Grazie per le info, è il primo Android quindi non ero a conoscenza di questa cosa...
Grazie per le info, è il primo Android quindi non ero a conoscenza di questa cosa...
Mi fido dite ;-) solo che quando acquistai iphone 3gs (nel lontano 2009...) mi accorsi che per navigare in 3g dovevo settare APN ibox e solo in seguito divenne "ufficiale"!!!!
Forse devono trovare un accordo tra aziende come è avvenuto con Apple...:-)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
non mi ha filato nessuno..bene..
Il problema non è che nessuno ti fila forse non sei stato chiaro!!!
Il problema è nell'istallazione dei driver del cell quando lo colleghi al pc o proprio dell'installazione di kies nel pc?
Se il problema è la seconda cosa disinstallalo e riprova o riscarica kies se non lo hai fatto direttamente dal sito samsung.
Il problema può essere del tuo pc!!!
![]()
Da Peppe
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
allora faccio così: una volta installato il kies 2, automaticamente lui cerca di installare i driver, ma alla fine del processo, vedo sulla barra in basso a destra del pc la classica icona di avanzamento installazione driver, che pero' alla fine non va a buon fine(scusa il gioco di parole..) mi spunta la scritta"periferica sistema di base" ed accanto una freccia rossa che appunto indica la mancata installazione dei driver. ho provato anche ad installare quest'ultimi aprendo il kies, andando su strumenti-installa driver, ma il risultato e'lo stesso.
Ho fatto anche la prova ad installare prima i driver del kies e poi quelli del cell e viceversa ma niente; tutti gli altri driver del cell sono tranquillamente installati, riesco infatti ad usare la modalita' archivio di massa. ho provato infine a disinstallare e reinstallare sia il kies che i driver del cell ma non ho risolto. sul kies, una volta collegato il cell, mi scrive"riconnettere il dispositivo in modalità samsung kies( pc studio).Kies non supporta la modalita' di connessione corrente".
spero di essere stato chiaro
Devi fare una prova su un'altro pc, che non ha mai avuto kies.
Prima installa kies fatto questo e installato kies correttamente, collega il cell. tramite il cavo e poi mi fai sapere!!!
Può essere che nel tuo pc c'è qualcosa che manda in conflitto le cose!!!
Ricordati sempre di installare prima kies e poi colleghi il cell per il riconoscimento dei driver!!!
Una volta con il primo gs ho risolto formattando il pc che a furia di installa e disinstalla qualcosa andava sempre storto con kies!!!
![]()
Da Peppe
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
Non è che hai la spunta su Debug USB?io me la ero scordata e ho avuto qualche problema a farmi vedere il cell da Kies, cavata la spunta è andato tutto regolarmente!
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
La voce Debug usb dove si trova?
Dopo 15 ore mi s é quasi scaricato il cell.. In Uso batteria vedo che la voce Maps ha un valore del 9% che penso abbia cobtribuito in larga parte al consumo della batteria .. a cosa puo essere dovuto questo 9% visto che gps e maps non li ho usati?
Come app aggiuntive ho solamente juicedef, noled, 3g watchdog, worms..
C'e qualcosa che m sfugge? Cmq è la prima volta che capita
Da Peppe
firmware XXLH1
ICS 4.0.4