E si anche per questo ormai aspetto il tel. da un negozio fisico italiano, che al massimo entro 7 giorni te ne danno uno nuovo senza troppi sbattimenti!!!
:D
Visualizzazione stampabile
Non è proprio così! Il telefono scalda quando è in carica, si scalda la batteria, si scalda l'alimentatore. Quando la carica finisce e non c'è più assorbimento la temperatura va giù. Se il tuo telefono scalda comunque, potresti avere qualche problema.
Purtroppo i problemi del surriscaldamento - riavvii sembrano essere piuttosto comuni.
nella discussione "prime impressioni" FREEMAN 73 scrive questo: --------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti e grazie per i vostri consigli.
Sono indeciso nell'acquisto del SG S2 e l'HTC Sensation ma da quello che il web mi offre opterò per il 4.3 pollici del Samsung di cui mio fratello è felice possessore.
L'unico mio dubbio sono questi continui riavvi causa surriscaldamento, guarda caso è capitato un paio di volte nel cell di mio fratello dopo aver visto un video su yutube.
A qunto pare il problema si fa serio.
p.s. l'amico dell'assistenza mi ha detto di vericare qualche altro giorno. Se ci saranno ancora problemi, se ho capito bene, lo inviano per la riparazione. (lasciandomi senza telefono per un bel po').
Ma se è un modello difettoso non te lo cambiano direttamente?
ho provato il galaxy s2 di un amico ed effettivamente il problema dei riavvii si presenta anche sul suo terminale si è riavviato sia sotto carica che nella visualizzazione di un video a 1080p.ho come l'impressione che per la fretta di prendersi la fetta più grossa del mercato samsung abbia messo sul mercato un prodotto fallato come htc ha fatto con il desire! spero propio di sbagliarmi e che il problema sia solo un problema software anche se ne dubito fortemente visto che si presenta solo quando il telefono surriscalda eccessivamente! mi sa che aspetto il sensation e poi valuto se prendere uno o l'altro sperando che questo problema dei riavvii si sistemi alla prossima sfornata di samsung.
cmq i riavvii sono solo per i telefoni uk visto che al momento girano solo quelli....vediamo la partita italiana come sarà....
certo che sarei bello sfigato.....ho avuto la stessa cosa con il desire....
Visti questi problemi, quando vado a prenderlo ci parlo chiaro con il commesso..lo provo subito e se ha quei difetti lo cambio fino a quando non ne trovo uno che il problema non lo dà!!
il vantaggio del negozio fisico è che sono tenuti a farlo per i primi 7 giorni e sono difetti che si notano subito!
cmq pare che siano riavvii sporadici..... un po difficile da verificare al primo avvio del telefono....o cmq farlo vedere al negoziante...
te lo dico perchè ho avuto la stessa cosa con il desire...è stato uno strazio....per fortuna si è risolto tutto con una sostituzione della mobo,ma li c'è da dire che l'assistenza htc fa acqua da tutte le parti e non sapevano nemmeno loro come risolvere...inizialmente avevano dato colpa all'aggiornamento a froyo....
bella domanda....non saprei...le cose possono essere 2:
ho sono riavvii casuali quindi non provenienti da difetto hw(speriamo)
oppure il tuo esemplare non fa parte dello stock di samsung per così dire fallati...
io ragiono e ipotizzo,basandomi su esperienze che ho avuto con htc,quindi sono tutte cose da prendere con le pinze....