Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marko68
Non capisco cosa c' entri con quello che ho scritto... Non ho detto che i problemi non esistono ma che spesso vengono gonfiati a dismisura....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sorry, ho interpretato male.
-
Quote:
samsungboy
Sorry, ho interpretato male.
pena..requisizione del SGS2 e in cambio uno startac ultimo modello :)
-
Quote:
Andromeda1968
pena..requisizione del SGS2 e in cambio uno startac ultimo modello :)
L'ho venduto qualche giorno fa.... meno male. Ciao
-
Quote:
samsungboy
L'ho venduto qualche giorno fa.... meno male. Ciao
eh..hai fatto male :).....scelte personali...
-
Quote:
Andromeda1968
eh..hai fatto male :).....scelte personali...
Il mio sgs2 aveva qualche problema..... così ho deciso e sono passato alla concorrenza (lg dual), mi attirava il tegra2 e mirror hdmi. Devo dire che sono contento, mi sono rimasti in tasca 90 euro e nonostante lo stress a cui l'ho sottoposto ieri per tutta la giornata non mi ha dato problemi. Poi dopo la notizia dell'LG (root libero) ho tolto un paio di applicazioni, messo adw... e va alla grande. Ciao.
-
Quote:
AlexNap
Ho notato che a volte il browser di default quando vado nei siti che hanno la visualizzazione mobile si impalla... A voi é mai capitato?
capita anche a me, solo su alcuni siti "mobile" pero'. se uso un altro browser è fluidissimo pero' tipo dolphin hd!!
quindi presumo il suo nativo abbia qualke piccolo problemino ancora da sistemare....:(:(:(
-
Quote:
cuozzo
capita anche a me, solo su alcuni siti "mobile" pero'. se uso un altro browser è fluidissimo pero' tipo dolphin hd!!
quindi presumo il suo nativo abbia qualke piccolo problemino ancora da sistemare....:(:(:(
Confermo e concordo tutto quello che hai scritto!
-
Quote:
Scorpion
io invece ho un altro problema.. quando apro un contatto nella rubrica e voglio unirlo ad un contatto facebook e quest'ultimo non viene trovato automaticamente.. anche se entro per selezionarlo manualmente non me lo lascia selezionare e quindi non posso aggiungerlo..
succede anche a voi?
nessuno sa niente?
-
domanda scema ma come si fa a riattivare la modalità trasferimento usb senza attaccare e riattaccare sempre il cavo usb ? nel senso è che quando si preme il tasto menu per andare a vedere i files la modalità si disabilità perchè il telefono è in uso,per ritornare alla modalità senza staccare e riattaccare il cavo ? Qualche opzione ?
-
Ragazzi poco fa ho avuto un bel riavvio....
Sono un po preoccupato,vi spiego bene.
Ero su twitter e leggo del rilascio della nuova versione di dolphin hd sul market.
Ok vado e scarico anzi aggiorno .
A operazione conclusa clicco sull' icona di dolphin e senza nemmeno il tempo di aprirsi si è riavvio il telefono.
Non c entra la temperatura xche non era alta....come mai secondo voi?
Cioè nn è stato ne un freeze ne un crash ...ha proprio riavvio il telefono.
Secondo voi può essere imputato ad un difetto hardware?
Premetto che altre volte il telefono mi ha dato questo tipo di problemi con la beta 5 di dolphin.