Io l'ho comprato un mese fa ed e brand tim,ho pagato 599€.2 anni di garanzia.un po troppo.
Inviato dal mio Gs2
Visualizzazione stampabile
Io l'ho comprato un mese fa ed e brand tim,ho pagato 599€.2 anni di garanzia.un po troppo.
Inviato dal mio Gs2
Ciao se il telefono e non brand! Cambia solo la garanzia ! Inutile dire meglio garanzia italia ! ma qualche volta anche il firmware! Come in questi giorni la samsung a rilasciato
un'aggiornamento alla versione 2.3.6 solo per i telefoni non brand italia! Comunque aggiornamento sconsigliato! In quanto ci sono dei problemi vai su link se vuoi approfondire https://www.androidiani.com/forum/sa...er-favore.html
Oggi è di nuovo disponibile il Galaxy S2 nero a 399€ su Groupalia.
Nelle specifiche dell'offerta dice precisamente che "Riceverai il prodotto entro il 05/02" ; è vero o ti faranno aspettare anche un mese o più?
io sto spulciando ovunque ma non lo trovo a meno di 440...se qualcuno conosce qualche negozio che lo fa di meno può inviarmi il link in pvt?grazie mille!
Quote:
Originariamente inviato da antoninoroger
secondo me un mese di attesa per un prodotto così sottoprezzo non sarebbe un grosso problema... a menoche qualcuno non mi mandi un link affidabile..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
mi consigliate un sito affidabile dove comprare il samsung galaxy s 2 con pagamento in contrassegno!!!! Shop 7 e creativstore nn lo hanno disponibile!! vi prego aiutatemi!!!!
BLTELEFONIA - SAMSUNG i9100 Galaxy S II Android 2.3 - nero
Qualcuno ha fatto qualche acquisto su questo sito?
Pareri?
fino alla settimana scorsa si trovava intorno ai 400€
ora sta sui 440€, ma non dovrebbe scendere?
certo che il galaxy Nexus a 530€ è allettante....
Quote:
Originariamente inviato da coronaextra
è ritornata l'offerta in groupalia a 399.in giro si trova anche a 389 vedi sopra
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Io ho contattato quel sito che lo vende a 389e e gli ho chiesto se fosse nobrand italia e se i sigilli della confezione intatti. Questa la loro risposta:
salve
il prodotto 'e no brand italia
la confezione e' sigillata pero' tenga conto che il sigillo e' di carta e si
puo' rompere in mille modi diversi
Sconsiglio vivamente questo sito.
Per farti arrivare il telefono devi aspettare una vita, e intanto loro continuano a dirti di non preoccuparti, che è tutto pronto...
Ricevono telefonate solo dalle 10 alle 13, e ti dicono sempre che hanno spedito ma non hanno il tracking code.
Via mail rispondono una volta su tre e ti dicono sempre di stare tranquillo che stanno per spedire....
Morale?
Ti arriva dopo una vita....
non puoi pagare ne paypal ne contrassegno.
Esperienza negativa che non ripeterei mai
Groupalia lo sconsiglio, non pochi hanno problemi con i ritardi (anche di mesi) e il servizio postvendita inesistente.
https://www.androidiani.com/forum/sa...lacquisto.html
Non ha senso comprare da loro rischiando di aspettare mesi, se con poche decine di euro in più ti arriva a casa in qualche giorno. Rischi che se ti arriva dopo 2 mesi, lo trovi già in giro su altri siti affidabili anche a meno di 399.
Sigilli di carta??? I sigilli di solito sono di plastica, del tipo che se si staccano non si possono rimettere senza che si noti... Di carta non hanno senso.
A quel prezzo è sicuro che non è un no brand Italia.
Si tratta di sicuro di un modello che viene da un altro mercato.
