no no va bene...l'importante è che non sia una barra continua; il che vorrebbe dire che consuma anche durante la notte/standby...
ho una domanda da farvi:
voglio attivare il risparmio energetico al di sotto del 30% di batteria. Ho quindi messo il flag in "usa risparmio energetico" e ho impostato in "mod. risp. energ. alle" con il valore 30%...E' corretto?
ho fatto così, ma nonostante abbia la batteria all'86% mi si è attivato il risparmio (visualizzabile dall'icona in alto a dx)
consigli?![]()
Salve a tutti, a qualcuno e' mai capitato che usando i giochi della gameloft, in particolare gtx racing, sul gs2 la parte posteriore in prossimita'della fotocamera diventi bollente. E' normale o da cosa puo' dipendere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
per me disperde male il calore!!il calore in se è normale che ci sia !!ma avrebbero dovuto mettere una cover dietro in alluminio tipo omnia 7e forse scottava meno
Si è vero ho notato anche io...credo sia normale. Io una volta ho provato e appena scende sotto quella percentuale ti chieda "vuoi che venga attivato il risparmio energetico?", e tu dovrai selezionare si o no.Quindi prova così e vedi che succede quando scendi al di sotto del 30%
Scusami ma credo che non sia così...lasciando lo spessore identico l'allumino conduce decisamente meglio il calore della plastica che è isolante...quindi sarebbe stato peggio...l'unico modo era fare un pannello posteriore più spesso...ma personalmente lo preferisco più sottile!
e quindi mi devo tenere quell'icona nella barra superiore?
in teoria, si scalda prima ma si raffredda anche prima...quindi dovrebbe avere anche uno scambio termico con l'ambiente migliore...la plastica, essendo isolante, tiene all'interno il calore, non permettendogli di essere dissipato verso l'esterno
poi magari ho detto un mucchio di ca***te![]()