Come funziona? Che documenti servono? Carta di credito oppure rid? E' legata a finanziaria?
Grazie.
Ciao, io ero già cliente TIM e quindi gli unici documenti che ho dovuto dare sono stati carta di identità e codice fiscale.
Il funzionamento di tutto smartphone è semplice.
Paghi 9 euro al mese. In questi 9 euro hai 1 GB di internet e puoi chiamare a 9 cent al minuto ed inviare sms a 9 cent.
Devi associare una carta di credito perchè i 9 euro vengono "presi" dalla carta di credito. Solo i 9 euro vengono presi dalla carta di credito. Se hai una ricaricabile il credito per telefonate ed sms viene scalato dalla sim.
A questa tariffa puoi associare l'opzione telefono. Per il Galaxy S2 sono 15 euro al mese per 24 mesi. Questi 15 euro vengono scalati dalla carta di credito.
Se fai l'opzione telefono, anche la tariffa Tutto Smartphone deve durare almeno 24 mesi.
Nessuna finanziaria.
Spero di essere stato chiaro e aver chiarito i tuoi dubbi.
Ti consiglio cmq di visitare la pagina di TIM Tutto Smartphone - TIM
L'ho fatta anche io questa provo, e sono contentissimo!
il miglior prezzo a cui puoi prendere il terminale.... tra l'altro mi hanno anche fatto una tariffa migliore di quella che avevo prima con H3G e avendo l aportabilità ho le ricariche doppie![]()
Ragazzi sarà una truffa ?
SAMSUNG i9100 GALAXY S2 NUOVO IMBALLATO | eBay
L'ho comprato... non sò se pagalo ora... Che dite ?
infatti mi stò accordando sulla consegna a mano... Se non vuole, non pago...
chissà cosa mi fanno su ebay se non paghi una cosa che hai comprato...
Ora dice che il telefono è a Roma... E che non sà come fare a darmelo a mano... ecc
Ok, ho richiesto di ritirare il mio acquisto... Vediamo che fa....
Ultima modifica di Milton; 28-07-11 alle 13:57
Sisi, scappato, mi dispiace perchè a me non ha truffato...
Ma ne ha truffati altri 20...
Eheh il Bello che Insisteva in tutti i modi possibili ed immaginabili... Ma la consegna a mano non l'ha volta... xDD
Gli ho spiegato anche i motivi per cui non ho accettato e lui mi fa:
vuoi paypal ? Ora lo metto a posto e mi paghi con quello...
E io: Seee certo, sono l'unico che paga su quello, tu lo svuoti subito ... e poi se non versa nessuno dove li prende i soldi PayPal per il Rimborso ? ???
Mica li mette PayPal xDDDDDDDDDDD
Speriamo ora mi annulli la vendita come mi ha scritto....
É successa una cosa simile ad un mio amico che se lo é preso a 200 :S
Il tizio voleva solo pagamento con vaglia postale.
Tocca stare attenti a ste cose! Sono prezzi troppo bassi ancora!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LGE Google Nexus 5
Eh si !!! Io credevo si fosse abbassato alla svelta... Ma sotto i 500 € sembra non andrà mai...
Eh è assurdo ! Ne vendono un sacco, ed android dovrebbero venderlo a prezzi bassi per distruggere la concorrenza...
Samsung ? Vuoi fare il Botto ? vendilo a 400 € (Come ho pagato lo schifosissimo i7500) ! E diventerai l'indiscussa leader del mercato