Bisognerebbe prima chiedere ad un moderatore, no?
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bisognerebbe prima chiedere ad un moderatore, no?
Ciao ragazzi....non so se è stato già postato questo sito...in pratica per un GS2 è un ottimo prezzo, ma non so se fidarmi, vi lascio il link CELL SAMSUNG I9100 ITALIA GALAXY S2 BLACK, Cellulari - shopping - Filesystem - pc- reti - wireles -systemintegretor
Voi che ne pensate? A parte che accetta Paypal, perchè se uno vuole può fregarmi anche con questo metodo.
Grazie!
Ciao a tutti! Galaxy s2 in offerta da oggi da ipercoop firenze a € 469! prezzo buono? dove lo trovo a meno a Firenze?
Quote:
Originariamente inviato da raffacar
Inizia a chiamare il sig Scotti Michele e vedi se ti risponde e ti assicura la disponibilita a spedire subito.
Ottimo prezzo se no brand italia.
Qualche tempo fa anche all'ipercoop da me si trovava a questo prezzo.... Ti consiglio di prenderlo al volo, tanto se lo trovi a meno, solo nei negozi online e risparmi una trentina d'euro non di piu...con i vari rischi delle spedizioni e tutto cio che ne consegue... Nn so, fossi in te lo prenderei subito :)
comunque non da la disponibilità...è esaurito.
no, ma hanno anche una pagina su facebook
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e seguo questa discussione da un po'.
Deciso di entrare nel mondo Android con l'acquisto del GS-2, ho guardato un po' in giro ( online e no ) e alla fine ho acquistato da CreativeStore, pagandolo 439+11 di spese di spedizione. Il telefono è no brand con garanzia Italia, almeno così mi è stato detto via mail, vedendo la situazione attuale mi sembra un buon prezzo per queste caratteristiche.
Ordinato il 17, spedito il 18, arrivato stamane. Precisi, direi.
Non ho ancora il terminale sottomano ( non l'ho fatto spedire al mio indirizzo per questioni logistiche ) domani andrò a prenderlo e vedremo com'è la storia... ho letto qui, qualche pagina fa, di un terminale arrivato da Creative con sigillo rotto, senza pellicola di protezione e con un difetto al display. Spero solo di essere più fortunato, altrimenti - nonostane la distanza - giuro che vado alla sede di Roma e mi faccio ridare, con le buone o con le cattive, il cash più le spese di viaggio :O
Vi terrò informati, se può interessare.
Saluti!
Io mi sn trovata benissimo con creative store...pero' ho ritirato in sede!
Inviato da Galaxy Note White
Anche io mi sono trovato benissimo dalla CreativeStore, ho acquistato il mio adorato galaxy s2 da loro e me lo sono fatto recapitare fin sù a milano... beh che dire?! perfetti è riduttivo! sono stati molto affidabili, precisi e soprattutto, cosa no da poco celeri nella consegna del prodotto (ho dovuto aspettare solo pochi giorni)... il cell si trovava dentro il suo scatolino nero con sigillo e tutto perfettamente funzionante... nessun problema e mi sono ritrovato un perfetto device tra le mani, prodotto italiano garanzia italiana! e il prezzo è il miglior in piazza, te lo posso assicurare, 439 euri per un galaxy s2 ita!
Promuovo computer memory!
Nexus arrivato!
Spedizione in due giorni!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Grazie... peccato che ho scoperto solo ora che non è google experience ma gestito da Samsung
Sto andando ot però ora.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Peccato hai beccato quello con la sigla nn pure google... Ma alla fine sai bene che nn.cambia.nulla quindi stai sereno ;)
Io sempre.in.attesa di un gs2 bianco su computer memory o creative store... Speriamo riassortiscano presto...
Salve ragazzi... Ho acquistato un samsung galaxy s2 usato da un signore.. Il cellulare è praticamente nuovo, l'ha acceso in mia presenza, all'accensione però non è uscito nessun logo, poco dopo una volta acquistato l'ho spento per metterci la sd card e quando l'ho riacceso è uscito il logo della 3.. Io ho una scheda vodafone, però il cell funziona benissimo... Il fatto che sia brandizzato comporta qualcosa???
