CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 306 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 3056
Discussione:

[INFO] Galaxy S 2 - attenzione al brand e dove comprarlo risparmiando

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, gentilmente vorrei sapere da voi esperti quali sono gli inconvenienti nel comprare un Galaxy SII brandizzato TIM e con NFC, o comunque nel comprarlo brandizzato in generale.
    Grazie.

  2.  
  3. #1982
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Allora di sicuro nelle note e condizioni di vendita non c'è il citato "paragrafetto" dove indicano che in caso di problemi te la vedi tu , quindi presumo che valga la norma generica. Comunque quando e se lo acquisterò qui il telefono chiederò prima. Mi hanno risposto fino a oggi verso le 18 penso, e già la ritengo straordinaria la cosa sinceramente visto che è domenica, e di solito non rispondono manco nei giorni lavorativi gli altri negozi onilne. Vediamo che mi rispondono sul fatto del celofanato etc, anche se come ho detto potrebbero tranquillamente dire li apriamo per vedere che non ci siano pixel bruciati, accessori mancanti... o malfunzionamenti etc etc. comunque vi faccio sapere cosa rispondono
    Non esiste al mondo che li aprano per controllarli... Se lo compri all unieuro o altra catena hanno premura di chiederti se lo vuoi aprire e lo fanno esclusivamente con te davanti proprio perche se no sono cavoli amari. Se vi arriva prodotto con sigillo rotto, rimandateglielo indietro!!!!

  4. #1983
    Androidiano L'avatar di paolo2612


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ci si puo' fidare a comprare su Shop7 ?

  5. #1984
    Androidiano L'avatar di Kakashi83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho parlato con showpping .it, alla mia mail:
    Buongiorno vorrei alcune info sul galaxy s2(nero e bianco) in vendita a 380 euro:
    -Il telefono è NO BRAND oltre che garanzia ITA?
    -In caso di prodotto difettoso o non funzionante, provvedete alla sostituzione entro i primi 7-10 gg, perchè leggendo le condizioni questo punto non mi è chiaro?
    -Il prodotto arriva in confezione sigillata?
    -Quando diventerà disponibile?

    Hanno risp:
    Il prodotto da Lei indicato sarà disponibile dalla seconda settimana di Febbraio, salvo esaurimento scorte.

    Il prodotto è la versione I9100! I colori disponibili sono Bianco e Nero !Garanzia Italiana , prodotto nuovo e sigillato.

    Lo staff di showpping resta disponibile per qualsiasi ulteriore chiarimento.

    Non so se volontariamente o meno hanno omesso di rspondere alla domanda sul cambio merce.

  6. #1985
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    RW6815-GS2-HuaweiP9e5T-Mi13Tpr

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finalmente (SDA) riprende a consegnare da Napoli-Caserta!!
    Domani (di regola) dovrebbe arrivarmi il GS2 acquistato il 14 gennaio su marketischia.it (409 euro), vi farò sapere se tutto è a posto.
    Mi spiace aver inciampato nello sciopero dei trasporti: in effetti già da una settimana avevo il traking number ma non consegnavano!!
    Per quanto riguarda marketischia posso dire che veramente Pasquale o Paco è molto disponibile, per mail ma soprattutto su skype, e non è cosa da poco visto che in effetti al momento dell'acquisto, forse, non era proprio disponibile come risultava sul sito, forse gli stavano arrivando, e quindi la preoccupazione di aver già pagato fa crescere il timore di una mancata consegna nonostante le rassicurazioni verbali del venditore. Ad oggi e spero di confermare domani ritengo che marketischia faccia un ottimo prezzo ma bisogna avere un poco di pazienza in più se non fosse disponibile subito, l'importante è che arrivi; circa 150 euro meno di quel che potrebbe realmente costare val bene 4-5 giorni in più per avere il GS2 in mano, in fondo non è che ero senza telefono ... volevo solo cambiarlo (HP-RW6815)

