si conviene aspettare magari ci sara qualche bella offerta!
Visualizzazione stampabile
si conviene aspettare magari ci sara qualche bella offerta!
Quote:
Originariamente inviato da Rocco96
Si si certo quando sapró qualcosa ti avviso tramite questo thread ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
rotflrotfl
preso da amazon pagato 447 euro spedito oggi e in arrivo per domani.
Quote:
Originariamente inviato da -matteo90-
Complimenti,ottimo acquisto!!!:)
Non so se può essere utile ma io l'ho acquistato online un paio di settimane fa da misterphotoshop.it facendo prima una ricerca su trovaprezzi e l'ho pagato 415 € compresa spedizione e pellicola protettiva + custodia di plastica posteriore (2 cose che non userò mai ma erano comprese nel prezzo).
No brand garanzia Europa.... arrivato in una settimana.
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Penso che gli altri siano interessati ad acquistarlo no brand italia..
si rotfl preferisco la garanzia Italia
arrivato oggi da amazon, perfetto con sigillo intatto, 10+
Quote:
Originariamente inviato da -matteo90-
Amazon è una garanzia :)
io ho preso da poco la versione brandizzata tmobile polacca che ne pensate? ics arriverà in ritardo per me??
Quote:
Originariamente inviato da giorgioplay
io nn penso che arriverá in ritardo,aspetterai piu o meno lo stesso tempo degli altri...
signori....volevo sapere se compro un SII brandizzato TIM a cosa vado in contro???
meglio il NOBRAND???
meglio il nobrand???
Assolutamente No Brand e Garanzia Italia!
Io sono ancora in cerca del miglior prezzo per il GS2 ma guardando la Top400 special edition della 3 mi sta venendo quasi voglia di prenderlo con loro!
Tutto sommato mi eviterei l'esborso di denaro tutto in una volta e avrei una bella offerta comprendente telefonate traffico internet e sms, da me la copertura è buona e non avrei problemi di roaming.
Cosa ne pensate?
io non sopporto le icone TIM e tutto il resto "manomesso" da TIM....sto aspettando che arrivino di nuovo i NOBRAND e faccio il cambio...
a dir poco fastidioso!!!ho visto la differenza delle icone e dell'accensione del NOBRAND e non so...
Quote:
Originariamente inviato da Davimontapp
E' una buona offerta se rispecchia le tue esigenze e ti permette di evitare l'esborso di denaro tutto in una volta,io sinceramente preferisco evitare gli abbonamenti che mi legano per un periodo piuttosto lungo con un gestore telefonico..
e che ne faccio con il NFC che in italia non funziona???...so solo che la schermata e le icone Tim mi danno fastidio...e ho letto in giro che tante persone che hanno il Brand Tim vogliono cambiare le icone e quindi perdono la garanzia perche non si trova la rom originale Tim....
ho detto tutto???
però ce una cosa da dire....quello tim è aggiornato a 2.3.5!!!!mentre il nobrand è alla 2.3.4
Aspetto ancora a Gennaio, se non trovo una buona offerta (ne devo prendere due!) allora penso seriamente alla TRE.
L'unico problema è la carta di credito richiesta per ottenere il contratto ma ormai senza di quella non compri più nemmeno il gelato al bar!!rotfl
Quote:
Originariamente inviato da elfofo
Il firmware tim c'è e quindi si può rimettere..
2.3.4 o 2.3.5 sono solo numeri..nella pratica non cambia nulla :)
ciao ragazzi....una domanda...ma su amazon....la garanzia è ITA???
scusa l'ignoranza acuta.....ma dal codice dove lo vedi?
Ragazzi una domanda, da amazon accettano pagamento con paypall? e in contrassegno? grazie, molto gentili :)
in un negozio qui lo vendono a 499 euro no brand, secondo voi conviene prenderlo in negozio e non online? almeno se ho problemi con il cell con lo scontrino posso recarmi da loro e mi risolvono i problemi direttamente...
edit:naturalmente it e no brand
signori buon anno!!!! :)
volevo chiedervi ancora una volta se il nobrand che mi arriverà a giorni quale versione monterà???la 2.3.3o la 2.3.4???
quello brand tim è alla 2.3.5....mentre uno bianco di un mio amico comprato giorni fa è alla 2.3.4!!!
forse la 2.3.3 li montavano nei primi pezzi in uscita tipo a giugno anche fino a settembre!!
Sì è probabile che abbia la 2.3.4 :)
In tal caso basta aggiornare!
Buon anno a tutti!!!!
Preso su scopritorino. Tutto perfetto sigillato versione tedesca nobrand
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
in che senso reciclato???che magari è di qualche mese fa???
ma poi penso basta aggiornare no???
Quote:
Originariamente inviato da elfofo
reciclato nel senso che è usato e nn nuovo..
Per essere ancora più precisi, magari è un reso nel senso che è stato acquistato è stato riscontrato un difetto ed è stato rimandato indietro, ma prima di essere rimandato indietro è stato aggiornato.
Poi è stato revisionato magari sostituito case esterno e quant'altro di difettoso e rimesso in commercio in una nuova confezione.
Oppure semplicemente qualcuno la provato non è piaciuto e la riportato in negozio.
Io stesso prima di rimandare indietro il mio (per un pixel spento sul display) avevo aggiornato alla 2.3.4.
In ogni caso questo discorso è valido per la versione no brand ita, magari per versioni import o le versioni brand non è più vero
per esempio credo che la versione NFC parta da una versione più alta della 2.3.3.
addirittura!!!!
ci può essere questo problema!!!??!!!ma non credo....non e che ne arriva uno solo per me...ne arriveranno a decine!!!
e poi nel menù c'è il timer che dice la durata del cell...o si può azzerare???
e mettiamo conto è "reciclato"...come me ne accorgo???