CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 46 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 452
Discussione:

Durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di frins85

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno può darmi delle delucidazioni?
    Premetto che fino a poco fa mi sembrava che la batteria durasse pochissimo,probabilmente o ero io che smanettavo troppo oppure ancora non avevo fatto i cicli di ricarica che dovevo fare.
    Quello che invece è successo stanotte non mi era però mai capitato. Prima di andare a letto la batteria era al 58%, ho cancellato ram e chiuso tutte le app (ho preso questa abitudine), e poi ho aperto il programma SPB Time,per impostare la sveglia.Il programma l'ho già usato diverse volte.
    Al risveglio la batteria era al 28%!!!Ben 30 % in meno!!!
    Vi dico che prima di andare a letto ho acceso il wi-fi per 5 minuti e poi l'ho spento,infatti dal grafico si vede proprio...e si vede benissimo come per tutta la notte il tel è rimasto ATTIVO, cosa significa?
    Immagini allegate

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supersayan182 Visualizza il messaggio
    jenn non ho capito cosa intendi nell'ultima frase.
    la connessione dati io la posso anche disattivae tenendo premuto il tasto di accensione e poi connessione dati attiva
    ma dato che lo switch 2g3g consuma tantissimo consiglio di mettere extended control si si paga ma è davvero eccezionale. te lo scarichi clicchi sullo schermo fai aggiungi widget extended control 1x4 e ci metti cose utili tipo il flash torcia poi lo switch 2g\3g che in pratica ti rimanda al menu modalità di rete dove selezioneremo solo gsm o solo wcdma a seconda che la nostra zona sia più o meno coperta dal segnale 3g, milano e roma sono copertissime dal 3g quindi comunque fai delle prove e poi selezioni quella che ha maggior ricezione. e poi sempre su extended control aggiungi il controllo per disattivare i dati della connessione in pratica blocchi gli apn., fammi sape
    Ora si spiega perchè su Ebay annunci è pieno di Lg Optimus Dual in vendita da parte di privati. Però, la dicitura "Optimus" la dovrebbero togliere dal nome, secondo me. LSGS2 , in confronto, ha batteria illimitata. Mi capita di spegnerlo la sera con metà batteria. Ma io ne faccio un uso improprio. Ci telefono.
    Ultima modifica di caladian; 09-06-11 alle 11:24

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frins85 Visualizza il messaggio
    Premetto che fino a poco fa mi sembrava che la batteria durasse pochissimo,probabilmente o ero io che smanettavo troppo oppure ancora non avevo fatto i cicli di ricarica che dovevo fare.
    Quello che invece è successo stanotte non mi era però mai capitato. Prima di andare a letto la batteria era al 58%, ho cancellato ram e chiuso tutte le app (ho preso questa abitudine), e poi ho aperto il programma SPB Time,per impostare la sveglia.Il programma l'ho già usato diverse volte.
    Vi dico che prima di andare a letto ho acceso il wi-fi per 5 minuti e poi l'ho spento,infatti dal grafico si vede proprio...e si vede benissimo come per tutta la notte il tel è rimasto ATTIVO, cosa significa?
    A me lo dici? finita di caricare alle 2.45 di notte la mattina al mio risveglio la batteria era al 77%. Mi sono inc******to come una zazzamita e ho tolto tutte le apps sulla batteria compreso un lettore audio e titanium backup.... vedremo come va....

Senior Droid L'avatar di kirkluigi

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frins85 Visualizza il messaggio
    potete dirmi il nome di quel programma che mostra l andamento della batteria?

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

comprato lunedi alle 19, messo in carica a mezzanotte, acceso martedi mattina alle 9,30 e spento a mezzanotte, batteria ancora carica, riacceso mercoledi alle 9,30 ed il tel si e' spento da solo a mezzanotte, praticamente la prima carica e durata 30 ore con wireless e dati sempre attivi.

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Venendo da un Desire HD... un po' piú soddisfatto lo sono...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si ma raga non è possibile...con tutto quello che costa questo telefono nn ci credo che oggi usandolo diciamo normalmente nemmeno troppo dopo 5 ore ero al 50% di batteria...adesso inizierò a fare delle prove cn widget e programmi vari, ma la cosa strana è che ce lo siamo comprati in 2 e il mio si scarica cosi mentre quello del mio amico no anzi...il suo dura parecchio di piu...secondo voi c'è la possibilità di avere una batteria fallata?

