sono di Pavia
Visualizzazione stampabile
No brand italia.
Creative store a solo prodotti italia no brand.
Quando ho ritirato il galaxy nexus sono rimasta sorpresa...prezzi ottimi e loro davvero gentili al punto di ritiro.
Unico appunto e' che non mi hanno aggiornato sulla spedizione. Mi chiamo' direttamente la ragazza del punto di ritiro per dirmi che era arrivato.
Quindi avrai il SGS2 pieno di giochi, giusto??! Ce ne hai anche HD, giusto?!
Posso chiederti quanto memoria sei riuscito ad occupare con tutti i tuoi giochi?!
Perchè quasi quasi mi prendo il Nexus S, però mi preoccupa la memoria di 16GB non espandibile....fai conto che vorrei riempirlo di giochi ed applicazioni, però anche che non lo cambio per 2 anni, quindi i 16GB mi dovrebbero durare 2 anni.
Scusate ma non state andando ot?
Per considerazioni varie sugli acquisti e sui confronti non c'é una sezione apposita?
Limitiamoci a riportare i siti con le offerte migliori se no questo thread diventa un pandemonio inutile per chi cerca delle informazioni specifiche ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ciao a tutti! Ho visto su techmania.biz che dovrebbe essere disponibile e costa 399 euro + 8,90 di spedizione sia bianco che nero. Sembra interessante, qualcuno conosce questo negozio? è affidabile?
se vai qualche pagina indietro ne senti parlare...
se da google scrivi il nome del negozio al tezo posto appare questo:
Techmania.biz NON COMPRATE. - -= NeXtRL Community =- NeXt Generation Gaming Forum
poi può essere solo un caso...
Ragazzi non comperate da creative store, personalmente esperienza pessima! Il cellulare è arrivato con il sigillo di garanzia rotto, lo apro ed era senza pellicole, inoltre ho un brutto alone in centro allo schermo che si vede molto su sfondi bianchi!
Chiamato ripetutamente, mandato email, fanno i finti tonti...morale? me lo devo tenere così! se avessi saputo spendevo 100 euro in più e davvero lo prendevo dal mediaworld, che se c'è qualche problema vai li e te lo fai cambiare!
Avrò avuto molta sfortuna ragazzi non so che dire!
Acquistato una sola volta un galaxy nexus.
Mi son trovata cosi bene che non appena gli arrivano i gs2 bianchi mi sa lo comprerò proprio da loro.
Per le mie esperienze, posso dire che i piccoli negozi sono da evitare... Se il prezzo è troppo basso fatevi venire i dubbi. Io ho avuto pessime esperienze con piccoli negozietti di telefonia...cercano solo di guadagnare sul pezzo e non gli frega niente di fidelizzarsi il cliente. Inoltre, nessuno é informato sui loro obblighi di assistenza e sostituizione dei prodotti entro un tot di.giorni dall'acquisto. Questi aprono i negozi e nemmeno conoscono le normali e basilari regole imposte dal codice civile e codice di consumo.
Molto meglio le grandi catene e i grandi negozi online... Almeno siamo tutelati!
Parlo con cognizione di causa dopo aver avuto 5 gs2 di cui due presi in un negozietto piccolo...posso solo dirvi che se avete problemi, con i piccoli negozianti vi attaccate al tram.
ti avranno dato un modello che già era stato in sostituzione...
vai ad un centro samsung con lo scontrino e fallo riparare.
Due telefoni difettosi a distanza.di mesi l'uno dall'altro. Il sigillo l ho tolto io... E poi scusa perche portarlo in assostenza visto che se mi accorgo del difetto nei primi 8 giorni e 15minuti di conversazione, tu negoziante DEVI CAMBIARMELO senza aprire bocca?(ribadito anche dal punto di ritiro di creative store... La ragazza gentilissima mi ha drtto di provarlo comodamente a casa e qualsiasi cosa nei primi 8gg lo potevo riportare)
A me non piace litigare, ma si meritava la finanza quel negoziante. Ho lasciato perdere e l ho fatto riparare... Il primo l ho regalato visto che il difetto non era eccessivamente evidente ma un occhio attento come il mio l ha notato subito.
