CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 46 primaprima ... 3543444546 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 452
Discussione:

Durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di numbertwo

Smartphone
    OnePlusOne.

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    ma in genere questa è la migliore marca di batterie non "originali" che si può trovare in giro? affidabile in durata e prestazioni?
    a parere mio e di molti altri che le hanno provate si,però bisogna dire che se le fanno pagare molto care.....

2.  
    Androidiano L'avatar di nitrous

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da numbertwo Visualizza il messaggio
    per chi fosse interessato vi comunico che mugen power ha rilasciato le proprie batterie per il galaxy sII,io ho già fatto acquisti presso il loro store e vi posso garantire che le loro batterie hanno una durata del 20\25% superiore a quelle originali....
    [HLI-Si9100SL] Buy Mugen Power 1700mAh Extended Battery for Samsung Galaxy S II Si9100
    io l'ho già ordinata,quando mi arriva vi farò sapere....
    1650 o 1700 cambia poco.. se ne fanno una da 1800 o 2000 allora conviene!
    facci sapere comunque

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

è la terza volta che il mio galaxy s2 si spegne senza alcun motivo apparente, un paio di volte con batteria al 20% circa, e ieri sera con batteria al 40%. In verità più che spento sembrerebbe in stallo, cioè come se fosse proprio spento, ma la stranezza è che se provo a chiamarmi da un altro telefono, da il segnale che sta chiamando, senti lo squillo nel telefono chiamante, ma quello ricevente (il galaxy) non suona e ne nulla, come se fosse spento. per uscire da questo stato devo premere a lungo il tasto laterale per farlo riavviare. In 3 settimane di uso sempre con la stessa rom (lite'ning 1.4) non lo aveva mai fatto.Ora non so se può entrarci qualcosa ma tutto a mio avviso è iniziato quando ho fatto il wipe batteria, eliminando manualmente il file batterystats con root explorer, seguendo i consigli di questo stesso sito. Non penso sia qualche programma a causarmi il blocco della rom, visto che non ne ho messi di nuovi. Sapete dirmi a cosa è dovuto questo stranissimo problema? problemi di batteria o altro? cosa mi consigliate di fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve androidiani!! ho bisogno di intervenire in qualche discussione prima di poter chattare sul forum liberamente e tempestarvi di domande!!!!!!! la tecnologia ed io non andiamo di paripasso ma amo il mio htc gratiaaaaaaaaaa

Senior Droid L'avatar di numbertwo

Smartphone
    OnePlusOne.

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nitrous Visualizza il messaggio
    1650 o 1700 cambia poco.. se ne fanno una da 1800 o 2000 allora conviene!
    facci sapere comunque
    anche quella del galaxy s era di poco superiore a quella originale,eppure aveva un'autonomia superiore del 20% rispetto a quella originale,e questo mi fa ben sperare...

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

in questo giorni ho notato un consumo mediamente alto rispetto alla norma del "Sistema Android" e con un task manager ho notato che ciuccia CPU in continuazione, cosa che non ha sempre fatto!
    Spesso e volentieri anche il processo "Sistema Operativo Android" è abbastanza alto come consumo...
    Ora premetto che so che Gingerbread soffre di un bug con processori dualcore, ma per caso qualcuno sa come abbattare questi consumi senza stare a flashare custom rom?
    Grazie in anticipo a chi risponderà...
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Baby Droid

Smartphone
    1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

light is our business

Senior Droid L'avatar di Jenn

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

Anch'io ho riscontrato il problema di Abboz..., a parte quello però devo dire che da quando ho fatto la portabilità su Tim da H3g i consumi sono migliorati ulteriormente, perché evito il continuo switch da 3 a tim e viceversa.
    Se non si è sicuri di avere una copertura totale con 3 è veramente una Palla, perché il continuo switch fa ciucciare un sacco di autonomia, come appunto nel mio caso!
    Galaxy S II - Gingerbread 2.3.5 XW KI8 Nord Europa

I9100XXKI4
    SIYAH 2.1.1

Non sono alla ricerca di sesso..., ci pensa già la vita a fottermi ogni giorno!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Voglio proporvi un test che farò in questi giorni. E' solo un test perchè con alcuni accorgimenti (specialmente quello di disattivare la connessione dati quando non serve) ho una durata della batteria che mi sembra più che buona! Sono all secondo ciclo di ricarica e sono arrivato a più di 36 ore.
    Il test che voglio fare è il seguente:
    Disable HSPA HSDPA HSUPA For Better Battery Life On Galaxy S
    E' un procedimento per il Galaxy S ma va bene anche per l'S2.
    Io ho già disabilitato l'HSDPA e l'HSUPA. In questo modo il telefono rimane in 3G UMTS non andando appunto in HSDPA.
    Vediamo se si ottengono risultati apprezzabili.
    Ovviamente per fare questo test lascerò la connessione dati sempre accesa e vedrò quanto durerà la batteria.
    Ciao a tutti!
    Ultima modifica di dannymello; 01-07-11 alle 18:20

Androidiano VIP L'avatar di Abboz

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

il link è sbagliato...cmq se disabiliti l'HSPA (quindi l'iconcina H) che senso ha avere i dati attivi, in 3G e in G è lento come la messa cantata...

chiaramente più è lento più stai connesso e più fai fatica e quindi giù di batteria, non ci trovo moltissimo senso....
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Pagina 45 di 46 primaprima ... 3543444546 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio