hai ragione,hai guardato sul sito shop7 hanno tolto di mezzo quelli da 403 euro brand europa.....fra poco li chiamo...
hai ragione,hai guardato sul sito shop7 hanno tolto di mezzo quelli da 403 euro brand europa.....fra poco li chiamo...
Ho chiamato adesso Mister Photo Shop che è di Napoli e quindi potresti anche andarci.
Hanno disponibile subito SAMSUNG i9100 Galaxy s II - Android 2.3 "no brand" Bianco europa (bonifico - postagiro - contrassegno) - OMAGGIO FODERINO E PELLICOLA PROTETTIVA DISPLAY a 420 euro
Da stasera li dovrebbe arrivare SAMSUNG i9100 Galaxy s II - Android 2.3 "no brand" Nero europa (bonifico-postagiro-contrassegno)-OMAGGIO FODERINO E PELLICOLA PROTETTIVA DISPLAY SAMSUNG i9100 Galaxy s II - Android 2.3 "no brand" Nero europa (bonifico - postagiro - contrassegno) - OMAGGIO FODERINO E PELLICOLA PROTETTIVA DISPLAY a 405 euro
Mentre da mercoledi giovedi dovrebbero avere disponibile SAMSUNG i9100 Galaxy s II - Android 2.3 Nero - Garanzia Italia (bonifico - postagiro - contrassegno) - OMAGGIO FODERINO E PELLICOLA PROTETTIVA DISPLAY a 440 euro
Sempre se non ho capito male!!!
Ci sono andato solo una volta in quel negozio, venerdì quindi non posso sapere come lavorano.
L'unica cosa che mi è parso di capire è che la maggior parte di questi cell li avessero in magazzino.
mediashop sta prorpio lì ponte di casanova.
Anche io ho avuto fino alla fine i tuoi dubbi... alla fine l'ho preso Europa che ho risparmiato 50€ e con quelli ci ho comprato il supporto auto originale, la custodia grid premium, 2 pellicole brando e il jig usb lol![]()
ma secondo te cosa cambia realmente....io penso nulla....a parte la garanzia ed anche a livello di sistema di ricezione nulla....tu ti stai trovando bene...perchè io ho intenzione di prenderlo bianco forse....che ne dici???
Io sto spulciando moltissimo tutti i siti e in realtà sto telefono non ce l'ha nessuno!!!
Ma è possibile secondo voi? I no brand italia nemmeno l'ombra e qualche residuo su europa.
I bianchi non te li tiran dietro ma cmq ce ne sono di più.
ma non è che ci conviene aspettare...sono attimi di terrore credimi...non sò cosa fare...se aspettare o no....mannaccc
Succede di tutto perchè io nn lo compri, nn sarà mica un presagio che vuol farmi capire di non prenderlo?
Non so davvero che fare nemmeno io. Mi sono messo in testa di averlo entro domani visto che sto aspettando da tanto, ma forse è meglio lasciar perdere.
Anche io non so davvero che fare. Sto cercando e cercando ma non trovo niente.
senti io ho chiamato mediashop2 e mi ha detto che sono disponibili...adesso chiamo quelli di shop7 e disdico vado a prendermi quello li e buonanotte...visto che altra gente se le preso garanzia europa...
ho cancellato l'ordine a shop7,mi hanno pregato di aspettare che tra oggi e domani arrivavano i cellulari...ma io gli ho detto che ho trovato un offerta migliore e che cmq sul forum ci stiamo lamentando...io li voglio far guadagnare..ma la serietà è una bella cosa...se ho problemi con un oggetto...metto a tutto schermo sul sito...non disponibile questo con garanzia italia si prega di attendere la disponibilità....te li compri li metti sul sito un'altra volta e li vendi...basta non che fai perdere alle persone settimane con i fornitori ecc....