519 euro ti pare conveniente?
Visualizzazione stampabile
Da smartpix.it lo vendono a 435€.
E' un sito affidabile?
Rispetta i tempi di spedizione?
Cosa ne pensate?
Grazie.
Ciao, anche io sono interessato alla super offerta sul sito Future Show, qualcuno ha già avuto qualche esperienza con questo sito?
son 5 pagine che si parla di marketischia su cui alcuni di noi hanno comprato (a 399 + ss). cmq il sito che vende a 359 sembra ottimo, io mi informerei di più perchè se è valido allora è stra-valido!!
google è mio amico asd
questo è preso da Promozioni cell HTC - osservatorio prezzi [Archivio] - Pagina 2 - Telefonino.net Forum
questo parla da sè (nota chi ha risposto): è sicuro future-show?Quote:
Ragazzi il sito Future Show è affidabile?
Occhio a questo è lo stesso che li vende a 399 € su ebay ne ha venduti 21 in pochi giorni su un compralo subito con scadenza di 30 giorni, stamattina ha chiuso l'asta e da poche ore ne ha riaperta una identica dove ne già venduti 3, così chi cerca per la prima volta nn ha visto che ne ha venduti già 21...molto losco (ha anche dei feedback negativi freschi), poi spedisce in 21 giorni!!! Lo tengo d'occhio da qualche giorno e gli ho anche chiesto alcune cose, mi ha consigliato di prenderlo sul suddetto sito, dove però non accetta paypal!!
e questi li ho trovati in pagina1. Ti consiglio di controllare sempre anche su ebay oltre che su google se cerchi di capire l'affidabilità dei venditori.
ciaoooo io lho preso con la 3 e brand o no?
Salve a tutti, mi sono nuovo, ma vi seguo da un po...cioè seguo la vostra vicenda con Market Ischia, e sono felice che si sia concluso tutto bene. Per chi vuole comprare a prezzi decenti, io ho preso il samsung s2 su GROUPALIA a 399 comprese spedizioni, c è ancora disponibilità, credo fino al 26 OTT... le spedizioni però partiranno il 5/11. L ho preso li, sotto consiglio di un amico, a cui è arrivato ( l aveva comprato alla prima offerta, cioè un mese fa...) . NO BRAND EUROPA..
Garanzia italiana o europea?
E' italia e no brand!
credo che garanzia ita e no brand sia il prezzo migliore che si trova in giro... o sbaglio?
arrivato!!! Tutto perfetto =)
groupalia lo propone in abbonamento con la 3 per 9€ al mese.... che ne dite? mi scoccerebbe vincolarmi a tre però.
vero! azz! Beh, poco male, per ora mi tengo la voglia.... anche perchè non so ancora se andare su un collaudato s2, un fighissimo note, o aspettare in generale per vedere qualsiasi altra novità!
Salve ragazzi, potete gentilmente darmi delle informazioni:
Che differenza c'è tra il Galaxy Europa e il Galaxy Italia?
Che la garanzia Europa è 1 anno e Italia 2?
Dove posso trovarlo a 400€ ITALIA E NO BRAND?
Su smartpix sono esauriti, è affidabile il sito?
Groupon come funziona? E' Europa il Galaxy che vendono a 399€ e arriva dopo 20 giorni?
Grazie per le risposte =)
ecco qua: Kolme a 9
ma è solo l'anticipo iniziale, non ha a che vedere con il costo mensile dell'abbonamento...