Questo per farvi capire che le grandi catene e i grandi negozi non fanno storie da questo punto di vista... Sono le regole e vanno rispettate...
A parte questi miei spiacevoli inconvenienti, credo che il gs2 sia uno dei migliori terminali sul mercato...per questo vorrei farmi il sesto
:D
Se solo arrivassero presto da creative store...
Uno su cinque te lo cambiano entro i 10 giorni...
...la realtà è che stanno temporaggiando per far passare i 10 giorni dalla data di acquisto...poi vedrai che gli diranno che ormai è tardi e deve portarlo in samsung.
non credere che siano in pochi a fare così, perchè anche quando acquistai un notebook finì cosi...tanti solleciti e dopo 10 giorni una bella mail dove mi si spiegava la procedura per farlo riparare.
Parli di negozi online o negozietti fisici?
Il temporeggiamento non sta in cielo nè in terra..se mandi compili il modulo di rma in cui fai presente il difetto nei tempi stabiliti, possono anche metterci 20 giorni ma te lo devono cambiare perche sei nei tempi.
Cmq anche in.questo caso stiamo andando ot...forse la cosa migliore è comprarselo da mediaworld o altre grandi catene :D
negozi on line, quelli fisici mi hanno sempre dato soddisfazioni :-)
peccato però che un S2 costa 549 nei centri commerciali :-(
Comunque io parlo parlo ma sto ancora aspettando come va la MIA di transazione con Computermemory :-)
Conputer memory è un'ottimo negozio quindi stai sereno...se solo li avessi piu a portata di mano!
Io non compro con spedizione...
io se fossi in te farei cosi...
quando esce un nuovo tel i prezzi sono alle stelle e c'è sempre bisogno di un po di rodaggio.
Io ora acquisto il nexus, ipotizziamo che ad aprile esce il GS3 io voglio lasciare almeno tre mesi di tempo per leggere le opinioni della gente e far abbassare il prezzo di quelle 100 euro che non fanno mai male.
quindi saranno passati 6 mesi in tutto da oggi e potrò vendermi il nexus con la tranquillità di acquistare il GS3 ben rodato.
sempre OT :-(
Tarari ma tu di cosa parli? non capisco niente in sta discussione! Tu ti sei trovato male o bene con creativestore? Io male!
Aggiornamento Galaxy S2 MARKETISCHIA 399 + spese spedizione
Track valido, pacco partito da Napoli. Credo arrivi o domani o al massimo dopodomani mattina.
Tempo di ritardo sulla spedizione effettivi, dal pagamento, 7 giorni.
Stay tuned.
Aggiornamento FINALE Marketischia Galaxy s2 399bucks + spese
Partito ieri, arrivato oggi. E' lui, sigillo integro, probabilmente di costruzione polacca. Anzi quasi sicuramente. Il telefono è perfetto, ovviamente era sigillato e tutto, quindi sarebbe stato come dire che dalla fabbrica escono con la roba mancante o che.
RIASSUNTO FINALE:
7 gennaio, faccio ordine e pago.
9 gennaio doveva partire il telefono, ma nada.
10 gennaio sul sito mi da "spedito", ma non ho il track number.
(in tutto ciò scambio cordiale di mail con Pasquale, l'amministratore, che forse per un piglio che hanno tutti i venditori, assicura che entro due giorni sarebbe arrivato il track number, come dire è tutto a posto)
12 gennaio leggo sul sito che gli ordini effettuai ad inizio gennaio saranno tutti consegnati dal 16 al 20 gennaio. Non resta che aspettare.
16 gennaio ore 19 ricevo il track number
17 gennaio parte
18 gennaio mattina, un'ora fa, arriva con Sda. Accetto con riserva e firmo.
Considerazioni finali:
- Il sito MARKETISCHIA è AFFIDABILE, nel senso che il prodotto che ho ordinato e pagato, corrisponde a quello che ho adesso tra le mani, pagandolo almeno 150 euro in meno di uno identico, ma comprato da altri sulla rete.
- Se siete ansioni, preparatevi a soffrire perchè la pratica dura una decina di giorni, questo depone a sfavore ahimè, poichè io sono dell'idea che i miei soldi arrivano in un lampo, la merce pure, così perfezionando l'effetto traslativo soldi-merce come da contratto.
- Ho detto 10 giorni, probabilmente però gli ordini erano troppi perchè "sotto le feste", vorrei sapere quanto tempo ha atteso un cliente di marketischia in tempi non sospetti.
- Ovvio il prezzo è ottimo e concorrenziale, se leggo di pacchi aperti e senza pellicola, come su groupitalia mi vengono i brividi. Quindi su questo nulla da dire.
- Ah, un'ultima cosa, le fregature possibili ci sono sia al nord che al sud, non facciamo sempre di tutta l'erba un fascio.
Ho concluso. Spero possa aiutarvi nella scelta del vostro negozio online. Vedo che l's2 è aumentato ancora a 429 + spese se non sbaglio, credo ciò dipenda dal prezzo di lancio dell's3 o sul ritardo della sua uscita.
Spero di essere stato utile alla causa!
Se avete domande fate pure :)
Non lo avevano disponibile e hanno allungato i tempi
Inviato dal mio Galaxy Tab7" (2.3.6 root) usando Androidiani App
Il telefono è No Brand, e la ricevuta arriva tramite mail dopo qualche giorno di solito. Su kasanova ho atteso 10 giorni, quindi...
I tempi di consegna si capiscono bene dal mio riassunto non sono stato chiaro? La spedizione, se assicurata o meno, parte il giorno prima ed arriva il giorno dopo (dipende da dove abiti, io sto in toscana ed è partito da napoli)
L'iter serve per capire che dal momento del pagamento alla consegna passano 10 giorni su per giù. :)
Segnalo gs2 garanzia italia a 399 euro su techmania a detta di miei amici affidabile. Solo che nn accettano contrassegno x il primo acquisto e spesiscono tramite mbe che si appoggia ad ups... E ups per me sono i peggiori corrieri sulla faccia della terra
purtroppo il discorso corrieri è particolare...
dipende dal tizio che ha in mano la tua zona.
io ad esempio (nonostante quel che si dice) mi trovo benissimo con sda perchè il ragazzo che viene è molto preciso.
Odio DHL perchè se potesse ti lancerebbe il pacco nella finestra.
UPS usato poco ma molto veloce!
ma cambia qualkosa dal brand tim al no brand
A proposito di questa promozione gli ho scritto un e-mail ieri, ma non mi hanno ancora risposto.
Non riesco a capire come mai il contrassegno è solo dal 2°ordine in poi....questo per me potrebbe voler dire che non sono molto affidabili con i tempi di consegna...
diffidare da chi non risponde!
aspetto ancora una risposta da Bazar elettronica da venerdi scorso.
ormai ho acquistato altrove.
Ho appena ordinato su Market Ischia...ed ora incrocio le dita!
rinnovo il consiglio di stilare un elenco di ecommerce indicando quante persone si son trovate bene e quante male, se no qua arriviamo a 500 pagine in un mese:cool:
si...oppure aprire un nuovo topic in una sezione generica "per tutti" non solo per chi vuole un S2.
esempio io ho preso un nexus ma sono venuto nella sezione S2 per informarmi sui venditori.
Ad esempio si potrebbe fare una lista di negozi, caratterizzati ognuno da 2 voci (Stato in cui si trova l'articolo alla consegna e velocità di consegna) con valutazione iniziale 0 per tutti.
Poi, ad esempio, quando qualcuno scrive un post del tipo "Ho comprato da ****** il sigillo era rotto ma mi hanno consegnato nei tempi previsti, cioè ** giorni" , se per caso ancora non c'è, si aggiunge quel negozio alla lista, e gli si dà un -1 per lo stato dell'articolo e +1 per la consegna.
Non sò se mi spiego....
Così che, con il tempo si arriverà ad esempio ad avere il miglior negozio con punteggio (+**, +**) e il peggiore con (-**, -**).
Facendo così però qualcuno dovrebbe costantemente occuparsi del primo post aggiornandolo.
Chi si assume l'incarico?!