PC... A proposito, ieri ho fatto un piccolo test contro il mio PC di casa, (core duo con 3 gbram win7) aprendo la pagina del corriere (piccolo neo del telefono è il browser, soffre di alising e non permette la visualizzazione desktop, ho scaricato dolphin hd :-). Ci credete che il s2 ha aperto la pagine del corriere per almeno 4 volte nel corso del test in modo più veloce del pc (flash scluso off course). Pauroso. Ho fatto un test anche contro tutti gli altri telefoni de casa... ha fatto venire un nuovo sfintetere anale a tutti.
La parte telefonica meravigliosa. Comoda la ricerca contatti t9.
La parte di riproduzione video mi ha invece dato qualche problema. Alcuni video fatti con il DHD in 3gp a 720p non vengono riprodotti. Ed anche con gli Xvid ho dei problemi. Qualcuno ha risolto con un player alternativo? YXplayer fa ca...
Touchwiz al momento mi piace, ma essendo il primo sammy con android potrebbe anche stancarmi presto e voler tornare a Vanilla magari con ADW, ma queste solo scelte (ma l'ifone può cambiare luncher o tastiere o app per la musica?)
Applicazione musicale scialba, sostituita da quella nuova di google. però velocissima a trackkare.
Ponete ovviamente tutte le domande che volete, ho un oretta libera per risponderVi.
Ho però anche io delle domandine per gli altri proprietari magari più veterani di me:
1)Io l'update ke7 non lo trovo. Il mio cell è no brand, potrebbe essere EU e non ITA? nella lettura fiwmare di Kies (che odio) dice phone:KDJ. (Credo). Che faccio aspetto?
2) Il cell ogni tanto scalda, ho letto sul forum che è dovuto al processo wifidirect, ma se che controllo nel log dei processi attivi non lo vedo mai in uso, qulacuno ha un secondo per illuminarmi?
3) Quando appoggi il cell sul tavolo la parte su cui si scarica il peso è il vetro della fotocamera! Sta cosa me sta a fà impazzì... ho paura ceh si righi bene... qualcuno ha trovato soluzioni?
Scusate se vi ho tediato magari ripetendo considerazioni di altri utenti, sono qui se avete domande.
Ho preso il Dual (così ho pure risparmiato). Sono tre ore che ci smanetto e, sinceramente, avendo avuto anche sgs2, non ci trovo grandi differenze o particolari pecche. Ho provato il mirror hdmi ....... GRANDE! Mp4 in h264 in full hd e seeking istantaneo. Da oggi cambio sezione e posterò su LG. Ciao a tutti.
Cmq tornando alla temperatura...stavo giocando a spiderman e il telefono scottava,in particolare la parte superiore e sul vetrino della fotocamera...anche la parte alta dello schermo era bella calda....
Davvero,se devo trovare un difetto in questo telefono è la facilita di come si scalda....sarà anche normale visto che sia cpu che gpu lavorano,ma da abbastanza fastidio come cosa...avrei sacrificato un po lo spessore a favore di una maggiore capacita di dissipazione del calore....
io oggi ho notato che il mio soffre di un leggerissimo alone rosa al centro della fotocamera, sia in visualizzazione che nelle foto scattate (solo su pareti bianche)...nelle foto normali niente... quindi sicuramente sarà un problema di bilanciamento dei bianchi!
Che ne dite di quello che ho postato sul calore del telefono poco sopra?
Ti dirò, mi sono dilettato a pastrocchiarci e nelle condizioni di scarsa luce non sono ancora riuscito a trovare un settaggio che mi abbia potuto soddisfare...
Guarda per me è il miglior acquisto che abbia mai fatto (insieme alla nuova ford fiesta che con il BT l'SGS2 è qualcosa di incredibile)....
per Alenyc: guarda a me quando l'utilizzo veramente tanto, tipo un'ora di browser filate, scotta tantissimo che al tatto è abbastanza fastidioso...però come ho detto da qualche altra parte...la potenza da qualche deve pur andare e per la fisica l'energia elettrica è tutta calore...quindi dico pazienza e lo lascio raffreddare 5 minuti...