Non ha alcun tipo di difetto!!!!
Non ha alcun tipo di difetto!!!!
Samsung Galaxy S II
Vers: Ice Cream Sandwich 4.0.3 (testing varie rom)
Ma l'S2 di H3G è brand?
Sì, è brandizzato, tipo il Tim, ma lo "ripulisci" come per il Tim senza nessun problema![]()
magokamar (06-07-11)
Direi di si in quanto quando lo accendi compare anche il logo della tre inoltre ha delle applicazioni specifiche della tre...
spero che per brand si intenda questo, scusate ma sono ignorantissimo in materia, sto cercando di documentarmi da poco ma riconosco che i risultati siano scarsi..
si vbb ma finchè si accende con il logo della 3 e finchè ci sono installate app 3 ed il cellulare comunque funziona perfettamente e ed il firmware è lo stesso non mi sembra un gran problemone! XD
LGE Google Nexus 5
E proprio qui mi allaccio...gli sto facendo il giretto anche io a sto terminale...solo che tra scocca in plastica, surriscaldamenti vari, e la storia degli aloni un po sono bloccato...mi sembrano problemi non di poco conto...lo prenderei con la tre..ora...accendendolo c'è il logo della 3 ma il launcher e tutta la rom sembra esente da manipolazioni..in ogni caso gli metterei mano non appena tolto dalla scatola, però come @faraja io pretendo solo roba 100% sbrandizzata...che ne pensate?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Comprato da Expert Marcopolo a 540 Euro, nessun problema !
Alone rosa assente, surriscaldamento nella norma, batteria pensavo peggio!
![]()
Looking for my brand new Android!