Ciao a tutti...sono nuovo e come voi alla ricerca di un galaxy sII a buon prezzo...ovviamente ITA No Brand.
Ho contattato Creative Store e mi hanno detto che torneranno disponibili dal 23/01, su computer memory non lo da disponibile..
Su amazon.it per il momento costa troppo, non volevo spendere più di 450€
Altri consigli?
Uff ... meno male che queste notizie alleviano l'attesa, ma soprattutto la "paura", anch'io ho acquistato (solo pagato! per ora) un SGS2 su marketischia il 14 gennaio quando era a 409 euro, dopo una settimana risulta solo ordine evaso, ieri sera mi aveva promesso il traking number ma fino ad ora non c'è ancora, mi ha assicurato che mi arriverà il telefono (molto riduttivo "telefono") agli inizi della settimana; viste quasi tutte le vostre considerazioni fino ad ora ... spero anch'io di essere tra i fortunati serviti correttamente da questo Pasquale :-)
Se ti può consolare io l'ho comprato su jumpo a Salerno il 17/01,doveva arrivare entro venerdi,detto dal servizio assistenza.
Li chiamo venerdi mattina per il numero di tracking e mi dicono che purtroppo le spedizioni sono bloccate causa SCIOPERO BENZINAI e i corrieri non partono.
Mi hanno rassicurato solo dicendomi che partiranno lunedì mattina e mi invieranno subito il tracking,ma il 23 lunedi non ci sono altri scioperi in Campania? almeno mi sembra di aver letto così da qualche parte.
Speriamo bene
su DIGIshop c'è una versione a 441, però non si capisce se è noB o Eur, qualcuno di voi conosce questo sito?
Ma il modello: GT-I9100LKAITV indica che è nobrand ITALIA ???
Ciao a tutti, aggiorno la situazione del mio acquisto su CreativeStore:
Pagato 339 + 11 di spedizione.
Terminale arrivato dopo 2 giorni dall'acquisto, sigillo intatto, no brand - ITA
Ver 2.3.3, aggiornato ieri sera alla 2.3.6. senza problemi.
Il telefono sembra andare benissimo e senza problemi, confermo che è stata davvero un'ottima scelta :cool:
Per quel che mi riguarda CreativeStore è promosso a pieni voti!
339 è impossibile!!
In pieno accordo con te! acquistato anche io circa una settimana fa da CreativeStore! tutto perfetto, ottimo device no brand ita che partiva con la versione fw nativa... la gingerbread 2.3.3... io per ora l'ho solo aggiornato all'ultima 2.3.3 però sono ancora un po' titubante nel fare l upgrade alla 2.3.6 .... quindi mi consigli di farla? l'hai fatta attraverso OTA o via Kies?
Ciao, allora... immagino tu abbia visto i vari casini successi con l'aggiornamento alla prima release della 2.6.3.
Con l'ultima versione a me non ha dato nessun problema, anzi... almeno per adesso.
L'ho aggiornato col famigerato Kies senza alcun intoppo.
A qualche utente, nonostante la versione "riveduta e corretta" del firm, ha dato problermi di riavvii, con la mail e social hub. Quindi, vedi tu che fare, non mi assumo responsabilità ;)
Fine OT
ragazzi ma da misterphotoshop è no brand?
Uffa ma quando ritornano da creative store???
Ciao, anche io con le antenne alzate per capire dove comprare. Ho mandato ieri mail a Creative Store ma ancora nada. Qualcuno Ha provato a chiamarli?
Io stavo considerando anche un'offerta con garanzia ITA a 439 euro (non riesco a mettere il link perchè mi blocca la pubblicazione, comunque è sul negozio indicato di seguito). Ho chiesto per no-brand, in attesa di risposta.... Qualcuno conosce questo Total Computer Store?
creative store, contattato da me su facebook qualche giorno fa mi aveva detto che sarebbero tornati disponibili probabilmente il 23, cioè oggi, aspettiamo un po'...
Anch'io lo voglio (sempre che riesca a vendere il mio iPhone4 peró..)... peró questa settimana ci sarà il blocco dei TIR quindi meglio aspettare!!
per chi ha partita iva è interessante anche il prezzo di pixmania-pro. mumble mumble....