Allora cari ragazzi anche a me ha dato il numero di Traking ed ho anche verificato on-line e risulta spedito.
Vi terrò informati.
Visualizzazione stampabile
Allora cari ragazzi anche a me ha dato il numero di Traking ed ho anche verificato on-line e risulta spedito.
Vi terrò informati.
e finalmente...... tracking arrivato via mail!!!!
Sull'ordine non è ancora presente ma oggi GLS ha preso in consegna la spedizione! Se tutto va bene domani potrei anche averlo. :D
=) tracking arrivato anche a me =)
Gli ho mandato un grazie via mail e ricambia i ringraziamenti a tutti noi per la pazienza ;)
Attendo il SG2, se non dovessero esserci problemi è un contatto da tenere presente per prossimi acquisti ;) Ovvimanete chiedendo prima se ci sono particolari problemi in vista
Scusa ma voj avete ringraziato lui??? É proprik vero che il mondo va al contrario!!!
mi ha mandato il track e ho risposto: Grazie.
Che dovevo scrivere? "Alla buonora scansafatiche pijapoculu che non sei altro?" :P
@fabiowin: son questioni "commerciali", sta al cliente dimostrare se è soddisfatto o meno, non al venditore andargli a rompere le bolas per chiedergli se lo è. Anche io l'ho ringraziato della risposta come sempre molto pronta (mi ha sempre risposto in 1 ora al max!!). In fondo 2-3 giorni di ritardo per un sgs2 a 400 euro non sono mica uno sputo in faccia. O sbaglio?
Tracking arrivato! Spedizione GLS, tempi previsti 24 h
Tracking arrivato! Dite che domani potrebbe arrivare a qualcuno di noi?
adesso siamo tutti contenti e domani quando troveremo un cellulare samsung da 30 euro rideremo di meno :D :D
a parte lo spam, tracking arrivato anche a me... speriamo in bene
i corrieri spediscono la sera e viaggiano di notte (su territorio nazionale) quindi domattina sono ovunque tranne isole, anzi sulle isole non so quali sono i tempi. Alcuni corrieri (forse tutti) considerano anche venezia su un isola, quindi se c'è qualche veneziano magari ha il telefono parcheggiato a mestre per il fine settimana lolQuote:
Tracking arrivato! Dite che domani potrebbe arrivare a qualcuno di noi?
Il problema è un altro: i corrieri cercano di recapitare per 2-3 volte (2-3 giorni), dopodichè se non vi beccano riportano in magazzino per un tot di giorni, mi pare 5 lavorativi. Io che non sono a casa praticamente mai richiedo sempre il fermo deposito all'arrivo: in questo modo il giorno dopo la spedizione vado nel loro magazzino di zona e trovo lo scatolotto lì ad aspettarmi ^^
Domani vi faccio sapere ;)
secondo me trovate un mattone rotfl
Io abito in un isola e per esperienza devo considerare minimo 48h :P Quindi Lunedi avrò il mio mattone =)
MARCO
scusa l'ora tarda per la risposta..cmq..spedizione assicurata sì.Il numero di tracking è confermato e domani ( mi ha spiegato il titolare di market ischia) saprò con esattezza la data di arrivo del PACCO.
Concordo in pieno...se tutto si risolve per il meglio..è giusto dare merito al VENDITORE))cmq aspettiamo..prima voglio averlo in mano e solo allora potrò cantar vittoriaa))!!
saluttiii
Già spero proprio che arrivi domattina..e che non sia un mattone come qualche gufo afferma ahahahrotfl
dai che è andata bene state tranquilli... arriva.. io volevo solo dire che il venditore doveva dirvi subito che gli doveva ancora arrivare per evitare allarmismi tutto qui...
Scusate ma alla fine è europa o italiano?
Cmq se vi interessa avrei trovato questo che costa all'incirca uguale e accetta tutti i pagamenti soprattutto pay pal il quale ti permette di contestare l'acquisto!!!!
È Europa e spero sia in lingua comprensibile quando lo accenderò :)
GLI STOCKISTI Online Store dai un'occhiata
è europa, da altri acquirenti ho saputo che alla prima accensione se lo sono ritrovati chi in spagnolo chi in ceco :P
Tra qualche ora vi so dire sullo stato di spedizione il telefono risulta in consegna dalle 9:11 da Genova, io sono a trenta chilometri speriamo bene :) temerei il russo il greco e lingue simili rotfl
Facci sapere =)
cmq l'italiano ci dovrà essere tra le lingue che potete scegliere..altrimenti una soluzione si trova sempre :)
Si si sicuramente :) mi devo memorizzare le icone in sequenza per cambiare la lingua nel caso in cui acceso il telefono non mi trovi di fronte a lingue completamente sconosciute ;)
Allora cari amici il telefono mi è stato appena consegnato, nella busta del corriere GLS c'è la scatola del Galaxy S2 con sigillo originale, ho aperto io e ci sta il telefono GS2, tutto ok, manca solo la ricevuta o lo scontrino, per il resto vi aggiorno più tardi.
Saluti
Idem arrivato anche a me! Provenienza Grecia e tutto ok In ogni particolare. Ora vedo se aggiornare ad una versione ufficiale successiva alla 2.3.3 o andare di Odin. :) mi manca la ricevuta, è meglio farsela mandare?
Se ha problemi poi come lo mandate in assistenza???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
allora..niente mattone ;-)
molto bene!!
Ma xe??? Non dovrebbe avere già tutte le lingue un cel del genere? Ce le ha tutte pure licax della apple... massimo se cosi fozse(mi auguro di no visto quanto costa questo cel) lo flasci e.risolvi tutto
Si si le lingue ci sono tutte ed è bastato cambiaria infatti funzionano alla perfezione anche i comandi vocali. Solo che è della ricevuta che sono preoccupato vedró di richiederla.
per la ricevuta basta richiederla via mail.. e in breve Mr MARKET ISCHIA te la invierà...è una consuetudine degli acquisti online la mancanza della ricevuta alla consegna del PACCO( INFORMAZIONI acquisite leggendo migliardi di forum), cmq no problem.Scrivi a Pasqualin..e tutto si risolve.
TUTTO è BENE CIò CHE FINISCE BENEE))!
facciamogli un pò di pubblicità allora.... su su che se la merita....
purtroppo il mio non è arrivato ma per colpa della gls, son proprio sfigato :D
raga un informazione domani devo prendere il gs2 usato da una ragazza che m hadetto che il telefono e' nobrand ..lei xo' l'ha acquistato alla vodafone 2 settimane fa.. x essere sicuri che non sia brandizzato basta che nel video di accensione c sia la scritta samsung?
L'ho appena ritirato al GLS point vicino a casa mia! Che dire... Ben impacchettato, confezione integra, tutto a posto insomma. Un grosso sospiro di sollievo che questa storia abbia avuto un lieto fine! Lingua impostata greco, libretto di garanzia incluso con tutte le lingue europee. A proposito, ma ha una pellicola sulla fotocamera posteriore? Sai com'è, non vorrei essere troppo aggressivo!!!
Tutto perfetto anche qui, a parte che ho avuto qualche problema a cambiare la lingua da greco a ita ^^
mitico marketischia, thumbs up!! :cool:
Ciao ragazzi,
Vorrei comprare anch'io il Galaxy S2 dal suddetto sito.
Mi chiedo però se è un problema se viene dall'europa oppure è praticamente uguale a comprarlo in Italia? (Garanzia, Firmware etc)
Grazie. :D
Ho trovato questo shop http://www.future-show.it/scheda.php?id_prod=55485
QUalcuno ha avuto esperienze?
fin troppo basso..abbiamo visto che ci sono siti affidabili che lo danno a 400..te la rischi per 30 euro? :)
per chi abita in zone degli ipermercati Galassia date un'occhiata in negozio lo vendono a 519€