Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
evox
ho congelato anche io i due processi della wifi e i social hub...ma se spengo e riaccendo il cell restano disattivati o si riattivano?
Se li congeli con titanium è come se li avessi proprio tolti senza averli disinstallati realmente!!!
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da peppemb300
Quote:
Secondo me samsung nn ha toppato nnt almeno a me il telefono a parte la batteria che si scarica velocemente va benissimo... Qualche volta peró mentre navigavo sotto wifi il cell ha iniziato a scaldare parekkio cosí ho iniziato ad indagare e ho scoperto che si era attivato quel famoso processo condivisione wifi.... subito ho riavviato il cell e dopo poco si è subiti raffreddato e io sono tornato a navigare tranquillamente..... Stai attento anche tu xkè quando scalda in internet sotto wifi è sicuramente quel processo che porta la cpu al max e la fa scaldare parekkio..... Secondo me samsung ha fatto un gran lavoro a parte il software che ovviamente non lo progetta solo lei come apple nn si puó dire nulla.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per quel famoso processo condivisione wifi cosa intendi?
Per caso wi-fi sharing manager 1.0???
oppure condivisione wi-fi 1.0???
Grazie
Si si intendo questi due processi che consumano di brutto... Io me ne sono accorto da gestione batteria che prima di navigare nn compariva proprio dopo era già al 15% nel giro di 10 minuti contro i 40 dello schermo io per ora quando lo vedo mi limito a riavviare il dispositivo o a fare arresto forzato visto che uso il wifi theter non vorrei che poi nn funzionasse piú
-
Quote:
mike36
Si si intendo questi due processi che consumano di brutto... Io me ne sono accorto da gestione batteria che prima di navigare nn compariva proprio dopo era già al 15% nel giro di 10 minuti contro i 40 dello schermo io per ora quando lo vedo mi limito a riavviare il dispositivo o a fare arresto forzato visto che uso il wifi theter non vorrei che poi nn funzionasse piú
Le ho congelate con Titanium è non influenzano ne la ricezione ne la connessione al wi-fi tranquillo provato personalmente!!!
E poi è un processo reversibile.
;)
E' inutile fare l'arresto forzato tanto si riavviano da sole dopo poco!!!
-
se tutto funziona normalmente, che utilità hanno quei processi? :rolleyes:
-
Quote:
roby90
se tutto funziona normalmente, che utilità hanno quei processi? :rolleyes:
Misteri della fede!!!
roftlroftlroftl
-
bisognerebbe creare un post dove mettere tutte queste info utili...così chi compra l'sgs2 (come me roftl) legge questi consigli e va subito sul sicuro, senza perdersi tra tanti thread ;)
-
Quote:
roby90
bisognerebbe creare un post dove mettere tutte queste info utili...così chi compra l'sgs2 (come me roftl) legge questi consigli e va subito sul sicuro, senza perdersi tra tanti thread ;)
Direi prorpio che la tua è una ottima idea. Occorrerebbe una bella guida alla migliore configurazione.
Io ho notato che il telefono scalda pure con una conversazione telefonica prolungata. Il surriscaldamento è in alto all'altezza della fotocamera posteriore quindi la batteria non dovrebbe entrarci. Lo avete riscontrato anche voi? Su questo ultimo aspetto devo dire che sono molto deluso
-
Quote:
guacianiero
Direi prorpio che la tua è una ottima idea. Occorrerebbe una bella guida alla migliore configurazione.
io purtroppo non ho (ancora) il gs2..magari qualcuno che lo possiede e abbastanza esperto può aprire il thread..
praticamente andrebbe fatta una cosa simile a quello delle applicazioni, ma con i settaggi migliori e consigliati ;)
-
Come si fa a riattivare la modalità trasferimento usb senza staccare e riattaccare sempre il cavo usb ?
-
Quote:
oidfan
Come si fa a riattivare la modalità trasferimento usb senza staccare e riattaccare sempre il cavo usb ?
piu' grande no???