32BOBO32
Ma ti è arrivato con il coriere SDA? Come hai fatto per contattarlo alla consegna?Hai avuto qualche problema?ti chiedo tutto questo perchè io sono ancora in attesa del mio e in SDA non mi sanno dire quando arriverà, perchè risulta partito da napoli venerdì, poi ha fatto tappa bologna sabato..e da sabato non si sa più niente.ora...market ischia assicura che entro3-4 giorni lavorativi il pacco arriva ( quindi dovrebbe essere domani) però volevo sentire un attimo anche altri casi, anche perchè resto un pò basito nel constatare che nessuno in SDA, ad oggi, sa dove sia.E x fortuna che ho fatto SPEDIZIONE ASSICURATAA))!
risposto via MP, comunque il mio era SGL
altre offerte a 399 o meno? siti affidabili possibilmente grazie :)
Ciao a tutti...sono nuovo del forum e questo è il mio primo post...vi ho 'studiato' un pò questi giorni e alla fine mi sono deciso ad acquistare il Galaxy S II su smartpix.it....europeo e no brand...grazie per tutte le info e consigli trovati qui e in tutto il forum!
terenzio
Preso anche io su Smartpix.it a 450 euro, NoBrand, Garanzia Italia!
Pagato ieri con bonifico, finora il venditore è stato disponibilissimo (penso di averlo chiamato 4-5 volte e non mi ha mai mandato al diavolo ;) ).
Non appena mi arriva vi faccio sapere!
p.s. Visto che ho un esame all'università il 9 di novembre, fino a tale data non vorrei usarlo (poi mi conosco, dopo non studio più....). Pensavo comunque di accenderlo per vedere che non avesse pixel bruciati o ingiallimenti vari.... Quali altri aventuali difetti pensato che debba cercare prima di rimetterlo ( :'( ) via ?
Se il modulo gps funziona bene.
Quindi provo ad avviare il gps e vedere se localizza la posizione corretta? o devo proprio navigarci un po?
Non si trova più il Gs2 a 399 su un sito affidabile.. :-(
ciao a tutti! volevo aggiungere che il sito shop7 (da cui ho acquistato il galaxy s2 white ITALIA NO BRAND), vende sia ITALIA CHE EUROPA, NO BRAND, e in ambedue le colorazioni BIANCHE E NERE.
L'unica "pecca" è stato il fatto che il cell mi è arrivato con il sigillo samsung aperto dovuto, stando a quello che mi hanno detto, al fatto che li accendono per testare se si avviano. Io in effetti, ho trovato tutto in ordine nella scatola, le pellicole sul cell erano perfette ed il telefono funziona bene (almeno per ora, avendolo acquistato da 3 settimane).
ciao a tutti!!!
brutta storia! di solito è quello che succede ai cellu "rigenerati" ovvero rimessi in vita da un qualche tecnico o centro assistenza più o meno ufficiale. Oppure esposto in negozio nel migliore dei casi. Che li accendano per testare è una pura balla! Se noti il sigillo, che mette samsung apposta, dice: "Non accettare questo prodotto se questo sigillo è rotto!"Quote:
il cell mi è arrivato con il sigillo samsung aperto
marketischia continua a venderli come il pane a 399 (bianco o nero stesso prezzo) e credo sia ancora il migliore, anche se la garanzia è europa e non ita.
qualcuno che ha acquistato da marketischia ha ricevuto la fattura/scontrino dopo averla sollecitata via mail? Ho chiesto la scansione 3 volte ma nessuno m ha mai risposto
a me l'ha mandata appena richiesto, in allegato alla mail.
Salve ragazzi, domani pomeriggio devo trovarmi con un ragazzo che mi vende il suo Galaxy S2 a 350€. Lo aveva preso in abbonamento Tim a luglio, ma adesso è sbrandizzato.
Che verifiche posso fare al momento della consegna per verificare che sia tutto apposto?
Oltre naturalmente a inserire la mia sim, controllare che chiami, a quanto è il contatore chiamate.
Che cosa mi consigliate? Posso chiedere il suo IMEI per verificare che sia tutto in ordine?
Insomma chiedo consiglio a voi esperti. Grazie.
*#06# per vedere se l'imei c'è e corrisponde alla scatola..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mmmmm... il dubbio mi è venuto anche a me... infatti ho chiamato la samsung per sapere se era stato mandato in assistenza e loro mi hanno confermato di no... quindi rimane l'opzione in vetrina.. secondo voi cosa posso fare??? sono più di 10 giorni e precisamente il 13/10/2011
giusto per info: fattura ricevuta via mail da marketischia ;)