Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ragazzi poco fa ho avuto un bel riavvio....
Sono un po preoccupato,vi spiego bene.
Ero su twitter e leggo del rilascio della nuova versione di dolphin hd sul market.
Ok vado e scarico anzi aggiorno .
A operazione conclusa clicco sull' icona di dolphin e senza nemmeno il tempo di aprirsi si è riavvio il telefono.
Non c entra la temperatura xche non era alta....come mai secondo voi?
Cioè nn è stato ne un freeze ne un crash ...ha proprio riavvio il telefono.
Secondo voi può essere imputato ad un difetto hardware?
Premetto che altre volte il telefono mi ha dato questo tipo di problemi con la beta 5 di dolphin.
Tranquillo alenyc mi sa è che proprio dolphin che fa i capricci con il nostro gioiellino!!!
Mai avuto problemi io appena aggiornato mi si è riavviato anche a me il cell. vediamo se lo fa nuovamente altrimenti questo nuovo aggiornamento va in conflitto con il tel.
;)
Per il resto tutto ok?
Io tra poco monto la nuova rom di angelo la 1.3
-
Io ho appena finito di rimettere tutto dopo una bella piallata generale .
Sai cosa non capisco poi....
Quando faccio la torcia si sente un rumori proveniente dalla zona fotocamera .
Stessa cosa quando entro nella modalità fotocamera oppure switch da foto a videocamera .
-
Come si fa a riattivare la modalità trasferimento usb senza staccare e riattaccare sempre il cavo usb ?
-
io invece nono riesco a mettere dolphin hd come browser predefinito...quando flaggo l'opzione mi ritorna sempre con quello nativo!! perche'??
-
Ciao a tutti. Ho acquistato da pochi giorni questo "mostro". Provengo da un HD2 convertito ad Android. Volevo sapere se era stato risolto quello che per me è un bug (piccolo piccolo): aggiornamento della città nel meteo. Con HD2 se mi spostavo cambiava la città e le previsioni, con GS2 no.
Altra cosa solo per curiosità: dove leggo che firmware ho in uso? In impostazioni\info trovo versione banda base KE1 e poi numero build KE2... qual'è?
Grazie ancora!
... ah, gran telefono! :o
-
Quote:
irkusk
Ciao a tutti. Ho acquistato da pochi giorni questo "mostro". Provengo da un HD2 convertito ad Android. Volevo sapere se era stato risolto quello che per me è un bug (piccolo piccolo): aggiornamento della città nel meteo. Con HD2 se mi spostavo cambiava la città e le previsioni, con GS2 no.
Altra cosa solo per curiosità: dove leggo che firmware ho in uso? In impostazioni\info trovo versione banda base KE1 e poi numero build KE2... qual'è?
Grazie ancora!
... ah, gran telefono! :o
hai un KE2 ITV Gingerbread 2.3.3 se lo connetti a Kies dovresti poter aggiornare alla versione KE7
-
Quote:
Andromeda1968
hai un KE2 ITV Gingerbread 2.3.3 se lo connetti a Kies dovresti poter aggiornare alla versione KE7
Grazie della risposta, ma se aggiorno perdo tutto? Abbi pazienza ma quando smanettavo con HD2 e cambiavo rom era così. Il firmware funziona uguale?
-
Quote:
irkusk
Grazie della risposta, ma se aggiorno perdo tutto? Abbi pazienza ma quando smanettavo con HD2 e cambiavo rom era così. Il firmware funziona uguale?
se aggiorni con Kies non perdi nulla comunque prima di aggiornare ti chiede se fare un backup....fallo :)
-
Quote:
Andromeda1968
se aggiorni con Kies non perdi nulla comunque prima di aggiornare ti chiede se fare un backup....fallo :)
Ah, ecco... perfetto adesso devo solo capire come aggiornare... :)
Ma ci sono miglioramenti? Perchè adesso il mio SGS2 è perfetto... niente aloni, pixel, giallini vari...
-
Quote:
irkusk
Ah, ecco... perfetto adesso devo solo capire come aggiornare... :)
Ma ci sono miglioramenti? Perchè adesso il mio SGS2 è perfetto... niente aloni, pixel, giallini vari...
si ...si aggiornano cose importanti come la fotocamera firmware e altro....certo che conviene:)