Visualizzazione stampabile
-
Boh, forse nell'aggiornarsi è entrato in conflitto con qualche processo di sistema attivo!per me non è niente di preoccupante e può accadere...
io ho aggiornato ora e non ho avuto problemi...molto carina la nuova grafica!!!adesso vedo di capire cosa hanno migliorato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ragazzi poco fa ho avuto un bel riavvio....
Sono un po preoccupato,vi spiego bene.
Ero su twitter e leggo del rilascio della nuova versione di dolphin hd sul market.
Ok vado e scarico anzi aggiorno .
A operazione conclusa clicco sull' icona di dolphin e senza nemmeno il tempo di aprirsi si è riavvio il telefono.
Non c entra la temperatura xche non era alta....come mai secondo voi?
Cioè nn è stato ne un freeze ne un crash ...ha proprio riavvio il telefono.
Secondo voi può essere imputato ad un difetto hardware?
Premetto che altre volte il telefono mi ha dato questo tipo di problemi con la beta 5 di dolphin.
Ho quotato il tuo msg, ma la mia domanda vuole essere piu' generale:
adottate le rom di default, quelle originali Samsung o stock, oppure usate rom cucinate e magari con kernel personalizzati??
Chiedo perche' ho letto di un po' di problemi che a me non risultano affatto!
Ho aggiornato a dolphin HD anch'io cliccando su un link da twitter, ma e' filato tutto liscio come l'olio! Nessun crash, nessun problema, solo la ricerca "spasmodica" di colorazioni gialle/rosa sul grigio! :)
Unica cosa che non posso ancora accertare e' il problema succitato del browser, visto che uso sempre dolphin hd e molto raramente il browser di default!
ciao
-
Quote:
alenyc
Ragazzi poco fa ho avuto un bel riavvio....
Sono un po preoccupato,vi spiego bene.
Ero su twitter e leggo del rilascio della nuova versione di dolphin hd sul market.
Ok vado e scarico anzi aggiorno .
A operazione conclusa clicco sull' icona di dolphin e senza nemmeno il tempo di aprirsi si è riavvio il telefono.
Non c entra la temperatura xche non era alta....come mai secondo voi?
Cioè nn è stato ne un freeze ne un crash ...ha proprio riavvio il telefono.
Secondo voi può essere imputato ad un difetto hardware?
Premetto che altre volte il telefono mi ha dato questo tipo di problemi con la beta 5 di dolphin.
anche io oggi ho scaricato Dolphin che non avevo ancora installato ma non ho avuto nessun riavvio..eppure ci ho lavorato almeno una decina di minuti.
se succede ancora ti conviene metterti in allarme....pero' il tuo SGSII com'e'? tutto originale o hai provato qualche rom custom ?
-
Tutto originale .
Calcola che sono giorni che lo uso con dolphin e mai un problema.
Puntualmente succede a volte dopo un aggiornamento.
Stessa cosa per il primo riavvio che ho avuto dopo essere passato fa dolphin 4 alla prima beta della 5.
-
Andromeda,
non per fare il pistino, ma hai fatto la mia stessa, identica domanda :cool:
-
Quote:
alenyc
Tutto originale .
Calcola che sono giorni che lo uso con dolphin e mai un problema.
Puntualmente succede a volte dopo un aggiornamento.
Stessa cosa per il primo riavvio che ho avuto dopo essere passato fa dolphin 4 alla prima beta della 5.
io ti consiglio di aspettare ancora un mese circa e fai una conta dei riavvi..se sono troppi magari prima di portarlo in assistenza riflasha tutta la stock rom KE7 originale...magari è un problema software..chissà....se ti da riavvi solo negli aggiornamenti...bo???
-
@Alenyc
quindi poi non lo hai fatto l'aggiornamento alla rom Ginger deodexed??
Eventualmente, scaricati la KE7 originale da samfirmware e flashala con odin!!
Meglio se una rom full con pit, phone, pda e CSC Cosi gli rifai le partizioni e poi
le dai una bella formattata!
Non so dirti se la KE7 sia full, visto che per la prima volta da che uso modelli Galaxy, ho fatto
l'aggiornamento tramite Kies, ma puoi scoprirlo facilmente!
ciao
-
Cmq mi sa che è un problema legato a dolphin perché ad esempio adesso ha crashato e si è chiusa l app .
È possibile fare una bella pulizia del terminale ?
Cioè piallare tutto e cancellare ogni file delle app ?
-
Quote:
alenyc
Cmq mi sa che è un problema legato a dolphin perché ad esempio adesso ha crashato e si è chiusa l app .
È possibile fare una bella pulizia del terminale ?
Cioè piallare tutto e cancellare ogni file delle app ?
prova....pero' se te lo da solo con dolphin....aspetta..
-
resettato tutto ,vediamo come va.