Visualizzazione stampabile
-
ma è così buggata dolphin?? è stata la prima app che ho scaricato, dato che il browser di default non mi piace per niente...è meglio se la tolgo anche se per il momento non ho avuto problemi? è solo un giorno che ho il tel :)
in alternativa cosa consigliate? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby90
ma è così buggata dolphin?? è stata la prima app che ho scaricato, dato che il browser di default non mi piace per niente...è meglio se la tolgo anche se per il momento non ho avuto problemi? è solo un giorno che ho il tel :)
in alternativa cosa consigliate? ;)
io dolphin la uso normalmente....non tanto ma rimane il preferito x internet..
-
Anche a me Dolphin mi ha fatto quello scherzo, comunque ho provato tutti i bowser disponibili e penso che escluso quello nativo (che non è per nulla male) il migliore sia Miren.
-
ho registrato un video con formato 720x480.. ho provato a trasferirlo sul pc dove c'e installato Kies e tutto va bene.. mi ha fatto scaricare in automatico un codec per visualizzarlo.. e si vede..
ho provato poi a trasferire tramite bluetooth lo stesso video ad un altro pc .. vado ad aprire il video e mi dice "formato video non supportato".. ma non mi avvia lo scaricamento del codec e provando a cercare io il codec su internet non mi trova nulla..
come fare?!
e soprattutto.. c'e un modo per far vedere il telefono come se fosse una "chiavetta" usb? xke per lavoro mi capita di dover fare foto e di doverle poi trasferire al pc di servizio..
-
Salve, volevo sapere perché i contatti nn me li fa salvare più su scheda sim. Con il mio vecchio galaxy s lo faceva.. Qualcuno ha provato???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Continuo a litigare con Vista..
X far riconoscere il cell devo attaccarlo.. andare su pannello d controllo.. gestione dispoditivi e disinstallare il cell.. poi premere su 'rileva hardware' e li poi finalmente me lo riconosce su kies..
Ho provato a disinstallare cell e kies..
Reinstallare kies.. fare aggiornamento facoltativo di vista.. avviare kies.. installare da kies i driver..
Attaccando il cel la prima volta.lo ha riconosciuto..
Staccando e riattaccando.dava lo stesso problema di prima..
che fastidio!!! Odio avere problemi su una cosa che dovrebbe essere elementare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mlod
Ragazzi io per ora non ho riscontrato problemi, l'unica cosa negativa riscontrata è nella sveglia che se attivata con terminale spento non suona....teoricamente bisognerebbe tenere acceso il cell tutta la notte....
Soluzioni a riguardo con qualche app che faccia il suo lavoro???
guarda metti in modalità aereo e lascialo acceso il consumo è nullo in stand by senza rete
-
ciao a tutti,
in queste due settimane che possiedo questo terminale ho notato alcuni problemi di funzionamento. premetto che con ciò non voglio assolutamente criticare il cellulare anzi! fin ora il migliore in circolazione!
ho notato come primo problema il riavvio improvviso dovuto da quanto ho letto dal surriscaldamento della batteria e perciò va in protezione riavviando il tutto. e fin qui ci siamo. però alcune volte mi capita che usando le applicazioni alle volte si blocchi nel senso schermata nera e l'unica via d'uscita è lo spegnimento del cell dal tasto laterale oppure se mi va bene schiaccio il tasto centrale per saltare da una home launcher all'altra. alle volte mi da problemi anche quando chiamo nel senso, il sensore di prossimità fa gli scherzi. mi è successo fin ora due volte che durante la chiamata abbia staccato il cell dall'orecchio e praticamente non s'illuminava il display per poterlo mettere in vivavoce perciò ho dovuto schiacciare alcuni tasti del cell per farlo illuminare.
forse il motivo è dovuto anche dal fatto che ho installato numerosi applicazioni e magari appesantiscono o generano conflitto (tra cui forse anche avere 4 home launcher) e magari caricando sopra foto e un po' di brani musicali.
oppure per mia grossa ignoranza all'inizio quando attaccavo il cell al cavo usb del pc per caricare/scaricare la musica e foto quando staccavo il cell lo facevo senza il procedimento di ritornare alla home e schiacciando il tasto centrale e quindi non vorrei che anche quest'azione effettuata un paio di volte abbia danneggiato il sistema o l'HD.
Con ciò non sto criticando il terminale ma sto cercando di capire il motivo di tutto ciò. ovviamente non nego il fatto che anche il migliore dei pc può mostrare problemi se lo appesantisce e s'installano programmi su programmi.
-
anche io ho problemi di riavvio, ma da quando ho tolto dalle scatole Kaspersky e la brandizzazione TIM mi succede molto ma molto più di rado.
Il fatto d'installare molte applicazioni è sicuramente un appesantimento del sistema, ma anche io sono un appassionato di installazioni di software che non utilizzerò mai ;)
Il tuo SII è brandizzato?
-
no, non è brandizzato. versione ITA ma non brandizzato.