Scusate,gli aggiornamenti. Ufficiali avvengono solo con kies oppure sono anche ota direttamente sul telefono?
Visualizzazione stampabile
Scusate,gli aggiornamenti. Ufficiali avvengono solo con kies oppure sono anche ota direttamente sul telefono?
Non è ufficiale però.....
xda-developers - View Single Post - New Firmware Available - KE1 / KDJ
Ecco che arriva l'aggiornamento.....
Su kies è disponibile l aggiornamento fw....
Da quanto letto,non si trova via ota....
ciao a tutti ragazzi, una cortesia, da poco ho acqustato un galaxy s2 subito dopo ho fatto il root e funzionava perfettamente, ma da qualche giorno mentre sono collegato ad internet va via il segnale potenza rete, si disconnette e mi cancella i VPN dopo qualche minuto ritorna tutto alla normalita', mi sapete dire qualcosa in merito??
grazie ciao
Il mio ha per ora solo un problema, il volume basso solo con auricolare durante le chiamate, con musica video o altoparlante tutto normale .
Ho provato anche a mettere tutti i controllo volume a palla ma , nulla.
ciao a tutti
o_O
ma con l'aggiornamento è stato risolto il problema dei riavvi??
con tutti questi difetti che sto sentendo mi state quasi facendo passare la voglia di compare questo telefono :(
Secondo ke questi sono difetti che si riscontrano solo leggendo i vari forum....tutto qua...ovvio che sui forum saltano fuori magagne che magari altri non accusano....è inevitabile....io mi ricordo che in passato non ho mai consultato forum e i telefono non hanno mai avuto problemi...da quando li seguito,ogni telefono ha avuto qualche difettuccio ma solo perché leggendo,andavo a ritrovarli anche nel mio telefono....
questo per dire che i forum sono molto utili ma se si va a seguire ogni sventura di ogni telefono....converrebbe comunicare solo a segnali di fumo...
Beh senza ombra di dubbio i forum ti fanno scoprire tanto piccole cose, ma onestamente quando vado a spendere tutti quei soldi per un telefono di difetti vorrei vederne veramente pochi e soprattutto se proprio devono esserci preferisco che siano marginali e di natura software roftl
Credo che sia il discorso della scarsa ricezione wi-fi che quello relativo ad improvvisi riavvii del telefono (se non sbaglio ho letto di due tre riavvii improvvisi nel giro di una settimana) sono problemi piuttosto gravi e spiacevoli da ritrovarsi.
Quindi rinnovo e questo punto amplio anche xD la mia domanda... i problemi sono stati risolti con l'aggiornamento? Di che natura di riavvii stiamo parlando? quei fatti che ogni due tre giorni parte un riavvio ed inizi a pentirti di aver speso tutti quei soldi per un telefono?
Io di problemi gravi ho letto del battery drain che è attribuito alla condivisione wifi....risolvibile via fw....alcuni hanno risolto via root e titanium con il congelamento della funzione...
Per il discorso riavvii sinceramente non ho più letto nulla in merito.....
La temperatura alta è data del fatto che il telefono ha un gran hw e dallo spessore ridottissimo....quindi anche a 36 gradi,sembra che scalda di più ...