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nap2ter89 Visualizza il messaggio
    si ma raga non è possibile...con tutto quello che costa questo telefono nn ci credo che oggi usandolo diciamo normalmente nemmeno troppo dopo 5 ore ero al 50% di batteria...adesso inizierò a fare delle prove cn widget e programmi vari, ma la cosa strana è che ce lo siamo comprati in 2 e il mio si scarica cosi mentre quello del mio amico no anzi...il suo dura parecchio di piu...secondo voi c'è la possibilità di avere una batteria fallata?
    NON esistono attualmente tecnologie che ci possano permettere 8 ore di autonomia in conversazione... avrebbero potuto farlo durare anche il doppio... ma con il doppio dello spesso ed il doppio del peso...

...chi lo avrebbe mai comprato?

Il SGS2 se non sbaglio ha 360 minuti (se non ricordo male) in conversazione.. e questo vuol dire 6 ore in conversazione continua, considerando anche che in conversazione il telefono è spento.

Navigando internet il traffico è pressocchè maggiore... ed il display è anche acceso... (il quale comunque consuma molto e non poco)...

Quindi alla fine i conti tornano... e forse dura anche di più di quanto dichiarato.
    Quindi non possiamo lamentarci di ciò che abbiamo comprato e di ciò che era comunque già scritto e dichiarato sulla confezione.

Batterie più performanti e display "meno impegnativi" questa sarà la tecnologia del futuro... per ora dobbiamo accontentarci di ciò che ci viene dato.

Per ora non resta a noi che gestire al meglio il nostro terminale... e usarlo in maniera ottimizzata.

Come detto ne vengo da un Desire HD e ti posso assicurare che questo riescce a durare almeno 1 ora in più sicura.

NON ESISTE terminale in grado di dare prestazioni software e hardware che duri di più...
    i telefoni di questa categoria... hanno tutti questa durata...

anzi... meno paghi e forse più ti dura la batteria...
    vedi un Nokia N73... dove la batteria durava anche 3 giorni...

i telefoni hanno avuto quasi sempre tutti la stessa durata... il problema è che ora li utiliziamo per TUTTO e ovunque... lo utiliziamo troppo...

utilizzare FACEBOOK, giocare ad AngryBird, chattare su MSN... non è daltronde una necessità... e vedrete che la batteria durerà di più!
    incominciate a farne a meno...

10. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

nitrous (09-06-11)

Senior Droid L'avatar di Jenn

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supersayan182 Visualizza il messaggio
    jenn non ho capito cosa intendi nell'ultima frase.
    la connessione dati io la posso anche disattivae tenendo premuto il tasto di accensione e poi connessione dati attiva
    ma dato che lo switch 2g3g consuma tantissimo consiglio di mettere extended control si si paga ma è davvero eccezionale. te lo scarichi clicchi sullo schermo fai aggiungi widget extended control 1x4 e ci metti cose utili tipo il flash torcia poi lo switch 2g\3g che in pratica ti rimanda al menu modalità di rete dove selezioneremo solo gsm o solo wcdma a seconda che la nostra zona sia più o meno coperta dal segnale 3g, milano e roma sono copertissime dal 3g quindi comunque fai delle prove e poi selezioni quella che ha maggior ricezione. e poi sempre su extended control aggiungi il controllo per disattivare i dati della connessione in pratica blocchi gli apn., fammi sape
    Sarò un po tarda io, ma giuro non t'ho ancora capito!

Quello che voglio dire è che per fare quello che fai tu con il widget io lo faccio appunto tenendo premuto il tasto di accensione e da lì decido se tenere la connessione dati attiva o disattiva..., è la stessa cosa o no?!

Cosa intendi quando dici che lo switch da 2g a 3g consuma tantissimo???
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Scusate in merito al consumo della batteria non capisco una cosa. Ho tenuto tutta la notte in carica il cell e stamani massima carica ovviamente. Dopo un ora, un ora e mezza senza che avessi fatto niente a livello di uso la percentuale è calata del 8%. Adesso sono al 14% di consumo senza aver fatto manco una telefonata. Ho provato a vedere i prcessi della batteria e ho visto che le percentuali di impegno + elevate riguardano la condivisione wifi per un 23% e alla stessa percentuale la condivisione mappe. Ora la wifi ce l'ho non attivata e le mappe non le stò usando . Devo "forzare" l'arresto o c'è un modo + consono per disattivare i suddetti servizi quando non utlizzati?
    Vi ringrazio

Pagina 19 di 46 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio