Sei off topic qui, Apri un thread apposito nella sezione gs2 e chiedi li....
Ragazzi confermo du showpping.it la disopnibilità dalla seconda settimana di febbraio salvo esaurimento scorte. E' "sconcertante" mi stanno risopndendo di domenica e con una velocità assurda... ho chiesto e mi hanno detto che sono garanzia italia pure... la cosa mi sembra molto molto strana al chè ho chiesto, ma scusate come fate a avere sto prezzo ultra conveniente per un garanzia italia?! Ammesso che possono dirmi tutto ciò che vogliono anche stupidaggini per darmi una motivazione però io gliel'ho chiesto voglio vedere che dicono. La cosa è alquanto strana, per essere vera sinceramente, anche perchè c'è paypal, contrssegno a solo 1,80... come metodi di pagamento o il ritiro in sede (provincia di caserta) gratis. Vi aggiorno
Prova a chiedere se la confezione te la consegneranno sigillata o con il sigillo rotto. Questo è indice per sapere se i telefoni sono riciclati o no.
Riciclati nel senso che un tel di seconda mano, gli azzerano contatore e tutto con il jig e lo rimettono in scatola spacciandolo per nuovo? E le etichette adesive sul display, retro etc come le rimettono? Non penso si vendano o siano disponibili ai rivenditori gli adesivi android , o insomma la pellicolina che conosciamo esserci sul gs2 appena acquistato
Magari chiedigli anche cosa succede in caso il telefono abbia difetti di fabbricazione (non si accende, malfunzionamenti vari, pixel bruciati, ecc....) e se c'è il discorso che i primi 7 giorni, non avendo superato i 15 minuti di chiamate totali, te lo cambiano.
Se la confezione ha il sigillo rotto per me vuol dire solo una cosa e cioè che la confezione è stata aperta in precedenza, il telefono può essere stato usato e per diversi motivi rispedito per malfunzionamenti. In questo caso a parer mio un telefono in queste condizioni è usato.
Potrebbe essere anche semplicemente stato aperto per vedere che non abbia problemi per evitare poi conseguenti problemi con il cliente, e in effetti essere nuovo. Comunque gliel'ho chiesto
Dai domani vedo di chiederglielo oggi li ho tartassati abbastanza
Comunque sul prezzo così basso non mi hanno risposto precisamente, sono stati un pò evasivi, ma comunque hanno detto che sono nuovi del settore e per farsi conoscere devono fare questi prezzi e offrire il meglio possibile (almeno i primi tempi tutti i negozi nuovi fanno così, e questo è vero!), come paypal, contrassegno, ritiro gratuito etc etc
Comunque non penso ci siano problemi per il fatto dei 7 giorni etc, tutti i negozianti sono obbligati a sostituirtelo entro questo termine
Non è propriamente vero! Ad esempio gli stockisti e un altro, che ora non ricordo il nome, nelle condizioni c'è un piccolo paragrafo che ti dice che loro non rispondono di difetti di fabbricazione e te la devi gestire da solo mandandolo in assistenza.
Se riesci, prova a chiederglielo; vediamo cosa ti dicono.
Ma comunque ti hanno detto che le scatole dei telefoni sono sigillate con il sigillo di fabbrica, giusto?