A me solo con dolphin.
Visualizzazione stampabile
A me solo con dolphin.
Salve a tutti. Premesso che ho riscontrato anch' io problemi con durata della batteria e la poca sensibilità del wi-fi, mi capita una cosa strana: la sveglia funziona solo col telefono accesso. Ha senso ?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sto notando che l aggiornamento programmato.del meteo di serie non funziona....tante volte devo farlo a mano.
Dal punto di vista hardware é un grande telefono. Veramente fantastico. Schermo, peso e persino resistenza! Mi é caduto ben bene ma ha sempre resistito egregiamente. Il software invece ancora é indietro. Il wifi sharing che parte a caso e distrugge la batteria, idem per i cor process init e suspend che bruciano almeno un 20% della batteria totale. (Controllate il dett batteria).
Anche se contrario al root, per questo telefono penso sia consigliabile e purtroppo posso rispondere ai vostri problemi solo ipotizzando di averlo.
Se scalda troppo con setcpu puoi abbassare il clock e quindi la temperatura, guadagnadoci anche in autonomia. Io ho underclokkato ad 800 MHz dai 1,2 GHz ed il telefono resta una spada senza scaldare e consumare.
Cmq gran pezzo di hardware.
La domanda nasce spontanea: che senso ha comprare un dual core da 1.2 GHz e fargli un downclock a 800??
Ciao
Capisco il punto di vista ma continua a non convincermi!
Ciao