  7. #1986
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarari86 Visualizza il messaggio
    Non esiste al mondo che li aprano per controllarli... Se lo compri all unieuro o altra catena hanno premura di chiederti se lo vuoi aprire e lo fanno esclusivamente con te davanti proprio perche se no sono cavoli amari. Se vi arriva prodotto con sigillo rotto, rimandateglielo indietro!!!!
    Vabbè comunque anche fossero di seconda mano o meglio già usati da qualcuno comunque il prezzo sarebbe di ben 100 euro e oltre, inferiore al prezzo attuale di mercato se fossero davvero no brand ita, quindi anche nel caso la fregatura non c'è, anche perchè manco usati si trovano a quel prezzo. Ovvio che d'accordo co te se io il cell lo compro nuovo, lo voglio nuovo e non spacciato per tale.
    C'è anche da dire che a quel prezzo si parla di una disponibilità per metà febbraio, e in quel periodo potrebbe essere comunque una quotazione di mercato idonea, perchè sappiamo tutti come la svalutazione della tecnologia avanzi di giorno in giorno.
    Comunque non mi hanno ancora risposto riguardo il sigillo etc... mi sorge il dubbio di aver toccato un tasto dolente e non rispondono

  8. #1987
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kakashi83 Visualizza il messaggio
    Ho parlato con showpping .it, alla mia mail:
    Buongiorno vorrei alcune info sul galaxy s2(nero e bianco) in vendita a 380 euro:
    -Il telefono è NO BRAND oltre che garanzia ITA?
    -In caso di prodotto difettoso o non funzionante, provvedete alla sostituzione entro i primi 7-10 gg, perchè leggendo le condizioni questo punto non mi è chiaro?
    -Il prodotto arriva in confezione sigillata?
    -Quando diventerà disponibile?

    Hanno risp:
    Il prodotto da Lei indicato sarà disponibile dalla seconda settimana di Febbraio, salvo esaurimento scorte.

    Il prodotto è la versione I9100! I colori disponibili sono Bianco e Nero !Garanzia Italiana , prodotto nuovo e sigillato.

    Lo staff di showpping resta disponibile per qualsiasi ulteriore chiarimento.

    Non so se volontariamente o meno hanno omesso di rspondere alla domanda sul cambio merce.
    Ah ecco a te hanno risposto sul sigillo. Ma omesso il fatto del cambio merce , che però ripeto dalle condizioni generiche di contratto non vi è alcuna clausola dove loro escludono il cambio immediato...

  9. #1988
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo2612 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ci si puo' fidare a comprare su Shop7 ?
    Sisi! Io l'ho acquistato a novembre. E' arrivato subito e loro ti rispondono subito. L'unico "problema" è che il mio è brandizzato TIM

  10. #1989
    Androidiano L'avatar di Kakashi83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto di nuovo a showpping.it riguardo alla merce difettosa-non funzionante alla consegna e mi hanno risp:

    come da normativa, e rispettando il diritto di recesso, l’utente ha 7 gg per poter recedere dall’acquisto e noi di showpping sostituiremo il prodotto da lei acquistato.

  11. #1990
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kakashi83 Visualizza il messaggio
    Ho chiesto di nuovo a showpping.it riguardo alla merce difettosa-non funzionante alla consegna e mi hanno risp:

    come da normativa, e rispettando il diritto di recesso, l’utente ha 7 gg per poter recedere dall’acquisto e noi di showpping sostituiremo il prodotto da lei acquistato.
    Questa risposta dimostra la loro totale ignoranza in materia.
    Il recesso e' il diritto di pentirsi del consumatore e quando viene esercitato, si eroga un rimborso.
    La sostituzione o reso per difettosita' e' un'altra cosa....
    Hanno mischiato le carte in parole povere. Ora leggo le condizioni del negozio e vi dico...

Pagina 199 di 306 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-08-12, 17:28
  2. 03-08-12, 06:23
  3. 27-07-12, 20:04
  4. 05-07-12, 11:14
  5. 16-06-12, 17:10
  6. 16-06-12, 14:33
  7. 15-06-12, 23:15
  8. 15-06-12, 22:45
  9. 15-06-12, 20:41
  10. 14-06-12, 14:55
  11. 14-06-12, 00:20
  12. 12-06-12, 17:02
  13. 11-06-12, 19:37
  14. 16-05-12, 01:56
  15. 28-03-12, 19:30
  16. 19-03-12, 20:58
  17. 26-01-12, 23:26
  18. 14-01-12, 21:21
  19. 14-01-12, 12:35
  20. 08-01-12, 15:59
  21. 17-12-11, 18:56
  22. 11-12-11, 23:20
  23. 08-12-11, 22:09
  24. 04-12-11, 18:07
  25. 27-11-11, 23:13
  26. 23-11-11, 07:38
  27. 22-11-11, 23:34
  28. 20-11-11, 19:40
  29. 20-11-11, 19:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy