Non c'è nessun timer su android che non possa essere azzerato.
Ripeto che il discorso è ristretto alla versione no brand ita senza NFC che di base dovrebbe essere 2.3.3.
Visualizzazione stampabile
Non c'è nessun timer su android che non possa essere azzerato.
Ripeto che il discorso è ristretto alla versione no brand ita senza NFC che di base dovrebbe essere 2.3.3.
ok....e come faccio a vedere se è riciclato???
io ho comprato pochi giorni fa un galaxy s2 con NFC brand tim e di serie ha la 2.3.6
e ma allora anche se ha la 2.3.4 è riciclato???non può essere che è stato prodotto pochi mesi fa e quindi è un prodotto di seconda produzione?...allora tutti quelli che lo comprano ora sono riciclati???o c'è la percentuale alta che lo trovano riciclato???
o magari si può vedere se la patina sopra lo schermo è messa bene senza bolle d'aria!!!?
Guarda che chi compra ora continua a ricevere la 2.3.3.
Poi magari il tuo non è no brand ITA e quindi potrebbe avere pure una versione superiore, oppure è una versione brand.
Non so darti una risposta, se le persone acquistano ora è ricevono la 2.3.3 sarai d'accordo che c'è qualcosa di strano se qualcuno si ritrova la 2.3.4 a parità di brand operatore o non brand o stesso mercato di destinazione.
si ma nn ce ne sono 100 in tutta italia....sarà che si sono finiti e li stanno riordinando....ma cmq...
posso vedere dalla pellicola dello schermo se è senza bollicine, e dal sigillo della scatola???
altri accorgimenti???
quindi un mio amico cn la versione 2.3.4 comprato pochi giorni fa è riciclato???la pellicola era perfettamente messa e il sigillo pure!!!
che può essere riciclato...
ma centra qualcosa cn i primi lotti di produzione questa sigla GT-9100P con la GT-9000???
Scusate ma senza scontrino vale in qualche modo la garanzia?
ma quindi quale versione deve avere ???devo controllare prima???
quelli che hanno comprato da dicembre fino ad ora quale versione hanno ..???parlo per i NOBRAND senza marchio!!!
p.s. scusate la mi ignoranza ma da dv si vede se è garanzia italia o europea???
Io l'ho preso tramite groupon da rivenditore italiano, mi è arrivato un no brand 2.3.4 ma non so se è italia o chissà da dove
Se nella confezione è presente il foglietto della futurservice si tratta di un prodotto garanzia Italia.
Inoltre si può controllare tramite un apposito codice da digitare sul dialer del telefono *2767*4387264636#
Se il finale del codice è ITV è un prodotto no brand ITA.
certo che sono da preferire quelli con la garanzia Italia....ma al momento dell'acquisto come si fa a vederlo???solo dal foglietto che mi pare che in due cell (euro.ni.c.s)non ho visto???
Devo fare una rettifica mi è appena arrivato da Amazon il GS2 modello no brand ITA è monta di serie la 2.3.4.
Altra novità nella confezione è presente un adattatore microsim :)
Inoltre sembra che il GPS abbia un comportamento diverso dal modello precedente, non compare il simbolo del GPS se lo si attiva dal menu a tendina delle notifiche (prima invece compariva), compare soltanto quando è in uso alle applicazioni, è sempre decisamente più performante (riesco a fare il fix praticamente dentro casa anche se vicino alla finestra), devo ancora fare delle verifiche perché non vorrei che avesse memorizzato in qualche modo il primo fix dove avevo attivi gli aiuti.
Ciao ragazzi,
qualche sito da consigliare per l'acquisto del GS2 bianco?
Mi và bene anche la garanzia Europa, e naturalmente no-brand.
Non volevo spendere più di 400€ compreso di spedizione...e naturlamente non vorrei aspettare più di 5 giorni che la spedizione mi arrivi a casa.
I tempi di assistenza della versione Europa sono molto + lunghi, perché i GS2 vengono mandati in appositi centri assistenza.
Ragazzi qualche nuova promozione di questo nuovo anno del galaxy s2 per un acquisto online?? che si aggiri intorno ai 400-450 euro con telefono no brand ita? purtroppo nel sito della pixmania l'offerta è finita e ora costa ancora 498 euro!! (fino a qualche giorno fa si aggirva intorno ai 430), anche amazon ha aumentato il prezzo, mentre ad esempio su creative store non sono piu disponibili con l'ultima offerta... cosa mi consigliate??
up.................
neanche io riesco a trovare offerte decenti
per dovere di cronaca il galaxy s2 white acquistato su marketischia mi è arrivato questa mattina.
Quanto tempo hai aspettato?
ordinato sabato 17/12 mi è arrivato ieri il 5/1 spedito il 2/1
Samsung Galaxy S Ii Black
é no brand con garanzia italia????
creativstore.it è un sito affidafile??
Samsung Galaxy S Ii Black
è no brand con garanzia Italia???
creativestore.it è un sito affidabile???
creativstore.it lo vende no brand con garanzia italia???
Vai tranquillo! Su creativestore lo presso io e nuovo con sigilli intatti no brand italia! ovvianente garanzia italia!
Non hanno parlato benissimo di questo sito...lo consigli o no?
in totale quanto hai pagato per tutto? E la fattura/scontrino te l'hanno data/o?
In ogni caso un sito internet dove non costa più di 399€ (anche se ha garanzia europa, non mi interessa, tanto non credo che sia molta la differenza) e che si può pagare con paypal?
Ma alla fine tra un telefono europa e italia cambia soltando la garanzia o anche la disponibilità di firmware?