CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 55 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 547
Discussione:

Problemi e bug - samsung galaxi S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Cavolo davvero una buona idea ha avuto ad underclokkare il procio e poi mica lo abbassi e t rimane sempre così in qualsiasi momento apri setcpu e lo metti nuovamente a 1,2 nn penso sia così difficile poi bisogna vedere come lo usi se usi giochi pesanti come call of duty e company meglio sfruttare tutta la potenza della cpu ma se fai solo qualche giochetto e un uso normale del tel con internet e chiamate va + che bene considerando che è pur sempre un dual core. Cmq io sinceramente essendo passato da un iphone ho notato quanto la parte hardware sia davvero buona e quanto la parte software faccia letteralmente pena in confronto a ios per non parlare poi delle applicazioni dove in ios trovi giochi fantastici gratis qua invece c trovi solo dei giochetti pessimi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Sembra una cosa assurda ma dopo aver messo la custodia sul gs2 sto notando alcune cose....

Segnale wifi pieno mentre prima nello stesso ambiente dava una massimo due tacche .forse esiste un problema di effetto mano come su iphone ?
    Cosa ancora più assurda,sto monitorando la temperatura....scalda meno....sembra un controsenso ....

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Sembra una cosa assurda ma dopo aver messo la custodia sul gs2 sto notando alcune cose....

Segnale wifi pieno mentre prima nello stesso ambiente dava una massimo due tacche .forse esiste un problema di effetto mano come su iphone ?
    Cosa ancora più assurda,sto monitorando la temperatura....scalda meno....sembra un controsenso ....
    Nn so io nn ho notato differenze cmq il wifi prende molto meno rispetto ad un ipod touch 4g messi vicini uno 2/3 takke il galaxy fuori intervallo ._." bè ormai non vedo l'ora che esca qualke bella rom cucinata sperando si risolva il tutto alla fine si in un iphone non c puoi mettere le custom rom ma le originali hanno pochissimi bug e sono ottimizzate benissimo affianca a tutto ciò cydia e installous e così puoi avere tutto sul palmo di una mano .Cmq ripeto è il mio primo dispositivo android quindi non mi sbilancio + d tanto aspetto che esca una rom come si deve

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pnickz Visualizza il messaggio
    Capisco il punto di vista ma continua a non convincermi!
    Ciao

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Scusa ma davvero non capisco il senso della tua domanda polemica e da N00B.
    Cmq come hai potuto leggere avere il controllo dell'intervallo di clock della CPU ha notevoli vantaggi, sopratutto su un terminale dal software cosi tragicamente immaturo. Iphone ha una vera storia d'amore con i processori undeclokkati, proprio per i motivi sopracitati.
    Detto questo l'underclock risolve in pieno il problema del calore ma non amplia di piu del 10% l'autonomia.
    Sono quindi passato di nuovo a 1,2 ma cambiando il governor a conservative. Powersave invece lo fa andare troppo a 200 MHz con il risultato di avere parecchi scatti.
    Cmq da calcoli empirici XDA il display ha una autonomia di max 5 h, il che in proporzione vi da l'autonomia potenziale del terminale a pieno carico.
    Aspettiamo la risoluzione del bug di gingerdread sui processi init e suspend su dual core per esprimere un vero giudizio.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Endri
    Capisco il punto di vista ma continua a non convincermi!
    Ciao

Scusa ma davvero non capisco il senso della tua domanda polemica e da N00B.
    Cmq come hai potuto leggere avere il controllo dell'intervallo di clock della CPU ha notevoli vantaggi, sopratutto su un terminale dal software cosi tragicamente immaturo. Iphone ha una vera storia d'amore con i processori undeclokkati, proprio per i motivi sopracitati.
    Detto questo l'underclock risolve in pieno il problema del calore ma non amplia di piu del 10% l'autonomia.
    Sono quindi passato di nuovo a 1,2 ma cambiando il governor a conservative. Powersave invece lo fa andare troppo a 200 MHz con il risultato di avere parecchi scatti.
    Cmq da calcoli empirici XDA il display ha una autonomia di max 5 h, il che in proporzione vi da l'autonomia potenziale del terminale a pieno carico.
    Aspettiamo la risoluzione del bug di gingerdread sui processi init e suspend su dual core per esprimere un vero giudizio.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Non mi stupisce il fatto che non capisci il senso del discorso, ma non ho mai comprato un'auto da 200 cv per depotenziarla a 100 cv perchè riscalda troppo, evidentemente il problema é un altro! detto questo con il tuo telefono ci puoi fare quello che ti pare.
    Ciao

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Secondo me ha ragione Endri... e poi non si può paragonare un telefono ad una macchina

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Io sono della personale opinione che se il telefoni è nato per lavorare a 1,2ghz,tale deve rimanere....se ci sono problemi non vedo perché l utente deve avventurarsi in underclock per non far scaldare il telefono e portarlo a temperature da fusione .

