Quote:
Originariamente inviato da cristian90
Non puoi tenerlo così?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cristian90
Non puoi tenerlo così?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si posso.ma per mettere una rom e poi ritornare alla rom originale brand tmobile come devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie le guiede so dove si trovano.ma io vorrei sapere se si poteva fare visto che e brand tmobile e se poi si poteva ripristinarlo come appena preso..
Ciao Cristian90, ancora non mi è arrivato, credo che essendoci il sabato di mezzo , me lo consegneranno lunedi... spero arrivi no brand, ma nel caso non fosse cosi, nessun problema, mi cimento subito nel modding ... ;-)
Sono rimasto solo un po deluso perche ho visto che da domani all'ipercoop è in offerta a 470 euro per i soci coop , no brand e garanzia ita...
Ah capito..ma se io gli faccio il root.poi se vorrei farlo ritornare come era prima cn garanzia.come faccio visto che e tmobile..
Mi spiace ma non sono pratico di android, ho sempre posseduto terminali Apple, a spero di imparare presto dato che adoro smanettare con la tecnologia
Ok.io ero bravo con lg dual.ma cn questo brand...nn so se dopo posso ritornare allo stato originale....hai x caso facebook.?scusate se vado fuori topic...
ciao, anch'io ho visto il prezzo di Amazon, dove compro parecchia roba!
Mi confermi sia questo?
Samsung Galaxy S II: Amazon.it: Elettronica
Italia nobrand? Il codice prodotto indica proprio cosi GT-I9100LKAITV
Sto per ordinarlo anch'io se no che ieri mi hanno proposto un brand Vodafone a 420 euro mai usato...arriva da abbonamento!
Dubbio se acquistare su amazon o su shop7... Il prezzo è quasi uguale ma su shop7 c'è una sorta di premio fedeltà che acquistando cose da loro si ricevono punti e dovendo prendere tre telefoni potrei risparmiare qualcosina sul totale vendendo ciò che prenderei con i punti... Che mi consigliate?
qualcuno è iscritto ad amazon e riesce a contattarlo con una telefonata? interessa anche a me sapere se è ita no brand così da procedere con l'acquisto...
all'ipercoop è in vendita a 479 ita no brand.
E se porti il numero da loro coopvove hai 70 euro di credito e per un anno internet 1GB gratis
Ragazzi appena chiamato Amazon! L'operatrice, molto gentilmente, mi ha detto che se nelle caratteristiche del prodotto è menzionato il codice nobrand italia, riceveremo un nobrand italia!
Un ulteriore sicurezza potrebbe darcela l'utente Fraros81! Sempre l'operatrice dice di guardare, sulla pagina di l'ha ordinato se il codice ASIN corrisponde...se quello è uguale non si scappa. E' un codice che amazon usa in tutto il mondo per lo stesso prodotto
ASIN B0058G8WDS
Peso articolo: 308 g
Peso di spedizione: 2 Kg
Numero modello articolo: GT-I9100LKAITV
ASIN: B0058G8WDS
Disponibile su Amazon.it a partire dal: 30 giugno 2011
NO il codice del nobrad ITALIA è GT-I9100LKAITV, quello che vedrai scritto nelle info del telefono.
Mentre il codice ASIN è quello che identifica un loro prodotto!
si ma nella pagina con la descrizione non c'è scritto nulla...
si c'è scritto quello che ti ho copiato sopra
Peso articolo: 308 g
Peso di spedizione: 2 Kg
Numero modello articolo: GT-I9100LKAITV
ASIN: B0058G8WDS
Disponibile su Amazon.it a partire dal: 30 giugno 2011
http://www.amazon.it/gp/product/B005...A11IL2PNWYJU7H
quindi dovrebbe essere italiano e no brand
in caso quello arrivato non lo fosse, secondo te sarà possibile una resa senza costi aggiuntivi?
Amazon per il recesso chiede i 7 euro di spedizione quando decidi di rinunciare all'articolo.
Ma in questo caso si potrebbe richiedere il rimborso totale perchè un import non ha lo stesso codice di un italia.
Quindi se sul sito mettono un codice e tu ne ricevi un altro devono riprenderselo senza spese!
tentare non costa nulla e per la serietà posso confermarti che non hanno uguali.
Provato personalmente!
amazon non garantisce una garanzia europa perchè non sa da quale nazione proviene il prodotto (avendo magazzini a livello mondiale) e non è possibile la restituzione gratuita se il telefono non è italiano
d'altra parte garantisce un assistenza del venditore maggiore di qualsiasi altro negozio... non so che dire sinceramente
qualcuno ha comprato da shop7 e mi può dare un feedback?
Ragazzi io l'ho preso perchè amazon è super affidabile!!!!!
Nella descrizione c'è scritto GT-I09100LKAITV quindi arriva ITA no brand!!!
Cosa volete che ne sà una centralinista della garanzia del galaxy!!! queste trattano 10mila articoli....
Muovetevi a prenderlo perchè è un tel spettacolare!!!!
Ciao
Dimenticavo...
ordinato mercoledì alle 22.30 il venerdì alle 9.30 era nelle mie mani.....
Secondo me non c'è un'altro sito così preciso!!!!
Dove posso acquistare la versione con il chip NFC?
E poi sarebbe compatibile con la Miui?
Thanks
ah ok ma per 7 euro vale la pena rischiare!
almeno per me!!
quando fai l'ordine?
stavo pensando la stessa cosa anch'io...
in caso ti arrivi un cellulare europa però, che fai?
penso tra oggi o domani!
sto valutando se tenere il nexus s che ho comprato ieri alla expert e aspettare gennaio o prendere subito il galaxy s2.
comunque se arriva europa lo rimando indietro
Io lo voglio Italia per uno sfizio mio ma penso che amazon dia affidabilità al 100% su queste cose.
Io mi fido al 100%
ti faccio un'ultima domanda :)
hai avuto esperienza diretta della garanzia amazon?
di garanzia no!
ma la cotesia, disponibilità la capisci subito. Risposte immediate, mai scortesi, servizio impeccabile.
E comunque ho letto online di persone che hanno avuto bisogno e sono stati accontentati senza alcun problema.
ok, ti ringrazio
se lo prendi fammi sapere, anche se forse farò lo stesso anch'io ;)
sto cercando di resistere ma alla fine farò l'ordine anch'io sono sicuro!!
L'ho comprato giovedi sera a 434 euro!!! Lunedi mi arriva e se nn è sigilllato e con garanzia ITA, glielo rispedisco più veloce della luce!:-$
Ragazzi, su amazon galaxy s2 finiti!!!