Ok proverò anche io,non credevo che la differenza si sentisse...vediamo.
Ragazzi ho notato una cosa,dopo l'attenuzione dello schermo (impostata a 15 sec) ricordavo che se non usavo il cell per un pò il monitor si spegneva completamente,come se fosse bloccato col tasto laterale. Da ieri invece lo schermo rimane "attenuato" dopo 15 secondi ma non si spegna mai completamente...che potete dirmi???
Ragazzi da quando ho tolto quel maledetto flag il mio terminale non sembra nemmeno più lo stesso!![]()
Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa
I9100XXKI4
SIYAH 2.1.1
Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!
Come si fa a togliere il flag?
tolto anche io il flag a "utilizza reti wireless" per rilevare la posizione...non c'è una scorciatoia per attivarlo o arrivare in quella pagina delle impostazione direttamente dalla home? una sorta di shortcut
altra cosa...ho appena flashato per ottenere i privilegi di root...che processi consigliate di bloccare per aiutare l'autonomia? logicamente quelli inutili...
perche i comandi vocali non li ho mai usati e risultano nei processi in esecuzione??inoltre ho interrotto il processo mille volte ma me lo ritrovo sempre in mezzoquesto telefono è un vero epic fail!!!!
![]()
ho fatto adesso una prova veloce bloccando il processo con TitaniumBackup...sembra sia il processo atto ad abilitare la modalità di comando vocale premendo 2 volte il tasto centrale
Disabilitandolo infatti non prendeva in alcun modo la doppia pressione, mentre riabilitando ha tornato a funzionare normalmente...