Il sigillo di certo non si autodistrugge, perché spero non siano cosi pazzi da non inserire la scatola
del GS2 dentro un altra scatola per protezione, vedendo la serietà del venditore in tutte le panzane
che ha detto, eviterei di acquistare da lui.
Ognuno poi è libero di rischiare i proprio soldi come vuole.
Cmq il sito bltelefonia dovrebbe essere Marygame...e ve lo sconsiglio proprio!
C'è un nel forum che ha ordinato il Nexus S tipo il 15 dicembre, gli è arrivato oggi...ma non era il Nexus S bensì il Galaxy S I9003 !!!
Roba da pazzi!
Inoltre i loro commenti su ciao.it sono tutti falsi, perchè se vedete bene, chi ha lasciato i commenti, sono persone appena iscritti che hanno lasciato 1 solo messaggio e a loro!!!
dovrebbe essere questo: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Il sigillo lo puoi vedere in questo http://www.youtube.com/watch?v=3L03kliEDtA al minuto 1.50 in poi.
Ciao a tutti devo comprare un galaxy s2...dove mi consigliate di prenderlo? a quale prezzo?
430€ ancora imballato e buono? (no brand garanzia italia )
ragazzi ho trovato un sito abbastanza strano, secondo voi è una truffa? Computer Store vende il galaxy s2 a 359 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo non posso permettermi di buttare i soldi così per provare perchè altrimenti lo avrei fatto :) l' ho trovato guardando annunci di galaxy usati su ebay annunci o subito.it (ora non ricordo). il telefono è descritto come nuovo solo che ho fatto una prima prova e gia mi puzza purtroppo: sono andato su google street wiew e ho cercato l' indirizzo che loro inseriscono ma stranamente è una vietta stretta o una zona pedonale e quindi proprio li la google car non ci è passata. Stasera ho mandato un email chiedendo se è disponibile il contrassegno e attendo la risposta. speriamo bene in contrassegno lo prenderei
Certo certo tranquilli appena mi rispondono vi dico subito!!
Consiglio! se accettano il contrassegno!!! apri il pacco prima che paghi e controlla!! Delle volte non si trova l"oggetto che uno acquistato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ah be quello è poco ma sicuro prima di tutto se non me lo fa aprire prima i soldi non li vede!!! puo anche tenerselo il pacco!!!!!!! Secondo si firma sempre con riserva! per la garanzia che cambia? tanto vale anche quella europea no?
Capisco, per fortuna sono uno che ci sta attento in modo maniacale quindi non mi capita spesso di avere casini, poi son stato fortunato finora a non trovare mai oggetti con difetti di fabbrica, quindi non mi preoccupo troppo. Addiritura molti usati che ho preso erano senza scontrino ne garanzia e non mi hanno mai dato problemi... bisogna avere davvero tanta sfiga secondo me :-X
Mi sa di bufala, il sito è è uno specchietto per le allodole: i link alle categorie sulla barra di sinistra rimandano tutti alla stessa pagina e quelli in alto non funzionano. Tra i metodi di pagamento dichiarano di accettare PayPal solo per importi fino a 199€, ma, guardacaso, nessun prodotto acquistabile costa meno di quella cifra.
ATTENZIONE ad acquistare da siti sospetti con la vostra carta di credito, se è una truffa nel migliore dei casi vi scalano l'importo e non spediscono nulla, nel peggiore si fregano i dati della vostra carta di credito e la clonano. Se disponibile usate SEMPRE PayPal.
Ma anche paypal fa schifo! se vogliono riescono a non farsi detrarre i soldi, e a quanto pare, non è nemmeno un procedimento cosi difficile... tu paghi e loro prelevano lasciando la carta vuota, paypal cerca di ridarti i soldi prendendoli dal conto del truffatore ma non trovando niente si arrende. Poi non vorrei mettere in giro false voci, ma da quello che ho letto nelle condizioni di contratto paypal risulta questo. qualcuno ha avuto questo tipo di problema per caso?
Io eviterei di comprare ...