CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 46 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 452
Discussione:

Durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby90 Visualizza il messaggio
    ti ho risposto nell'altro thread...comunque io parlo di bloccare i processi non disinstallare; probabilmente con la versione gratuita puoi disinstallare le applicazione, ma appena provi a bloccarle ti dice che devi comprarla
    SI SI TI ringrazio per la risposta

2.  
    Androidiano L'avatar di davidinookki

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi sto impazzendo leggendo tutti i forum presenti sul web x qnt riguarda la durata della batteria..io ho un iphone 3gs e vorrei passare al sg2 ed ero deciso di compralo fino a 2 ore fa...molti si lamentano della durata della batteria,altri dicono che telefonando e mandando solo sms senza wifi e connessione dati riescono a raggiungere anke le 3 giornate lasciandolo acceso la notte...altri dicono ke non riescono ad arrivare alle 5 di pom accendendolo alle 9 di mattina...posso avere un parere di una persona che lo utilizza normalmente e che non ci gioca dalla mattina alla sera? xkè poi è ovvio che giocandoci si scarica in nnt..grazie per l'attenzione!

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidinookki Visualizza il messaggio
    ragazzi sto impazzendo leggendo tutti i forum presenti sul web x qnt riguarda la durata della batteria..io ho un iphone 3gs e vorrei passare al sg2 ed ero deciso di compralo fino a 2 ore fa...molti si lamentano della durata della batteria,altri dicono che telefonando e mandando solo sms senza wifi e connessione dati riescono a raggiungere anke le 3 giornate lasciandolo acceso la notte...altri dicono ke non riescono ad arrivare alle 5 di pom accendendolo alle 9 di mattina...posso avere un parere di una persona che lo utilizza normalmente e che non ci gioca dalla mattina alla sera? xkè poi è ovvio che giocandoci si scarica in nnt..grazie per l'attenzione!
    io l ho scollegato stamattina alle 7 adesso sono al 82% :diversi sms,mezz ora di web.

5. Il seguente Utente ha ringraziato nirvana76 per il post:

davidinookki (14-06-11)

Androidiano L'avatar di frins85

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scamy13 Visualizza il messaggio
    Come si fa a togliere il flag?
    Devi andare su Impostazioni>Posizione e Sicurezza>Usa reti wireless

Androidiano L'avatar di frins85

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidinookki Visualizza il messaggio
    ...posso avere un parere di una persona che lo utilizza normalmente e che non ci gioca dalla mattina alla sera? xkè poi è ovvio che giocandoci si scarica in nnt..grazie per l'attenzione!
    Concordo con chi dice che usandolo solo come telefono dura anche 3 giorni,il gps sembra consumi molto e lo stesso la navigazione 3g soprattutto in luoghi in cui il segnale è debole.
    Al 100% stamattina: 8 messaggi, 3 chiamate abbastanza brevi, 30 min navigazione wireless e installazione applicazioni, modifiche della home e dei widget, diverse connessioni a facebook di pochi minuti tramite 3g. Sono al 65%, ma oggi ho avuto anche questo problema del non spegnimento dello schermo...appena risolto spegnendo e riaccendendo il telefono...
    Quindi a parte i primi giorni che di sicuri ci smanetterai alla grande io dico che per un uso non eccessivo la durata è soddisfacente

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frins85 Visualizza il messaggio
    Concordo con chi dice che usandolo solo come telefono dura anche 3 giorni,il gps sembra consumi molto e lo stesso la navigazione 3g soprattutto in luoghi in cui il segnale è debole.
    Al 100% stamattina: 8 messaggi, 3 chiamate abbastanza brevi, 40 min navigazione wireless e installazione applicazioni, modifiche della home e dei widget, diverse connessioni a facebook di pochi minuti tramite 3g. Sono al 65%, ma oggi ho avuto anche questo problema del non spegnimento dello schermo...appena risolto spegnendo e riaccendendo il telefono...
    Quindi a parte i primi giorni che di sicuri ci smanetterai alla grande io dico che per un uso non eccessivo la durata è soddisfacente
    ...ma si, la durata è buona...
    la maggior parte della gente che si lamenta per la scarsità è dovuta al fatto che non tiene conto di piccole attenzioni e usa il telefono chattando in facebook, scaricando app e giocando ad Angrybirds...

ho ritestato ieri dalla mattina alle 09:00 alle 24:00... con in totale un 40 minuti di chiamata, un 20 minuti di navigazione wi-fi e un'oretta di navigazione 3G (non continua ma a brevi sessioni da un paio minuti ciascuna)
    Con il telefono sempre tenuto in GPRS senza connessione (eccetto per quelle volte che mi sono connesso)... e tutti gli aggiornamenti degli account OFF.
    Ho fatto anche circa 20 minuti di navigzione GPS (senza reti dati attiva perchè tanto l'atenna GPS è ottima).
    Un paio di foto... qualche 20 minuti di "smanettamento" a vuoto (tanto per godermelo un pò...)

