Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
si ...si aggiornano cose importanti come la fotocamera firmware e altro....certo che conviene:)
Scaricato Kies dal sito samsung. Installato. Avviato. Connesso il Galaxy al PC tramite cavetto. Esce una finestra che dice: Riconnettere il dispositivo in modalità samsung Kies (PC Studio). Kies non supporta la modalità di connessione corrente. o_O o_O o_O
Che succede?
Scusate. Ho visto che c'è già una discussione aperta.
-
raga ma è normale che sotto carica col cell acceso la temperatura della batteria sale anche a 44°C?
-
ragazzi ho notato che per scrivere gli sms con i comandi vocali è fantastico.. unico problema.. come si fa la punteggiatura? se dico virgola e punto a volte li prende.. ma per quello che riguarda il punto di domanda (?) e il punto esclamativo (!).. niente da fare..
qualcuno ha capito come si fa?
-
ciao ragazzi....alla fine ho dovuto togliere dolphin perché mi ha riavviato ancora il telefono.succede sempre con questo browser.
adesso sto usando opera e skyfire ...vediamo come vanno.
tra l altro opera è dannatamente più veloce di dolphin .
-
Solo che il browser nativo non offre la mod desktop a meno di inserire ad ogni indirizzo quel codice per rendere la visualizzazione desktop.
Cmq stamattina è uscita la versione 5.1 che corregge alcuni bug tra cui i crash dell' app stessa....vediamo come va.
Cmq ripeto non dovrebbe essere un problema hw perché se no lo dovrebbe fare sempre.....
Altra cosa:
certo che sto telefono è strano forte.
Certe volte usando il web mi scalda anche a 42 gradi se ne faccio un uso pesante.
Prima ho giocato ad asphalt 6 per un ora e alla fine la temperatura era di 38 gradi.....vai a capire.....
-
alenyc l utilizzo della connessione determina la maggior produzione di calore.in queste condizioni si ha oltre che un massiccio utilizzo della cpu un ulteriore aggiunta di calore da dissipare dato dal modulo radio.Infatti per fare uno stress test device basta attivare tutte le connessioni e navigare su siti con contenuti pesanti.Nell utilizzo di giochi alla fine il gran lavoro lo fa la gpu che scalda ma non come il modulo radio
-
Quote:
thay
alenyc l utilizzo della connessione determina la maggior produzione di calore.in queste condizioni si ha oltre che un massiccio utilizzo della cpu un ulteriore aggiunta di calore da dissipare dato dal modulo radio.Infatti per fare uno stress test device basta attivare tutte le connessioni e navigare su siti con contenuti pesanti.Nell utilizzo di giochi alla fine il gran lavoro lo fa la gpu che scalda ma non come il modulo radio
Quindi dici che queste temperature sono normali,anche navigando con l alimentazione collegata e raggiungere i 48 gradi?
Per il discorso dei riavvii da cosa potrebbe dipendere considerando che lo fa solo a volte e solo con dolphin ?
-
Quote:
peppemb300
Bhè ti posso dire per esperienza che il galaxys non è mai stato un mostro per la ricezione in generale, non so per l's2!!!
Spero che il gps vada bene almeno perchè con il primo i problemi erano infiniti, anche se parlo di rom stock perchè con la Sconcau_Black avevo avuto grandi migliorie in merito.
:cool:
Dico anche la mia: ho avuto Samsung Galaxy S ed ora Nexus S, con il Galaxy S non ho mai avuto problemi di ricezione wifi a casa mia (AP al primo piano ed utilizzo abituale del telefono al piano terra), mentre col passaggio a Nexus S il segnale che nel peggiore dei casi con galaxy s era di 2 tacche è poi diventato di una sola tacca e nemmeno stabile. La giustificazione di questo peggioramento l'ho imputato al fatto che il chip radio della nuova generazione samsung è stato rinnovato e richiede molta meno energia per funzionare, l'utilizzo dimostra che la portata è diminuita. Ora mi chiedevo se questo nuovo chip radio depotenziato è lo stesso presente sul Galaxy S2... probabilmente si purtroppo a quanto leggo.
Se avete la curiosità di verificare la comparazione fatta sui 2 terminali che ho posseduto la trovate qui, per fare la comparazione mi sono avvalso di una app gratuita che si chiama "Analizzatore WIFI".
-
Quote:
alenyc
Quindi dici che queste temperature sono normali,anche navigando con l alimentazione collegata e raggiungere i 48 gradi?
Per il discorso dei riavvii da cosa potrebbe dipendere considerando che lo fa solo a volte e solo con dolphin ?
Dolphin ha qualche problema con i nuovi device..e non solo lui.Fai una prova lascia la visualizzazione predefinita delle pagine a schermata intera e non aumentare la grandezza dei caratteri .Se provi opera mini troverai che non ci saranno freeze
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Quote:
Scusate ma a me a volte si riavviare quando faccio qualche aggiornamento di programmi e a volte anche da solo senza capire il perché...qualcuno ha qualche spiegazione ??grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App