Ecco non vorrei dire una castroneria ma questo problema è risolvibile a livello di custom rom. Non è un problema di tipo hardware.
Ecco non vorrei dire una castroneria ma questo problema è risolvibile a livello di custom rom. Non è un problema di tipo hardware.
...bah... provate diverse ROM su altri terminali... la questione batteria la risolvi di poco con la differenza che hai molti altri problemi...
sconsiglio ROM esterne non originali.
lo stesso problema lo aveva il galaxy tab lo schermo ciucciava come un idrovora con l ultimo aggiornamento è l ultima cosa a consumare,almeno cosi si evince dalle risorse poi non so
Sto controllando cosa mi usa la batteria, e a parte il
Display che ciuccia 27% e il sistema operativo Android 22%
c'è anche Maps che mi ciuccia il 22% ma non capisco come mai visto che non uso mai nulla che abbia a che fare con le mappe...
Poi ci sono un sacco di altre voci ma ciucciano appena un 2/3%
Ma Maps non lo capisco o giustifico visto che non uso nulla che possa aver a che fare con quell'app... qualcuno può illuminarmi?![]()
Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
Samsung Galaxy S2
Firmware: Thunderbolt 3.3
Kernel: Thunderkernel 2.0
B.B. :I9100XXKH3
Il prezzo da pagare per avere PC/CEL cosi' evoluti e di incredibile velocità e grafica in una sola mano
penso che sia normale tirare 2 giorni o quasi...comunque come avevo già espresso in passato per il SGS anche per questo terminale non vedo problemi perchè tanto si puo' ricaricare ovunque...auto..pc..casa ecc...quindi...
A proposito del consumo della batteria per le mappe sono arrivato alla conclusione che il widget della batteria dà un riscontro del consumo non relativo alle applicazioni attualmente in uso. Se vai su internet e cerchi un indirizzo o altro lui utilizza le mappe. Se hai fatto una ricerca di questo tipo lui utilizza le mappe e se anche non utilizzi + l'applicazione ti segnala il consumo ugualmente. Non sò fino a che punto mantiene in memoria il dato. Fino al riavvio del sistema? Non credo.
Andromeda scusa la curiosità . Ma come è possibile che tè che sei tra i massimi esperti androidiani del foro utilizzi sui tui terminali delle stock rom? Capisco su SGS2 che è ancora troppo recente, basti pensare alla LeoDroid Custom ROM v1.0 XWKE8 - by LeoMar75 che è stata ritirata per i sui bug (colpa del firmware di riferimento XWKE8 che è buggutissimo?), ma vedo che anche sul SGS1 hai una stock rom. A cosa è dovuta questa scelta? Oppure per stock rom cosa si intende in definitiva? Io avevo interpretato il termine come "rom di base o di fabbrica".