Anche perché ricordiamo sempre che mettere mani in questo modo comporta invalidare la garanzia anche se in modo momentaneo ed è sempre possibile rimettere tutto a posto.
    È una questione di principio,comprò un terminale che è stato studiato per lavorare in un certo modo e tale deve rimanere....

Adesso io non so se effettivamente queste temperature sono normali...se effettivamente ci sono diverse persone che si lamentano non solo su questo forum,allora qualcosa che non va c'è ...

E non so se potranno sistemare la questione temperatura magari via aggiornamento fw ....magari faranno la stessa cosa che faremmo noi ad esempio con setcpu ...ma è la casa costruttrice che deve farlo....

Ma scusate,per chi ha avuto il galaxy s,non scaldava ?

Perché mi pare di aver letto che anche il vecchio galaxy scaldava...addirittura toccava temperature di 55 gradi.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Io sono della personale opinione che se il telefoni è nato per lavorare a 1,2ghz,tale deve rimanere....se ci sono problemi non vedo perché l utente deve avventurarsi in underclock per non far scaldare il telefono e portarlo a temperature da fusione .

Anche perché ricordiamo sempre che mettere mani in questo modo comporta invalidare la garanzia anche se in modo momentaneo ed è sempre possibile rimettere tutto a posto.
    È una questione di principio,comprò un terminale che è stato studiato per lavorare in un certo modo e tale deve rimanere....

Adesso io non so se effettivamente queste temperature sono normali...se effettivamente ci sono diverse persone che si lamentano non solo su questo forum,allora qualcosa che non va c'è ...

E non so se potranno sistemare la questione temperatura magari via aggiornamento fw ....magari faranno la stessa cosa che faremmo noi ad esempio con setcpu ...ma è la casa costruttrice che deve farlo....

Ma scusate,per chi ha avuto il galaxy s,non scaldava ?

Perché mi pare di aver letto che anche il vecchio galaxy scaldava...addirittura toccava temperature di 55 gradi.
    Ma infatti anche io penso che se ho pagato 600 euro per un dual core 1,2 ghz tale deve rimanere però se è possibile risparmiare un pò di batteria xkè no ben venga a me cmq il samsung non supera i 44 gradi sotto carica e giochi se devo depotenziarlo lo faccio solo per la batteria che mi viene difficile arrivare fino a sera

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

A quanto pare il problema della temperatura è legato alla navigazione web....quando gioco ad asphalt ad esempio non supero i 38 gradi...qualcosa in più ovviamente se è sotto carica.
    Nella navigazione web arriva sempre anche a 44 gradi e qualcosa in più se sotto carica.
    Mi stupisce solo che alcuni utenti non accusano questo riscaldamento...altri si.
    Quindi quale dei due funziona male?mi viene automatico pensare a quello che scalda di più.
    Anche la parte superiore dello schermo scalda davvero tanto....si sente proprio al tocco e spesso da fastidio.
    Secondo me in questo,samsung ha toppato di grosso....doveva prevedere una cosa del genere....o cmq sacrificare un po lo spessore a favore di una migliore dissipazione del calore.
    Che sia stato un errore di progettazione?
    Oppure che alcuni componenti solo fallati e quindi scaldano di più?
    La cosa positiva è che con una custodia non accuso un aumento della temperatura ma rimane come quando utilizzavo il telefono senza.
    Poi ovviamente dipende anche dalla temperatura esterna....
    Per il discorso durata batteria non mi preoccupa perché via fw si possono ottimizzare alcune cose dito eliminare il battery drain e i processi ad esso legati.

Il problema grosso secondo me è la temperatura.
    Sta di fatto che non devo andare a modificare di mio la frequenza del processore per evitare di far scottare il telefono.
    È una cosa che deve risolvere samsung...di sicuro non l utente.
    Samsung deve dare un terminale possibilmente senza questo tipo di problema hw ...sempre se si può parlare di problema oppure rientra nel normale.
    Ultima modifica di alenyc; 05-06-11 alle 20:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nonostante questi problemi riscontrati, acquistare il SGS2 è un buon investimento?

Pagina 44 di 55 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio