stiamo morendo eh.... ???? hehehehehheheheheheh
Visualizzazione stampabile
stiamo morendo eh.... ???? hehehehehheheheheheh
Mi hanno appena consegnato il gs2 che avevo comprato da Emg.
Ho dovuto attendere una settimana in più di quello che hanno dichiarato ma alla fine a 378 euro era davvero introvabile!
Ah, dentro la scatola c'erano le istruzioni in italiano!
La scatola era in ITALIANO ???? sul retro intendo
Le scritte dietro la scatola sono in inglese e il terminale è no brand.
L'ho ordinato il 10, il sito dice che la merce viene spedita in cinque giorni lavorativi mentre ho l'ho ricevuto dopo nove giorni.
Comunque ora il prezzo è salito...
Io dopo alcuni giorni di ricerche e dopo aver contattato la maggior parte degli e-commerce "minori" (quelli coi prezzoni, insomma), ho deciso che non mi fido più di chi non accetta carte e paypal. Qualcuno dirà delle commissioni? Ho anche proposto di accollarmi le spese di commissione, ma niente.
Non sopporto questo modo di fare poco serio, poco professionale che fa un pò pizza e mandolino. All'estero tutti accettano carte e paypal, così come i siti più importanti e blasonati.
Tanto vale spendere 30 euro in più ma affidarsi a chi non ti lascia col fiato sospeso fino alla consegna.
Spero di non aver offeso nessuno, ma io mi sono deciso a fare così.
guardate che occasione!! EMG - Samsung Galaxy S II i9100
Aggiornamento jumpo.it:
Oggi ho chiesto il rimborso,devo dire che sono stati correttissimi,mi hanno avvisato dicendomi che purtroppo fino a lunedi prossimo dal meridione non parte niente e mi hanno anche allegato un'informativa della società di spedizione.
Contattata anche personalmente,non ditemi che sono pignolo ma 400€ sono bei soldini :p ,e anche loro hanno confermato il tutto.
io se mi in***zo un altro pò aspetto l'S3 oppure che si abbassi il prezzo S2 in seguito all'uscita dell'erede... Tanto manca un mesetto no?
Io ho odinato (e pagato!!) il galaxy s2 su Market Ischia il 18 gennaio...fino ad oggi nessuna notizia...il telefono non è ancora stato spedito! Prima di ordinarlo li avevo contattati via mail e mi avevano confermato la disponibilità e garantito una consegna dopo max 5 giorni dal pagamento!
Domenica gli ho scritto una mail di sollecito che però non ha ricevuto risposta. Oggi ho letto sul loro sito dei ritardi dovuti agli scioperi! Confido nella loro buona fede e spero di avere al più pesto il mio nuovo telefono! Vi tengo aggiornati!
Io sto in fase di sbrocco.
Sn stata ora coop dove per i soci costa 479 e con 1500 punti circa lo paghi 450.
Solo nero 5 pezzi ipercoop euroma 2....
Io lo voglio bianco :(
Euronics lo sta facendo 499, ma mi rode troppo pagarlo questa cifra....
Inviato da Galaxy Note White
Quote:
Originariamente inviato da tarari86
Su ebay devi comprarlo... Io bianco l ho pagato 430 bianco nuovo ecc e italiano no Brand
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi mi son accorto che il mio galaxy s2 e una variante..... ovvero il GT-i9100G...che differenza ce dal GT-i9100 normale? E peggiore? Se si di molto or quasi impercettibile?
appena preso brand 3 :)
grazie lo faro
emg - ebay - creative store
quale è meglio/affidabile/sicuro/prezzi ??
ciao a tutti,
secondo voi ha ancora senso spendere 430€ per questo prodotto?
l'S3 è ancora lontano ma il GN si avvicina ai 500€...
dal punto di vista hw è simile però è un prodotto fresco fresco che può solo migliorare mentre l S2 ormai è arrivato in fondo
il galaxy S si trova ancora a 300€, quindi non credo che l' S2 possa scendere sotto i 400€, quindi il mio dubbio è sul risparmiare o no 100€ che è la differenza rispetto al GN
sono indeciso...
Quote:
Originariamente inviato da Bubies
Un negozio con il compra subito... Si chiamava mangiarix o qualcosa di simile... Io ho preso tutto su ebay... Telefono sd esterna batteria maggiorata cover ecc ecc... Basta guardare i feedback...
Quote:
Originariamente inviato da coronaextra
io non prenderei il gn. anche Google ha detto di non aver voluto creare un prodotto top di gamma... ma di aver creato un pacchetto competitivo hw e sw... contando che ics arriverà pure su sg2 in un modo o nell'altro. il mio consiglio è comprare s2. se hai molti soldi a disposizione punta all's3 che esce ad aprile secondo il blogger che ha sempre anticipato correttamente le uscite di Samsung
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Io l' ho cambiato pari pari col mio iPhone 4 e non me ne pento. Casomai prendilo usato cercando un buon affare sui 350!!! Almeno ti fai le ossa!!!
conoscete qualche negozio a napoli o caserta da cui trovare il galaxy s2 bianco max 415 euro?
mediashop2 a parte perchè al momento non li ha. grazie
Quote:
Originariamente inviato da cobain87
Io l ho pagato 430...
raga ascoltate un secondo..oggi ho provato un galaxy s2 di un mio amico ma noto qualcosa di strano..e cioe che il bianco tende al blu. è impressione mia o è proprio un "problema" dello schermo?? non è l'unico gs2 che provo, ho riscontrato in tutti questo tipo di problema. Fatemi sapere..
Io sono riuscito a trovarlo in negozio a 470 della tre. Ne avevano alcuni a quel prezzo.
Ragazzi, dopo innumerevoli ricerche di galaxy in zona caserta napoli, sono arrivata a conclusione che mi tocca aspettare mediashop2. secondo me entro inizio febbraio arriveranno un po' a tutti e sarà più facile trovare questo cellulare sui 400 euro.
poi con il problema dei tir e della benzina non è il momento migliore per acquistare da nessuna parte.
se scoprite nel frattempo un negozio a napoli o caserta provincia che vende il galaxy s2 white a buon prezzo fatemi sapere.
ciao!
Ciao a tutti, da stamane sto leggendo un pò di info su questo forum.
E' da mesi che voglio comprarmi il bellissimo Samsung Galaxy S II white.
L'ho trovato ad un prezzo abbastanza buono su MISTER PHOTO SHOP no brand garanzia europa E410, oppure su GLI STOCKISTI
Samsung Galaxy sII bianco garanzia italia E439.
Che vi sembra come prezzo?
immaginavo che spedissero dall'estero...però mi sembrano affidabili.
Ho letto un pò di recensioni positive.
purtroppo non esiste il monitor perfetto....
LCD: bianco veramente bianco, ma neri non profondi e poco contrasto
Nova: ottimi bianchi ma scarsi neri
super amoled plus: contrasti e neri perfetti ma bianco tendente al blu
super amoled hd: bianco veramente bianco ma problema con bassa luminosità che fa tendere il bianco al grigio e presenta difetti su colori uniformi
bisognerebbe aspettare il "super amoled plus hd" ma sono quasi sicuro che pure lui avrà dei difetti....
l'importante è essere consapevoli dei rischi
infatti per ora aspetto.
Rimando a settimana prossima :-)