E la notte mi sono ritrovato con la batteria in avanzo... anche + del 20% circa.

Non gioco molto con il display e oltre a tenerlo con luminosità automatica lo tengo spento quando non ho necessità (facebook e tweet non sono necessità).

E' importante dire che non ho Widgets installati sullo schermo (eccetto per l'orologio), non ho schermi live e app che girano in background (come tracker, security lock, ecc...).

Non ho problemi e rispetto all'altro mio terminale: Desire HD... devo dire che sono molto soddisfatto.
    Ultima modifica di Skyman1; 14-06-11 alle 23:02

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 70 volte in 67 Posts
    Angry

Allora, ancora qualche prova e mollo la spugna e torno al Magic...

Ieri ho disattivato tutto ciò che riguarda la condivisione wifi di Samsung usando Titanium Backup, ho anche riavviato per essere certo che i freeze venissero applicati, ma continuo ad avere problemi con il battery drain.

Ho visto ad esempio queste statistiche sul sito di Batista 70 e pur avendo seguito le istruzioni del post (e sperando di arrivare ad avere un andamento pari a quello del grafico allegato), mi trovo con la dicitura "Attivo" con una strisciata blu continua, ed anche se ad esempio non ho toccato il telefono dopo le 9.15, mi ritrovo che dall'85% che aveva, è al momento al 73%, con tutto disattivato (schermo mai acceso*, BT off, Wifi Off, dati OFF a parte i 2 minuti ogni 15 che consentono a wisync plus di sincronizzare la mail).

Se vado nell'elenco (non nel grafico) mi trovo "Display" al 66% e sistema android al 15%

*ok, una notifica di NoLed da una mezz'ora, ma spero non sia quello, altrimenti l'utilità di un Amoled dov'è?! Comunque anche senza notifica la scarica è stata comunque costante.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di maxilogan; 15-06-11 alle 11:03 - Motivo: aggiunto link al sito

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxilogan Visualizza il messaggio
    Allora, ancora qualche prova e mollo la spugna e torno al Magic...

Ieri ho disattivato tutto ciò che riguarda la condivisione wifi di Samsung usando Titanium Backup, ho anche riavviato per essere certo che i freeze venissero applicati, ma continuo ad avere problemi con il battery drain.
    .
    Scusami... magari sono ignorante io...
    che intendi per condivisione WI-FI di samsung?
    La risposta è solo una: devi disattivare tutto i WI-FI tramite interruttore. WI-FI OFF.
    Perchè utilizzi Titanium Backup?
    La disattivazione deve avvenire tramite l'apposito "interruttore"... anche se hai disattivato le "condivisioni" e l'antenna wi-fi rimane accesa... CONSUMA!!!!

C'è sempre uno scambio dati e una ricerca reti.
    Ultima modifica di Skyman1; 15-06-11 alle 11:20

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

2 minuti ogni 15 non è cmq parecchio?
    Io faccio 30 secondi

potresti avere anche tu attiva la voce
    impostaz->posiz-> usa reti wireless

controlla xke quella fa consumare un botto

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 70 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da belinelli84 Visualizza il messaggio
    2 minuti ogni 15 non è cmq parecchio?
    Io faccio 30 secondi

potresti avere anche tu attiva la voce
    impostaz->posiz-> usa reti wireless

controlla xke quella fa consumare un botto
    Già tolta sulla base di quanto letto ieri in questo thread. Posso anche mettere 30 secondi ogni 15 minuti, ma non credo cambierà di molto... del resto sono 4 minuti all'ora, e sono comunque le impotazioni che ho "trasportato" dal Magic
    Ultima modifica di maxilogan; 15-06-11 alle 11:35

Pagina 29 di 46 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio