è sempre meglio Nobrand....alla fine per esperienza già dal galaxy S il 90% di chi lo compra Brand fa a gara per sbrandizzarlo...quindi meglio avere pazienza e trovarlo rigorosamente nobrand
...e meglio ancora se Italia
480 euro da Misterphotoshop.it!
ordinato e arrivato nell'arco di 24 ore!
no brand sigillato e perfettamente funzionante!
sono molto soddisfatto per la cortesia la qualità del servizio ma soprattutto la rapidità ne farmelo avere... ordinato la mattina alle 10 arrivato nel mio negozio alle 11.30 a Verona.... bravi!!!
Samsung S8 no plus
Samsung TabS tm805
Samsung Gear S3 Frontier
Android 7" 2 din car audio
faraja (08-07-11)
no capisco xk bisognerebbe sbrandizzarlo se il telefono funziona perfettamente..
LGE Google Nexus 5
grazie per la dritta
Alla fine mi sono fatto l'sII con la promozione top400 della 3 ed apparte il logo all'accensione non mi pare proprio che il telefono abbia problemi..quindi se questo é il brand della 3 non ci sta proprio motivo di sbrandizzarlo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LGE Google Nexus 5
Ciao, in effetti NESSUN telefono "brandizzato" ha particolari problemi...
Eventualmente le ragioni per "sbrandizzarlo" potrebbero essere:
- liberarsi da eventuali applicazioni caricate dall'operatore
- liberarsi del logo all'accensione o di qualche altra personalizzazione estetica
- caricare una rom no-brand per essere sicuri di ricevere più rapidamente eventuali aggiornamenti direttamente dal produttore del telefono (non "filtrati" e ritardati dall'operatore telefonico)
Google Pixel 5
Samsung Galaxy Watch
Google Nexus 7 (2013 LTE)
Per le app basta usare titanium e si cancellano..per quanto riguarda aggiornamenti la 3 non ha questo tipo di problema. L'unica cosa che rimane é l'animazione della 3 all'accensione che poi alla fine non é manco tanto male! XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
LGE Google Nexus 5
Preso con l'offerta TUTTO SMARTPHONE di TIM con l'opzione telefono.
Tutto Smartphone mi costa 9 euro al mese con 1 GB di traffico internet.
Per il Galaxy S 2 spendo 15 euro (oltre i 9 euro) al mese per 24 mesi.
In pratica il telefono mi viene a costare 360 euro.
L'offerta scade (se non ricordo male) il 4/09/2011.
Per trovare il Galaxy S 2 bisogna però essere fortunati perchè, da quello che mi ha detto la commessa, è un telefono molto richiesto (visto il prezzo) e i negozi TIM ne ricevono pochissimi.