Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ma è un aggiornamento ufficiale o solo x root users?
E' un aggiornamento ufficiale
-
Buonissimo.....quindi è rilevabile via ota dal telefono....
-
Quote:
alenyc
Buonissimo.....quindi è rilevabile via ota dal telefono....
Guarda, questo non lo so, io preferisco non fare gli aggiornamenti da cell, ma da pc. Ho scaricato il firmware dal sito ufficiale della Samsung, quindi penso che ci sia stato anche l'aggiornamento ota
-
Ah questo non lo sapevo....pensavo che fossero solo ota ......
Ma usi il sw della samsung per aggiornare?
Ho guardato per curiosità sul sito samsung ma nn ho visto dove si scaricano i fw ufficiali....
-
Quote:
alenyc
Ah questo non lo sapevo....pensavo che fossero solo ota ......
Ma usi il sw della samsung per aggiornare?
Uso Odin...
-
Scusa ma non ho capito....tu il fw l'hai scaricato dal sito samsung....
Se è ufficiale, non utilizzando l'ota,cosa si dovrebbe usare?
È giusto per capire xché nn ho mai avuto samsung e non so come funzionano i relativi aggiornamenti....ma tu non usi l ota xché hai il root giusto?
-
Quote:
alenyc
Scusa ma non ho capito....tu il fw l'hai scaricato dal sito samsung....
Se è ufficiale, non utilizzando l'ota,cosa si dovrebbe usare?
Si deve utilizzare Odin
Edit: Non uso gli aggiornamenti via ota perchè in passato su altri cell mi hanno provocato problemi
-
Boh....saro io citrullo ma non capisco come mai samsung mette i fw sul proprio sito e si deve usare principale che non e di proprietà del produttore....
-
Quote:
alenyc
Boh....saro io citrullo ma non capisco come mai samsung mette i fw sul proprio sito e si deve usare principale che non e di proprietà del produttore....
Veramente Odin lo trovi all'interno del file del firmware che scarichi dal sito della samsung, quindi più ufficiale di così....
-
Ah ecco....non lo sapevo...pensavo che provenisse da forum tipo xda per il modding....spiegato tutto aallora....
Per caso sai dove devo guardare per il fw sul sito samsung?
Quindi questo aggiornamento va bene per tutti i galaxy s2 indipendentemente dalla nazione di provenienza?
Scusa x le tante domande e ancora grazie della disponibilità!