CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 46 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 452
Discussione:

Durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ecco non vorrei dire una castroneria ma questo problema è risolvibile a livello di custom rom. Non è un problema di tipo hardware.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

...bah... provate diverse ROM su altri terminali... la questione batteria la risolvi di poco con la differenza che hai molti altri problemi...

sconsiglio ROM esterne non originali.

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

lo stesso problema lo aveva il galaxy tab lo schermo ciucciava come un idrovora con l ultimo aggiornamento è l ultima cosa a consumare,almeno cosi si evince dalle risorse poi non so

Senior Droid L'avatar di Jenn

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

Sto controllando cosa mi usa la batteria, e a parte il
    Display che ciuccia 27% e il sistema operativo Android 22%
    c'è anche Maps che mi ciuccia il 22% ma non capisco come mai visto che non uso mai nulla che abbia a che fare con le mappe...

Poi ci sono un sacco di altre voci ma ciucciano appena un 2/3%

Ma Maps non lo capisco o giustifico visto che non uso nulla che possa aver a che fare con quell'app... qualcuno può illuminarmi?
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio
    c'è anche Maps che mi ciuccia il 22% ma non capisco come mai visto che non uso mai nulla che abbia a che fare con le mappe...

Ma Maps non lo capisco o giustifico visto che non uso nulla che possa aver a che fare con quell'app... qualcuno può illuminarmi?
    stessa cosa io!!mai usato mappe ma me lo trovo sempre in mezzo

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jenn Visualizza il messaggio

Quello e' il consumo che hai avuto quando l'hai aperto e ora te lo fa comunque vedere.
    Sono consumi medi delle varie app, non vuol dire che consumino se le hai chiuse, dice solamente, nel caso tu la usassi, quanto ciuccia.
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: Thunderbolt 3.3
    Kernel: Thunderkernel 2.0
    B.B. :I9100XXKH3

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Il prezzo da pagare per avere PC/CEL cosi' evoluti e di incredibile velocità e grafica in una sola mano

penso che sia normale tirare 2 giorni o quasi...comunque come avevo già espresso in passato per il SGS anche per questo terminale non vedo problemi perchè tanto si puo' ricaricare ovunque...auto..pc..casa ecc...quindi...

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

A proposito del consumo della batteria per le mappe sono arrivato alla conclusione che il widget della batteria dà un riscontro del consumo non relativo alle applicazioni attualmente in uso. Se vai su internet e cerchi un indirizzo o altro lui utilizza le mappe. Se hai fatto una ricerca di questo tipo lui utilizza le mappe e se anche non utilizzi + l'applicazione ti segnala il consumo ugualmente. Non sò fino a che punto mantiene in memoria il dato. Fino al riavvio del sistema? Non credo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    Il prezzo da pagare per avere PC/CEL cosi' evoluti e di incredibile velocità e grafica in una sola mano

penso che sia normale tirare 2 giorni o quasi...comunque come avevo già espresso in passato per il SGS anche per questo terminale non vedo problemi perchè tanto si puo' ricaricare ovunque...auto..pc..casa ecc...quindi...
    Andromeda scusa la curiosità . Ma come è possibile che tè che sei tra i massimi esperti androidiani del foro utilizzi sui tui terminali delle stock rom? Capisco su SGS2 che è ancora troppo recente, basti pensare alla LeoDroid Custom ROM v1.0 XWKE8 - by LeoMar75 che è stata ritirata per i sui bug (colpa del firmware di riferimento XWKE8 che è buggutissimo?), ma vedo che anche sul SGS1 hai una stock rom. A cosa è dovuta questa scelta? Oppure per stock rom cosa si intende in definitiva? Io avevo interpretato il termine come "rom di base o di fabbrica".

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    Andromeda scusa la curiosità . Ma come è possibile che tè che sei tra i massimi esperti androidiani del foro utilizzi sui tui terminali delle stock rom? Capisco su SGS2 che è ancora troppo recente, basti pensare alla LeoDroid Custom ROM v1.0 XWKE8 - by LeoMar75 che è stata ritirata per i sui bug (colpa del firmware di riferimento XWKE8 che è buggutissimo?), ma vedo che anche sul SGS1 hai una stock rom. A cosa è dovuta questa scelta?
    si vede che MI leggi da poco tempo ho cambiato piu' rom io che tutto il forum di XDA

Pagina 26 di 46 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio