Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, scusate se mi intrometto...ma visto che si parla di problemi del SGS2 vorrei porvi una domanda da parte di un mio parente che lo ha acquistato da 2gg...
praticamente lui ha impostato una canzone come suoneria e mi dice che se uno chiama e lui non risponde entro 30 secondi, poi cade la linea...o_O
ho detto che verifichi nelle impostazioni delle chiamate ma io non ce l'ho sotto mano ora quindi non saprei...avete qualche suggerimento?
-
Io invece voglio segnalare un piccolo disturbo: quando.ho là connessione attiva, se lo tengo in mano in un determinato modo (ovvero a due mani) il segnale tende a calare abbastanza, non da perderlo ma passare da h a 3g o addirittura a g (solo se il sagnale è debole), mentre se lo lascio appoggiato non c'è problema! Lo dico perché ho provato per bene!
Quindi un po' l'effetto mano lo sente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
Io invece voglio segnalare un piccolo disturbo: quando.ho là connessione attiva, se lo tengo in mano in un determinato modo (ovvero a due mani) il segnale tende a calare abbastanza, non da perderlo ma passare da h a 3g o addirittura a g (solo se il sagnale è debole), mentre se lo lascio appoggiato non c'è problema! Lo dico perché ho provato per bene!
Quindi un po' l'effetto mano lo sente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
normale direi
l'effetto mano ce l'hanno tutti i telefoni ormai
-
segnalo che dolphin hd riavvia il cellulare, non è la temperatura la mia stava a 29 gradi!!
quindi dico a chi si riavvia che potrebbero avere un applicazione che causa questo
-
Quote:
nirvana76
segnalo che dolphin hd riavvia il cellulare, non è la temperatura la mia stava a 29 gradi!!
quindi dico a chi si riavvia che potrebbero avere un applicazione che causa questo
non solo dolphin anche altri programmi...anche se dopo i vari update di dolphin le cose sono migliorate...in base alle segnalazioni
-
Ragazzi, io sto uscendo matto con gameloft, mi hanno risposto che sono l'unico che ha problemi con i suoi giochi, che gli altri possessori di galaxy 2 usano tranquillamente i loro giochini. A voi funzionano? Perchè a me non ne parte manco uno, e s e provo a comprarne uno nuovo mi dice chiaramente che il mio terminale non è compatibile?!?
-
Quote:
Andromeda1968
non solo dolphin anche altri programmi...anche se dopo i vari update di dolphin le cose sono migliorate...in base alle segnalazioni
certo! son due giorni che uso dolphin ininterrottamente , ho avuto 1 riavvio solo ci puo stare
-
ieri mi si è riavviato il cellulare usando dolphin , oggi riscontro un nuovo problema il display si illumina da solo ogni tanto e si rimette in stand by
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho questo stupendo terminale da 3 settimane , anche io come altri utenti ho problemi di riavvii improvvisi proprio ieri sera ho notato che mettendo il tel in tasca si spegneva improvvisamente mi è successo per 5 volte in una serata non capisco cosa possa essere.Prima si riavviava molto spesso ma dopo averlo sbrandizzato e fatto hard reset non avevo piu questo problema,le applicazioni che entrano in conflitto possono causare spegnimenti? premetto che non ho mai avuto un riavvio durante la carica o altri problemi.
-
Quote:
nitrous
normale direi
l'effetto mano ce l'hanno tutti i telefoni ormai
Neanche per idea.